KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Oderzo???mi sembra che lo facciano come offrire loro qualcosa al privettatore, meglio di niente.penso che a Vicenza, almeno in passato,ci sia stato un tacito accordo di non belligeranza su questo ,si comportano più o meno allo stesso modo.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Si ma fanno ridere i locali minori a comportarsi come il boys...dove volente o nolente ci puoi fare l'abitudine e ti puo' sembrare che la pedana non sia chissa cosa ma se prendi uno mai stato a vicenza lo porti a blu kiss e boys alla fine dira' che al boys c'è la pedana migliore, e sorpresa sorpresa dietro le tendine ti divertirai anche di piu.

buon fallimento a tutti!

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
In Campania ci saranno tre locali in tutta la regione , cioè sei milioni di abitanti,e puntano più sulla qualità che quantità,uno è praticamente una attrazione turistica.Il resto bordellini nascosti nelle periferie,campagne, che sopravvivono col passa parola,un po' come i più diffusi club privee con finte coppie,che fanno l illusione al singolo napoletano di non essere andato a puttane

Commenta
Reaction score
288
Ragazze svogliate,qualità in calo. Una qui da 2 giorni mi saluta e dopo il ciao arriva la cameriera,io dico no e la ragazza si lamenta che qui non danno neanche il tempo di un minimo scambio di parole al cliente per decidere se offrire o no una bevuta.
Ma su questo punto di vista siete ridicoli kiss,boys e Blu. Assurdi.

In questo caso sono proprio le ragazze che dovrebbero lamentarsi con i gestori del locale dicendo loro che i vari camerieri/baristi dovrebbero lasciare un 5 minuti sia al cliente che alla ragazza per conoscersi almeno e rompere un po' il ghiaccio!!!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Mah... Se quelle sono le direttive dei vari Walter o Gianni, le girl ci possono fare poco

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Già detto.
Se quando passano i loro amici, morosetti,le ragazze devono forzare e mandare via il Mattia di turno, significa che loro non gestiscono la cosa, nemmeno è bello a vedersi, è più evidente la disparità di trattamento,visto che c è casini se loro giusto o no che sia,decidono di regalare minuti a qualcuno,a noi no,ma qui interessava sottolineare che non la gestisco no.loro.

A una ex del l kiss credo Screenshot_20180629-023334.jpg

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
E anche ex Disco Eu e Cocò. Ha girato tanto ma lavora poco con privè insulsi.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Lei "uno che mi.paga cento euro per parlarmi solo è ok"
"Uno che paga 70 per scopare una più bella e giovane di me ha problemi di testa"
Lui è strano, lei no ?

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Lei è semplicemente fuori di testa e non vale nemmeno 70 euro per scopare. Pensa di trovare sempre dei mongoloidi da lap dance.

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Forse già detto almeno i motivi ma non mi sembra che le ragazze qui lavorino molto

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Si, penso di poter confermare. Anche questo locale si avvia alla giusta fine. Peccato, era bello.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
selezione naturale, in periodo di crisi non c e posto per tutti, non c e abbastanza domanda, e quella che c e seleziona per non sprecare, sempre in ottica lap dove comunque è un lusso..

Commenta
Reaction score
117
ho fatto un giro in questo locale, parecchie ragazze in pedana, non c'erano tanti clienti nonostante il buffet (che non ho capito perchè ci fosse, di solito non lo trovo mai qui)

ho notato in particolare una ragazza molto carina non vista altre volte, ma non ci ho parlato...

presenti molti volti che ho visto altre volte, tra cui le storiche carina, bianca, poi le 2 ex boys alte bionda e mora, comunque avevo poco tempo e non ho fatto niente con nessuna

consiglio per il direttore: invece di dire allle ragazze di non masticare gomme in sala, digli di darsi da fare in prive'! e tappa quei buchi nelle porte!

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
A volte mi chiedo come facciano a stare aperti, veramente Vicenza era la capitale dei lap,altrove avrebbero già chiuso

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Prima anche conciari ,ed orafi,rappresentanti in fiera,credo che a galla sia rimasta solo la caserma,del resto per queste rumene ,finito il sogno italiano ,rimane quello americano..per poi magari trovarsi sposate al confine messicano

Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Con i drink cronometrati a 15 euro e ingresso a 16 anche infrasettimanale...ma chi ci va?? Peccato però il locale avrebbe una bella pedana e lo preferisco di gran lunga al boys

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non capisco come facciate a preferirlo al Boys se parlate di qualità pedana, forse come simpatia ci potrebbe stare. Cambia poco ma l'ingresso è 15 non 16. Entro una certa ora è 10 ma forse solo nel we.

La politica del kiss poteva reggere finche la concorrenza diretta aveva la fama di locale con principesse sul piedistallo con elevate barriere all'ingresso per i servizi premium, adesso si ha la sensazione, e le voci si spargono velocemente, che le suddette barriere si siano abbassate, (forse dopo il cambio di direzione, boh) e devi avere proprio sfiga per beccare una profumiera, quindi il locale B lavora di piu del locale A, semplice come bere un bicchiere d'acqua.

Storicamente non ho mai amato essere frequentatore di locali top, preferivo pescare nel torbido quando ancora c'era la speranza di trovare qualche perla nei bassifondi, e diavolo se ce n'erano, il che era gran cosa perche inesperte e senza clientoni che le fanno diventare pretrenziose alzando lo standard.
Ormai nei bassifondi non arriva piu una mazza, e mi sono dovuto adeguare anche io...

Commenta
Alto