KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Nell' ordine in cui hai messo va bene ,tra i primi due o tre è una questione soggettiva,poi kiss e boys sono vicini ,
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
21
Località
Veneto
Perché proprio bimba giulia? Cosa ha in più delle altre degli altri locali che ho citato?
Qualcosa presumo :D
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Saremmo un po ot nel thread del kiss, in effetti forse bisognerebbe fare un thread generico lap dance veneto o lap dance vicenza.

Preferenze personali di chi ha gia risposto a parte, bisognerebbe capire cosa cerchi. Se vuoi solo bere (da solo) possono andar bene un po tutti, e metterei per primi boys e kiss. Se vuoi solo bere con la ragazza, metterei opera e plaza per la maggiore elasticita'. Se vuoi un prive piu libero, leitmotiv e boys.

al boys e al kiss ti spennano con le consumazioni cronomentrate.
al plaza al momento c'è poca qualita', ma puo capitare qualche rara perla, ma occhio alle cons. doppie (birre e cocktail ragazza)

al blu non ci passo mai, ma non lo vedo vincente in nessuna categoria, a parte per l'ingresso gratuito entro l'una!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
come nel calcio ci sono i top player..
Una squadra, locale rimane di serie A o B indipendentemente dalle ragazze del momento,ma con una o due top player batti la concorrenza di pari livello.
boys è forse il locale con impatto visivo migliore, intesa come arredamento ,luminosità ,vicinanza con villa bonin,feel da cui importa parte della clientela e locale con meno assillo delle ragazze, ma anche il kiss se la gioca, al blu andavo solo per l ospite o il martedì con lo staff del boys a locale chiuso
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Le birre da 33 versate nei calici (o dalla bottiglia direttamente) e i cocktail in bicchiere "da uomo" di solito fruttati, vengono 30 euro ma si può stare mezz'ora con la ragazza che di solito mal tollera di regalare 10 minuti e cerca di spingere per il privè. Il brutto è che spesso il cameriere non avverte il cliente che la consumazione scelta dalla girl è doppia.
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
la doppia consumazione è un buon motivo per non offrire da bere alle zingare. non offro mai da bere alle zingare perché non punti in comune di cui discutere. consiglio il Kiss se fanno uno spettacolo ogni trenta minuti come quando ci andavo alcuni anni fa, il Boy's è un posto dove spendere o la serata diventa noiosa e c'è poco posto dove sedersi. al Leit un frequentatore di lap si diverte con quelle meno belle ma più sportive. dal mio punto di vista i lap sono posti dove si entra e si guarda perché il plus ottenibile è fuori mercato.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Si preciso che parlavo del plaza in questo caso, tanto al Kiss ti spennano con le consumazioni a raffica. Gli spettacoli non mi pare siano ogni 30 minuti forse un po' più radi. Più che al Boys Cmq. Al leit è vero che ci sono 2 schieramenti le super sportive e quelle che "credo" non facciano nulla, ma non ci metterei la mano sul fuoco... Più di una lapper mi ha sempre detto che se in un locale una o 2 ragazze iniziano a fare sport tutte le altre devono adeguarsi. I prezzi sono fuori mercato per via della metà che si prende il locale, discorso fatto mille volte...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Vero che la cosa più razionale sarebbe bere una cosa con gli amici,vedere due culi,lo spettacolo della star ed andarsene via ..
Non succede perché poi ti annoi ,non sempre trovi compagnia per andarci,vedere una bella ragazza che ti piace un ora andare avanti e indietro un drink alla fine minimo glielo offri,probabilmente anche un prive ci scappa..perché appunto in locali tipo boys se non spendi ti portano ad annoiarti.
Su cose già dette mille volte la lap è il posto più costoso e scomodo per quello..
Quasi andrei in controtendenza,la mezza volta che vado scelgo la più bella del locale ci faccio 10 minuti di privee , tanto in consumazione spendo poco meno,per puro gusto estetico e finisce li
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.486
Reaction score
588
Io al boys non mi annoio mai neanche se rimango da solo tutta la sera anzi sono felice x aver risparmiato due fogli verdi,e non ripiego mai x passare il tempo ��
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se sei in compagnia di un buon amico puoi starci anche 5 ore non ci si annoia mai... se sei da solo difficile passare la serata a guardare il soffitto (alternato ai culi)
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Sarà che a differenza di molti anni fa dove era per me un posto per vedere spettacoli sexy -al femmina di Napoli erano 5 ragazze e 5 spettacoli, inframezzati dalle discese per dollarini -e quindi una frequenza più alta..la serata volava anche così, seduti ai tavolini a guardare il palco;anche l impostazione era più simile a un sexy teatro con l annuncio che se volevamo le artiste erano disponibili per uno privato,neanche le vedevamo in sala,c erano le ragazze di sala adibite ai drink se volevi compagnia
Io vedo il locale di Lap come un posto dove fanno i prive,si posso andare con amici a bere a salutarli a vedere la Roberta Gemma di turno,ma fondamentalmente lo vedo il luogo dove si vende il prodotto prive,che possa essere troppo caro,poco divertente e sia preferibile andare altrove ok,ma per me l equazione locale di lap=posto dove si fanno i prive,rimane per me è come andare al ristorante e siccome non c'era niente sul menu che mi piacesse o il menu era troppo costoso non ho mangiato niente ,mi da la stessa sensazione
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
3
Anche ioccome Pacinotti non mi annoio mai a guardare culi! C'è chi per meditare va in chiesa, io per meditare... Guardo culi???
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Non è proprio noia,ma per uno che adesso ci va 4 volte l anno e in un locale che non conosce,non fare privee sembra,a me,rendere incompleta la serata..
Andandoci più spesso e senza una preferita potrebbe capitare di non farne,senza una preferita appunto,ma andandoci spesso la fidelizzazione è dietro l angolo
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Passato ieri sera serata con un po' di movimento forse qualcosa dei resti della fiera ho visto anche dei tipi con zainetto in un primo tempo pensavo al mitico Pk ma mi sono sbagliato. Parco ragazze analizzata Maria belle chiappe sode in carne non grassa. Tette. Di marmo la tipa mi piace. Fisicamente
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Il giovedi' è una serata dove la gente sente profumo di weekend e peferisce uscire rispetto a un anonimo martedi o mercoledi. Fossi una lapper che deve scegliere il giorno libero, non prenderei il giovedi
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Più i classici domenica lunedì e martedì.
Ps. Visto che questo mese il ministero della pubblica istruzione ha saltato il mio stipendio,coi supplenti fanno a cavolo loro ed occorre sempre una riserva di uno due mesi,sicuramente fino a Natale con lo zainetto nero non sono io ( tra parentesi al disco eu- me l hanno fatto lasciare al guardaroba
 
Commenta
Alto