KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
chi cavolo è questa bimba Giulia? la ho sentita nominare spesso su questo forum: è una sportiva o è la fiamma di qualcuno? magari è pure un cesso se è all'Opera.
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
forse con te era in modalità "IO NO PUTANA" perché non le andavi a genio o si è messa a fare solo con i fidelizzati cosa più probabile. molte fanno solo con i fidelizzati per spennare meglio e iniziano sempre con il solito "dobbiamo conoscerci meglio" cioè mi devi fare un po' di privè e poi mi mollo. calci nel culo a queste qui
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
No guarda (bello che parliamo di ragazze di altri locali in thread a caso...) a me non è MAI successo che andando avanti coi prive la situazione migliorasse, solo se la ragazza andava da un locale meno sportivo a uno piu sportivo, la situazione migliorava alla grande (es: plaza -> leitmotiv o kiss -> boys) negli altri casi i successivi prive erano sempre peggio, dipendeva solo da quanti ne facevo, chiaro se la seconda volta ne faccio 4 invece di 2 migliora un po, cmq anche con giulia il secondo (da 2) fu mooolto peggio del primo (da 1+1+1) nonostante mi avesse detto prossima volta ci mettiamo in un prive migliore insomma mi aveva fatto promesse.
cmq ci credo che sia sportiva, ci mancherebbe.
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
che stronza, al Leit fanno in tutti i privè qualcosa. ripeto fanno almeno qualcosa in tutti i privè ma la fanno.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Il primo prive non era stato affatto male infatti avevo prolungato ben 2 volte. Nel secondo complice i suoi veri capelli, allora cortissimi, che non mi piacevano per niente, mi annoiai a morte.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
chi cavolo è questa bimba Giulia? la ho sentita nominare spesso su questo forum: è una sportiva o è la fiamma di qualcuno? magari è pure un cesso se è all'Opera.

è una che ha su un noto social un profilo pieno di foto in cui si sbaciucchia col suo moroso (dal 2014) gia solo per questo non sarebbe neanche da nominare :lol:
cmq si, è all'opera.
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
"quelo no è mio moroso ma è mio fratelo" avrà detto ai clienti
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
L'HO vista inizio anno si mantiene ancora bene rispetto ad altre poi è mora
 
Commenta
Alto