Quello che non mi piace di questo locale è che, nonostante sia un locale di "alta fascia", non si fa in tempo a coprire la distanza ingresso-bar che si viene assaliti, solitamente da dietro, da una o piu lapper che non ti lasciano neanche il tempo di dare un'occhiata alla pedana, col risultato che magari avresti anche scelto quella che viene, ma non la scegli perche' vuoi vedere che altro c'è. Una volta addirittura fui assalito sulla porta d'ingresso che il buttafuori stesso disse e che cazzo. A volte verrebbe quasi da illudersi che, essendo assalito sempre dalle stesse, sia tu molto gradito a loro. In realta è probabilmente il loro modo di lavorare a strascico.
Ultima considerazione, uscire da questo locale personalmente mi lascia sempre con una certa insoddisfazione, non siamo a livelli blu ma poco ci manca, e la sensazione che i soldi potevano essere spesi meglio considerando cosa propone la diretta concorrenza. Mi chiedo cosa faccia decidere al cliente a cui piace fare prive, di venire qui o al blu. Se è solo per bere e guardare 2 culi va bene. Evidentemente la voce di cosa accade altrove non si è ancora sparsa... E non lo dico io lo dicono proprio le ragazze che i locali sono diversi... Il che è paradossale considerando che spesso sono state avvistate qui ex wellcum e similari...
Saluti