KISS & KISS lap dance - Vicenza

Quindi qual'è la verità?
Se ci sono tre quarti delle ragazze del Blu vuol dire che il Kiss è peggiorato visti gli ultimi post del Blu oppure a Padova11 va bene tutto, basta che respirino!?!?!:scratch_one-s_head:
Quelle del blu erano in aggiunta non in sostituzione Delle "titolari" fatto salva la normale turnazione

Karina moracciona pelle scura penso abbronzata sulla 30ina seno piccolo naturale culo che non mi dispiace

Michelle :w00tmesalia:ogni volta che la vedo nei locali mi evita andando pure dai miei amici :heart::heart:

Ci possono essere tre motivi se ti evita. Volevi chiav ...andare con lei e lei non voleva, oppure NON volevi chia ..e lei voleva.....ma il più grave di sicuro volevi chiavarla...ma GRATIS !.........

Oppure lei non viene da te perché ha già dei clienti con cui il privè è assicurato oppure che le fanno una serie di drink in momenti di magra della serata. Non bisogna dimenticare che loro stanno LAVORANDO e che devono portare a casa più denaro possibile. Mi capitò che una lapper, che al locale non mi guardava di striscio, si mise a chiacchierare fino all’arrivo del driver.

Mah che sia appariscente ok ma il culo sempre coperto non depone a suo favore per quanto mi riguarda.

Visto nessun angelo biondo , locale affollato lo scorso sabato dovuto ovviamente allo show della Smeraldi ...che poi tanto show non è stato
la ragazzina è carina ma deve ancora imparare a fare un buon show in pedana

Non sono mai stato al kiss anche abito in zona. In che senso troppe regole?
Io, il kiss l'ho sempre preferito all'altro rinomato locale (Boys), solo che negli ultimi anni ha messo troppi paletti alle ragazze e anche a noi clienti.
Troppe restrizioni, troppe regolette, troppa fiscalità...insomma un po' di trasgressione, sregolatezza ci vuole e il locale comincerebbe a navigare in acque migliori!!!

Le regole camerieri centometristi come al boys del resto non invoglia il cliente a stare sereno troppo controllo

Ragazze che non possono masticare caucciù ragazze sempre in sala fumatori non è regola ma da fastidio. Titolari che controllano tutto c'è già il direttore di sala.

Ragazze che se si siedono un po'in disparte viene chiesto il motivo magari è perché l'aria condizionata da fastidio

Vorrei sbagliarmi ma se una ragazza vuole un caffè per stare sveglia mi sa che lo deve pagare

Ragazze se hanno una mise un po' diversa devono chiedere il permesso.
Per sentito dire privè con gli oblò

Indietro
Alto