KISS & KISS lap dance - Vicenza

ciao a tutti. vale la pena andare in questo locale per vedere una serie di spettacoli? manco da tanto tempo causa compagna ma adesso sono libero. non posso andare sempre in bordello. non ho intenzione di fare l'idiota spendendo 10 euro per parlare 10 minuti con una che mi racconterà balle e che mi considera un idiota/sfigato/morto di figa.
vai in appartamento :-)

ciao a tutti. vale la pena andare in questo locale per vedere una serie di spettacoli? manco da tanto tempo causa compagna ma adesso sono libero. non posso andare sempre in bordello. non ho intenzione di fare l'idiota spendendo 10 euro per parlare 10 minuti con una che mi racconterà balle e che mi considera un idiota/sfigato/morto di figa.

in questo butti via i soldi...prive' non solo senza porta ma con finestrella !!!!

in questo butti via i soldi...prive' non solo senza porta ma con finestrella !!!!
il senso del mio post è che non ho intenzione di spendere in drink e ai privè manco ci penso dato che a me piace scopare e non pettinare le bambole. da me possono avere solo i soldi dell'ingresso. comunque grazie del consiglio. sono stato pochissime volte nei lap e non li concepisco. per me sono roba da ricchi che vogliono mostrare i propri soldi agli altri.

Si e uno sfoggio di soldi piu per arricchiti e in modo discutibile per lo piu..
I veri ricchi non vanno in un lap a cercarsele,vanno le donne da loro e le feste le fanno loro private in ville,o in barche,come e giusto che sia,mica mi metto da milionario in uno stanzino

ma infatti nessuno dice che i lap siano per gente che arriva in elicottero... Anche se mi piacerebbe vedere la scena! Ma sicuramente per un professionista o imprenditore che magari in nero fa xx-mila (notare la doppia cifra x) euro al mese, possono essere un hobby stimolante e sopratutto a portata di mano

Ma si, a patto che la lei di turno lo frequenti anche fuori, ho sempre trovato un po sterile fare bottiglie, soprattutto in un lap e poi buonanotte ognuno per i fatti suoi..
Meglio poi il brizzolato imprenditore di scarpe & vestiti

non ho capito la citazione per onassis...

quanto al fare bottiglie... beh grazie al ca... che se rimane fine a se stesso non ha senso!!

Tutti discorsi interessanti ......maaaa parlare delle gnocche del kiss ogni tanto non ""sarebbe brutto ""

vabbe dai adesso non facciamo passare il messaggio che non ci sia nessuna figa in tutti i lap di vicenza!

Che poi non ce ne sia nessuna che sia bella simpatica e disponibile... e' un altro discorso! :D

Sarà perché le conosco tutte; ormai sono anni che girano sempre le stesse e sinceramente mi hanno stufato!
C'è bisogno di carne buona, al sangue e di aria nuova qui nel vicentino :w00t:

Difatti il prossimo mese emigrerò in altri lidi, ad esplorare nuove terre lap ed affrontare nuove battaglie contro sexy guerrigliere che spero di non conoscere già:biggrin:

Sarà perché le conosco tutte; ormai sono anni che girano sempre le stesse e sinceramente mi hanno stufato!
C'è bisogno di carne buona, al sangue e di aria nuova qui nel vicentino :w00t:

Difatti il prossimo mese emigrerò in altri lidi, ad esplorare nuove terre lap ed affrontare nuove battaglie contro sexy guerrigliere che spero di non conoscere già:biggrin:

emigra a Nova Gorica (la parte slovena di Gorizia) e vai a passare una giornata al Marina A SCOPARE: ovunque si vada in lap ci sono solo battaglie perdute.

Stasera vado a vedermi Amanda fox ;chissà se dopo lo spettacolo riesco a portarmi in prive qualcuna di valida

Visita anche qua dopo la depressione del locale precedente. Purtroppo stessa "musica"; pochi clienti e ragazze quasi sempre sedute a bordo pedana a dare le spalle ai clienti. Boh. Certo è che non andrò io a cercarne una anche se avrei voluto testare la Elena,amica di Andreea, ma dopo,qualche gioco di sguardi ha tirato dritto! Presente il duo ex trevigiano Roxy-Catalina con quest'ultima con un atteggiamento da "parona" del locale. È sempre stata così?
Sempre le stesse donne e poco o nulla di ricambio. Anche qua la stagnazione più nera. Non abbiamo nemmeno bevuto e dopo mezz'ora via a casa.
Morale della serata 30€ spesi 0 figa 0 divertimento. Come diceva il compianto Dogui alias Guido Nicheli "NCS:non ci siamo!".

Presente il duo ex trevigiano Roxy-Catalina con quest'ultima con un atteggiamento da "parona" del locale. È sempre stata così?
Certo che si.
A Preganziol ha sempre avuto quel atteggiamento, poi qualcuno deve essersi rotto le balle è l'ha spedita fuori dai co....ni ed è arrivata al Kiss.

Indietro
Alto