KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
In questo locale non entrerò mai più. L’ultima volta mi ha dato una sensazione di tristezza.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
In questo locale non entrerò mai più. L’ultima volta mi ha dato una sensazione di tristezza.

se il kiss è un locale triste in cui non mettere piu piede (tanto prima o poi ci ricaschi) altri locali cosa sono antri dell'inferno?

tra l'altro, non sto negando che sia triste!

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Nel bene o nel male questo è il locale le ragazze magari mi guardano schifate perché non spendo ma a volte al posto di altri locali lo frequento e le ragazze non scassano....

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Se continua così rischio di non mettere più piede in un lap dato che il giorno dopo non riesco a dormire e riposare. Stasera a letto presto.

Commenta
Reaction score
21
Segnalo, per chi non lo sapesse, questo evento per stasera

49285633-1EAD-4CDC-9DA8-5088DB7F0DEB.jpg

Commenta
Reaction score
48
Erano anni che non tornavo al Kiss...non che mi mancasse, ma rincasavo e ho pensato di fermarmi.
L'ambiente all'inizio è molto freddo e dà l'impressione che tutti se la tirano, clienti e ragazze. Dopo un po' vedi che è solo un'atmosfera diversa da come si è abituati e quindi partono le fantasie...
Intanto segnalo la ex Rosy ex Disco eu, che poco faceva e poco fa anche qui. Poi si è fatta avanti Isa che però non è proprio il mio tipo. E dopo ancora Giorgia che invece mi è piaciuta molto per gli occhi bellissimi, un seno naturale elegante e simpatica.
La mia attenzione comunque è stata sempre rivolta a due fatti:
mentre nel Trevigiano le girls fanno a gara a chi si pompa di più il seno, qui c'è il record dei ritocchi facciali...e aggiungo con effetti per me controproducenti;
il secondo fatto è che venerdì e sabato in pedana c'è la presenza fissa di una figurante (ragazza immagine)che udite udite sa ballare. Quindi in poche parole fa sfigurare le povere lapperine che sembra che si tengano ai pali della metro.
Serata piacevole , ragazze di livello medio alto, musica buona, spettacoli ne ho visto due molto carini entrambi, privé non pervenuti perché non fatti.

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
SI che se la tirano confermo della serie solo io ce l'ho lo tengo per qualche giro così Giorgia si bella ed elegante peccato che sia un lap senno ci sarebbe da fare poi Kira ora in altro locale la regina del vaffa poi i prive' con gli oblo'.......

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
ma prive ed oblo non sarebbero termini opposti/
non [ che mi piacciono, ma le telecamere,messe ,dicono per ragioni di sicurezza e con avviso all ingresso,costeranno di piu,ma danno almeno l illusione del privato/ e non e che all oblo si affaccia chiunque/
insomma tirchi anche in questo/

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma poi sinceramente gli oblo non sono neanche il problema finale, non è che le tendine del boys siano foderate al piombo, e poi se capiti nel corridoio imbucato anche al kiss non passa nessuno... certo se ti fai beccare a fine prive da Moreno è colpa tua. ma il punto è che le ragazze proprio non vogliono fare, hanno probabilmente direttive ben diverse dall'altro locale concorrente.
ma paradossalmente questo potrebbe anche essere un vantaggio: invece di farti una pippa col guanto in lattice, dovrebbero bilanciare con la sensualita', qualcuna ci riesce altrimenti sto locale sarebbe sepolto. A me pero' rompe sapere che varcata la porta oblo'munita non si andra' oltre un certo punto. Mi piace il tutto puo accedere.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Io.l ho sempre visto come un locale solo.per vedere ospiti con esclusiva, almeno vicentina.
Tutto può accadere va bene,da un suo emozionale,ma nemmeno la cosa può essere molto poco probabile,con un livello minimo passabile,una,due,tre volte che sprechi i soldi non fai più nulla.

Commenta
Alto