KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Chery sempre una garanzia...con almeno tre prive ? poi se fai anche un regalino...ancora meglio !? Peccato che lavora solo al venerdì e sabato...

Che io sappia non faceva più spettacoli da quando stava con il proprietario del The Big a Torri.... forse si sono lasciati e lei e tornata al suo vecchio lavoro? Bisogna indagare

La famosa Chery ex boys ...Che io sappia non faceva più spettacoli da quando stava con il proprietario del The Big a Torri.... forse si sono lasciati e lei e tornata al suo vecchio lavoro? Bisogna indagare

Ma nooo....non si tratta della Chery del boys...quella è andata in pensione da tempo ??? la Chery del kiss è una vecchia conoscenza del kiss ma che ha anche girato altri locali...moretta bassa con tette rifatte...carina ma molto furbetta ! ?

Giro venerdi scorso....ho chiesto di roxy ma mi hanno detto che è in ferie ..nessuno sa quando rientra ??

Giro venerdi scorso....ho chiesto di roxy ma mi hanno detto che è in ferie ..nessuno sa quando rientra ??

È via da un mese o più oramai in quel di Galati.Facile e non improbabile che le diano il benservito se dovesse ritornare stando alle voci. Dopotutto lavora lì da poco e ferie così lunghe non sono troppo giustificabili.

non so chi sia premetto, ma quando una lapperina sta via cosi tanto tempo... mi viene da pensare che lavori ehm altrove :wink:

Ma allora stà ragazza di Galati è rientrata o no ?? Non mi va di farmi km e Km per nulla non abito proprio vicino diciamo

Indietro
Alto