Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti sembra stupido se dico che con 30 euro mangio tre volte in osteria e chiacchiero con la titolare,sua figlia e le bariste .Non c’è nessuno che ci va e hanno il coraggio di chiedere 16 d’ingresso e 15 per un drink infrasettimanale,ma andate a quel paese!
In realtà è anche peggio, pare che decurta 5 euro per ogni prive anche con la stessa transazione. È una cosa a dir poco criminale... Locale che mi è sempre più indigesto e per fortuna si sta avviando al giusto dimenticatoioQuesto è il negativo per noi,per le ragazze se il cliente paga il prive con pos vengono decurtate le spese a loro 5€ ??
![]()
La mia ipotesi è che un prive pagato con pos è costretto a dichiararlo...Quindi sei privee ,un ora 300 euro, 120 alla ragazza (150-30 ) e 180 loro, e alla ragazza converrebbe più fare privee brevi chiedendo mancia in contanti per aumentare il livello..
Che poi appunto non ho capito perché questo costo ricadrebbe esclusivamente sulla ragazza.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.