KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Ma non aveva annunciato il ritiro,sara trentenne,confronto ad over quaranta vince ancora ,vista anni fa,figa,forse un po bassina,prive mi dicevano niente di che
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Ma non aveva annunciato il ritiro,sara trentenne,confronto ad over quaranta vince ancora ,vista anni fa,figa,forse un po bassina,prive mi dicevano niente di che

La Cucci è figa trentenne o no. Consiglio conunque di lasciar perdere il fare prive con lei.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.487
Reaction score
588
Come promesso sono passato ma esigente come sono nessuna nota positiva,visto 3 ex Boys,da salvare solo una rossa serba dimencavo rimasto il tempo x lo spettacolo di Sofia
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Capisco le tue esigenze magari non sono stra fighe però ultimamente mi trovo benissimo divani molto comodi. Poi le ex boys non sono malaccio. Kira assente. Carla come già detto non mi dispiace. Dimenticavo pago 10€ escluso venerdì e sabato che sono 15 .
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
anzi ora mi ricordo quelle che non mi piacciono le rimuovo proprio sono mady giulia e quella alta ex les folie che qui si chiama maia
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Io l'ho vista sempre li mai al boys poi io non ho memoria storica è biondina capellia caschetto naso un po' aquilino tatuaggi vari
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.487
Reaction score
588
Io l'ho vista sempre li mai al boys poi io non ho memoria storica è biondina capellia caschetto naso un po' aquilino tatuaggi vari

ma se non chiami mai nessuno come fai a sapere dei diamanti?chi e' maria che sabato nella visita non ho visto nessuna che potesse far breccia nel mio cuore..
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
ma se non chiami mai nessuno come fai a sapere dei diamanti?chi e' maria che sabato nella visita non ho visto nessuna che potesse far breccia nel mio cuore..


confermo che non chiamo mai nessuna e devo dire che in un anno ho offerto 3 drink l'ultimo a Maria il primo. Al boys soldi. Buttati comunque sono un pollo me lo dico da solo per Maria al Sabato e' gettonata ma anche no dipende. Delia e questo è il valore aggiunto del Kiss le sedie che sono. Sotto la pedana vedi tutto gli puoi contare anche i peli del culo scherzo ma intimo nero quasi trasparente si vedevano i diamanti sopra. La patatina dimenticavo Maria non è mora!
 
Commenta
Alto