KISS & KISS lap dance - Vicenza

Beh, se una tipa che si sa che era sportiva in passato, nel locale X diventa santa a causa delle regole, per come la vedo io il locale X è da evitare. Lo so che è un po scorretto perche e' come dire che bisogna premiare chi gioca "sporco"... ma noi dobbiamo pensare a noi stessi!

Tra l'altro non capisco perche poi in locali ancora piu blasonati che uno penserebbe mai rischierebbero di farsi chiudere, succedono cose turche, se la spesa supera una certa soglia...

Potrei portare un esempio di un altra tipa(di cui non faccio nome ndr)in un noto locale che dopo vari privé sempre sullo stesso stile di punto in bianco cambia e pretende spenda ancora con lei. Depennata immediatamente dalle mie frequentazioni. Le ultime volte l'ho sempre vista ballare e fare forse qualche drinks.

Potrei portare un esempio di un altra tipa(di cui non faccio nome ndr)in un noto locale che dopo vari privé sempre sullo stesso stile di punto in bianco cambia e pretende spenda ancora con lei. Depennata immediatamente dalle mie frequentazioni. Le ultime volte l'ho sempre vista ballare e fare forse qualche drinks.

e questo dimostra qualora ci fosse ancora qualche dubbio, che a fidelizzarsi te lo prendi solo in cu*o: diventi "amico" ed è pure capace che loro inizino a provare un qualche imbarazzo...

fatto bene a mollarla!!

con le tue parole mi confermi ancora una volta che al kiss difficilmente ci passero' , cosi come al blu.

potrei portare un esempio di una che in Italia con 150€ di privè ti dà un numero falso e che in Austria te la scopi a 150€ l'ora e un'altra a 100 ;-)

...e poi non è vero quello che scrivo nei polli... :)

tu no deve crede quelo che scrivono in internet, io no fato putana per 50 euro... ma dai amore come facio fare putana se per privè chiedo 50 euro dieci minuti e non facio niente di sporco... poli tuti contabale, mia mama avere davero tumore...

Passato ieri sera per un giro. Nessuna novità da segnalare o rientri. Nota di colore con i soliti americani ubriachi. Sono andato via scazzato dopo poco.

eccola li è proprio questo il brutto di non andare al venerdi o al sabato, e fin che sono americani zero problem, il brutto è quando parlano con le lappare in lingua dell est europa!
oh poi ci sono anche i prò, esempio se vai da una lappara in particolare la trovi di sicuro!

Rileggendo le vostre recensioni sul locale, mi avete fatto venire voglia di ritornarci perché effettivamente non é male. L'ultima volta che l'ho frequentato era l'estate scorsa. Privatizzato una di cui non mi ricordo il nome (privé noioso) e la Ramona. Con lei mi sono divertito. Bella donna anche se avanti con l'etá. Stasera o kiss kiss o boy's.......vediamo dove mi porta l'auto)))))))

visto che nussun scrive pù niente.... ho io un bel quesito
Qualcuno ha mai testato Alexis la mulatta africana riccia..... bella ragazza insieme a kyra secondo me sono le migliori

Fatto giretto al kiss dopo un po' di tempo e devo dire che qualche novità c'è, comunque le solite lavorano come al solito, alcune neanche si vedono tutta la sera

Indietro
Alto