Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto su tutto.Prive con la Kyra...!!! Ma come si fa a fare un prive con una che ti spiega che non si fa toccare più di tanto perche sai ci sono le malattie!!! E poi non vorrei offendere nessuno ma a parte che è una bella mora, ma a parlarci insieme non è che sia miss simpatia anzi..........!!!!!!
Quoto su tutto.
Passa il tempo ma vedo che Kyra non ha ancora cambiato modo di porsi e lavorare.
Ciao ragazzi, una info al volo: sapete se Ramona è tornata? Grazie![]()
Ramona non torna più al Kiss. Ha smesso con la lap......si dice. Certo è che non la si rivedrà dove aveva lavorato fino a qualche tempo fa.
Ramona non torna più al Kiss. Ha smesso con la lap......si dice. Certo è che non la si rivedrà dove aveva lavorato fino a qualche tempo fa.
E la sorella di Ramona? Miriam mi pare si chiamasse.... Lavora ancora li? Grazie ancora ��
Con chi ha fatto lo spettacolo la B.B.?
Fabius ti rispondo io sperando che non vengano usati nuovamente termini impropri.... Miriam/Mirela risulta accasata ed ha smesso con la lap.
Dove vanno a finire, sempre in zona Vicenza?
Tiro ad indovinare:con la solita ungherese che lavora lì di cui mi sfugge il nome.....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.