Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non ricordo il nome,come si chiama? Infatti le ho rifiutato la bevuta,ma poi ha continuato a chiedere e probabilmente è una brava imbonitrice abbastanza simpatica ,alla fine ho bevuto con lei.
Stasera c’era gente. Non ho visto nessuna chiavabile. Almeno ho visto il re dei mongoloidi dal vivo: che bello! Dopo tanti anni l’ho visto! Un evento. Ho rimbalzato un po’ di bruttone tra cui un cesso di sudamericana. C’era una con pancetta che ballava con una corona di fiori in testa: folklore zingaroide rumeno? Ungherese brutta in pedana rifatta male. Non ho visto culi spaziali.
Ragazze svogliate,qualità in calo. Una qui da 2 giorni mi saluta e dopo il ciao arriva la cameriera,io dico no e la ragazza si lamenta che qui non danno neanche il tempo di un minimo scambio di parole al cliente per decidere se offrire o no una bevuta.
Ma su questo punto di vista siete ridicoli kiss,boys e Blu. Assurdi.
Ti senti un bancomat a due gambe e loro macchinette, non vedo nulla della presunta atmosfera della notte.
In questi casi le battute di Baffo trovano terreno fertile,non ci sono consumazioni li,e approccio crudo e diretto allora è preferibile "andiamo a scopare si o no?"
Ti senti un fantoccio o Fantozzi al night. Se una ha anche un dieci per cento di possibilità così facendo i camerieri, mi azzerano la voglia di approfondire. Contenti loro.
Sarò un nostalgico ma una volta non era così.
A Napoli forse perché più Night club,c era la formula per cui tu assistevo a uno spettacolo,ti sedevi coi tuoi amici ai tavolini e ti vedevi lo spettacolo,anzi gli spettacoli,sul palco e tra il pubblico ,con i dollari.
Passando per servire da bere,la cameriera ci informava che se desideravamo compagnia erano disponibili ragazze di sala.
Negli spettacoli lo speaker dj,ti diceva che le ragazze facenti lo spettacolo erano anche, appunto anche era una opzione,disponibili per spettacoli privati (si vero più di una in quel contesto te la tromba i pure con una mancia)ma niente era obbligatorio, nessuno veniva stressato e con un locale piccolo nei weekend dovevi prenotare per entrare
Tanti locali ancora oggi non hanno cameriere che chiede ma è la ragazza che va a prendere da bere gestendo anche il tempo di consumazione e quando il locale è vuoto sta con te anche trenta minuti
Oppure mettete il privee obbligatorio e vediamo chi ci va nei lap la sera.
Tra parentesi fare un privee obbligatorio con una,non ti eviterebbe rotture rimostranze dalle altre.
A vicenza tutti i locali, forse trainati dal Boys, si sono organizzati cosi: consumazioni gestite dai camerieri, con tempo tendente a zero tra l'arrivo della ragazza e quello del cameriere. Si penalizzano le ragazze non bellissime perche' dovrebbero convincere il cliente con la smpatia, e non ne hanno il tempo...
comunque ormai a detta delle stesse ragazze(sempre piu spesso) questi locali vanno a grandi passi verso la fine... mi chiedo dove andremo pero' a passare le nostre serate
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.