Erano anni che non tornavo al Kiss...non che mi mancasse, ma rincasavo e ho pensato di fermarmi.
L'ambiente all'inizio è molto freddo e dà l'impressione che tutti se la tirano, clienti e ragazze. Dopo un po' vedi che è solo un'atmosfera diversa da come si è abituati e quindi partono le fantasie...
Intanto segnalo la ex Rosy ex Disco eu, che poco faceva e poco fa anche qui. Poi si è fatta avanti Isa che però non è proprio il mio tipo. E dopo ancora Giorgia che invece mi è piaciuta molto per gli occhi bellissimi, un seno naturale elegante e simpatica.
La mia attenzione comunque è stata sempre rivolta a due fatti:
mentre nel Trevigiano le girls fanno a gara a chi si pompa di più il seno, qui c'è il record dei ritocchi facciali...e aggiungo con effetti per me controproducenti;
il secondo fatto è che venerdì e sabato in pedana c'è la presenza fissa di una figurante (ragazza immagine)che udite udite sa ballare. Quindi in poche parole fa sfigurare le povere lapperine che sembra che si tengano ai pali della metro.
Serata piacevole , ragazze di livello medio alto, musica buona, spettacoli ne ho visto due molto carini entrambi, privé non pervenuti perché non fatti.