Sarà che a differenza di molti anni fa dove era per me un posto per vedere spettacoli sexy -al femmina di Napoli erano 5 ragazze e 5 spettacoli, inframezzati dalle discese per dollarini -e quindi una frequenza più alta..la serata volava anche così, seduti ai tavolini a guardare il palco;anche l impostazione era più simile a un sexy teatro con l annuncio che se volevamo le artiste erano disponibili per uno privato,neanche le vedevamo in sala,c erano le ragazze di sala adibite ai drink se volevi compagnia
Io vedo il locale di Lap come un posto dove fanno i prive,si posso andare con amici a bere a salutarli a vedere la Roberta Gemma di turno,ma fondamentalmente lo vedo il luogo dove si vende il prodotto prive,che possa essere troppo caro,poco divertente e sia preferibile andare altrove ok,ma per me l equazione locale di lap=posto dove si fanno i prive,rimane per me è come andare al ristorante e siccome non c'era niente sul menu che mi piacesse o il menu era troppo costoso non ho mangiato niente ,mi da la stessa sensazione