S
Sidewinder
Ospite
Ospite
eh si mi sa che una volta al plaza ci si divertiva... peccato a quei tempi ero "bravo" ( cmq mi consola che in ogni caso non avrei avuto i soldi...)
eh si mi sa che una volta al plaza ci si divertiva... peccato a quei tempi ero "bravo" ( cmq mi consola che in ogni caso non avrei avuto i soldi...)
io a quei tempi non solo ero un bravo ragazzo ma ero pure un novizio, poi ho iniziato a portare gli amici oltre confine e certi non li hanno più visti in lap ahahahaheh si mi sa che una volta al plaza ci si divertiva... peccato a quei tempi ero "bravo" ( cmq mi consola che in ogni caso non avrei avuto i soldi...)
Mr Hopeman la veterana Ramona è presente su Facebook... vorrei vedere una sua foto così se vado la riconosco
Di Denisa ex Cristina Boys cosa mi dite a me dà l'idea di una pazzerella che ti fa divertire poi naturalmente dipende sempre dalla cifra che gli spari
Mr Hopeman la veterana Ramona è presente su Facebook... vorrei vedere una sua foto così se vado la riconosco
pero' io mi chiedo: a che scopo raccontare una panzana del genere? Se succede a me ottiene il semplice risultato che non andro' mai piu con lei ne' in prive' ne' in consumazione, perche so bene che non investiro' mai piu di una certa cifra (mi sentirei troppo idiota). per "fregare" me devi mostrarti umile...
..quindi non è detto che la tipa sopracitata non ci stia anzi..
Io sono stato in privé ed è risultato uno dei più noiosi mai fatti. A parte il seno per il resto non mi ha impressionato. Aggiungiamo che gli slip non se li toglie e che il privé, con l'oblò, è pessimo il conto è presto fatto. Poi dice d'avere compagni ricchi, parla di Montecarlo e Svizzera ma intanto lavora in un lap.......