KISS & KISS lap dance - Vicenza

Paesaggio repentino ieri sera al kappa, presenza femminile ai minimi storici...non si investe più nella risorsa primaria, così facendo non si risale la china. Urge drastico intervento risanatore altrimenti il baratro pare inevitabile.
Può essere che diverse ragazze che per lo più sono rumene, fossero nel loro paese natio a festeggiare la Pasqua ortodossa; cmq sia il kiss da quando non c'è più Moreno è un dato di fatto che non ci sono più bellezze di una volta e lui aveva e ha tuttora naso e occhio!!!

Dimenticavo...anche la Maddy si salvava...mi sembra si chiamasse così...lavorava al boys precedentemente

Ps. Vota Holaaaa sindaco

Si si è messa a fare un lavoro normale...
Ha trovato il lavoro che ha sempre sognato

Anche se Alexis per me aveva una marcia in più...sarà il fascino dell’ esotico

Un mio amico dopo essere uscito dal Boys per la noia è andato al Kiss Kiss. Mi ha detto che il locale aveva 30 clienti a farla grande, gli è piaciuto comunque lo spettacolo della Wilde.

Ormai è in caduta libera: ci sono sempre le solite invecchiate di 10 anni, le solite ospitate nel weekend; di cambiato ci sono solo i baristi che non sanno farti nemmeno un drink come si deve, almeno quando c'era ancora Moreno portava qualche ragazza nuova, ora il nulla!!! Qualche settimana fa hanno mandato via una bella ragazza, solo perché le vecchie guardie non lavoravano....cazzo, mandate via le vecchie e investite su quelle nuove!!!

È incredibile come chi è comunque nel settore da tanti anni stia facendo un lavoro così pessimo. Ma comunque la pietra tombale è stata la chiusura del feel.

Indietro
Alto