Non capisco come facciate a preferirlo al Boys se parlate di qualità pedana, forse come simpatia ci potrebbe stare. Cambia poco ma l'ingresso è 15 non 16. Entro una certa ora è 10 ma forse solo nel we.
La politica del kiss poteva reggere finche la concorrenza diretta aveva la fama di locale con principesse sul piedistallo con elevate barriere all'ingresso per i servizi premium, adesso si ha la sensazione, e le voci si spargono velocemente, che le suddette barriere si siano abbassate, (forse dopo il cambio di direzione, boh) e devi avere proprio sfiga per beccare una profumiera, quindi il locale B lavora di piu del locale A, semplice come bere un bicchiere d'acqua.
Storicamente non ho mai amato essere frequentatore di locali top, preferivo pescare nel torbido quando ancora c'era la speranza di trovare qualche perla nei bassifondi, e diavolo se ce n'erano, il che era gran cosa perche inesperte e senza clientoni che le fanno diventare pretrenziose alzando lo standard.
Ormai nei bassifondi non arriva piu una mazza, e mi sono dovuto adeguare anche io...