KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.401
Reaction score
625
Si è lei, ha detto anche a me che arriva dalle parti del lago
 
Commenta
M

Membro cancellato 176102

Ospite
Ospite
Passato sabato per vedere lo spettacolo di Rossella Visconti, bello spettacolo in cui a coinvolto una ragazza dal pubblico, poco pubblico almeno per come sono abituato (è da un paio d'anni che non frequento), qualità delle ragazza bassa per i miei standard nessuna mi ha colpito.. quindi drink con Rossella ed a fine spettacolo via a casa...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Beh se al kiss c'è qualita bassa allora puoi tranquillamente archiviare l'argomento lap. E io pensavo di essere difficile! Per carita' non ci sono fighe ultra super spaziali, ma qualcosa di valido c'è, a meno che non siano ancora in ferie pasquali le migliori.
 
Commenta
M

Membro cancellato 176102

Ospite
Ospite
Beh se al kiss c'è qualita bassa allora puoi tranquillamente archiviare l'argomento lap. E io pensavo di essere difficile! Per carita' non ci sono fighe ultra super spaziali, ma qualcosa di valido c'è

Evidentemente sono rimasto a qualche anno fa, con ricordi di stragnocche.... o forse sono semplicemente disilluso dai locali.. comunque nemmeno i miei amici sono rimasti colpiti dalle ragazze presenti..

a meno che non siano ancora in ferie pasquali le migliori.[/QUOTE ha scritto:
Speriamo! :scratch_one-s_head:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io ti dico che 4 anni fa entrando in un locale tipo il Diverso (che cmq non era malissimo) mi sembravano tutte strafighe. Adesso quelle di kiss e boys pur ammettendo che ci sono esemplari di rilievo, mi lasciano quasi indifferente. I lap fanno male, e poi uno dovrebbe accontentarsi degli scorfani che trovi nella vita reale...

tornando al kiss, qualche culo larghetto c'è... ma ce ne sono di fighe

la biondina Stella, magnifica manifestazione velinesca per gli amanti del genere, certo se piacciono alte non va bene, per me best ass of 2017, viso non all'altezza ma ok
Anna quella che fa lo spettacolo
Bianca, sempre valida anche se troppo insistente
Bia, molto magra ma anche questa velinesca

e almeno altre 2-3 che non conosco
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.213
Reaction score
279
Facci sapere Mark, vorrei passarci tra qualche giorno io :)

Fatto un salto ieri sera; direi non male, ma neanche chissà cosa e cmq in linea con ciò che si trova ora!

La migliore secondo me, almeno ieri, perché da stasera le girls aumenteranno (ci sono quelle che lavorano solo nel weekend) è Raluca, piccolina, velinetta con capelli lunghi neri, sguardo ammaliante e bel lato B;
Stella, biondina, magrolina e concordo con Sidewinder sul suo meraviglioso Ass;
Bianca, bella, ma rompi maroni e fra l'altro l'ho vista un po' ingrassata da come la ricordo io...poi basta, perché Anna, immagino ci sia stasera a meno che non sia in Romania e la Mary da Lago di Garda pure!!!:biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.073
Reaction score
1.859
Ok grazie,quando avrò voglia di spararmi 130 km passerò,sperando non se ne sia andata.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Side sono con il naso sotto il culino della bionda da te preferita manca la qualità boys e anche il culone della melissa romagnola ha il suo perché
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
cioè? dici che quel culino non è all'altezza del boys?
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Si ma il resto non mi va molto considerato il fatto che a me le asiatiche non mi piacciono
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Ce ne sono due poi delle Morette che anche qua passo la mano sono difficile eh
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non sei difficile semplicemente se ti piace la melissa abbiamo gusti (molto) differenti...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
culo a palloncino alto da pallavolista o ballerina vera che ci metti su un bicchiere e non cade..mi piaceva quello di laura freddi e di molte di non è la rai o della Cuccarini giovane di fantastico giusto per rendere l idea,anche quello di wanda e di altre due tre del disco eu
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.073
Reaction score
1.859
Locale cambiato nelle zone fumatori e altro. A mio gusto il più bel locale lap dance mai visto, elegante, pedana che può essere girata in ogni angolazione, divani e sgabelli comodi. Bello bello. Visti due spettacoli, rossa ben messa con tatuaggio su coscia pelle scura, e Kira lei ottima unica a livello del locale.
Altra ricciolona mora interessante, più tre quattro carine ma non al livello che un posto del genere meriterebbe
 
Commenta
Alto