KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Non giudico dove sia meglio passare la serata , l età che uno ha, le sue compagnie ,la qualità di entrambi gli intrattenimenti in zona.
Certo se andassi in discoteca ,trovare ragazze a pagamento mi sembrerebbe strano ,( anche se succedeva in un certo senso con le ragazze immagine al tavolo) ,così come in un lap e vedere la maggior parte dei clienti coppie con ragazze anche molto carine ovviamente non disponibili per il privee ,se ero andato per quello .
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.280
Reaction score
2.319
Sono talmente presi male che gli conviene far entrare di tutto. Il Kiss è una desolazione, sarebbe meglio chiudesse come tutti gli altri locali e rimanesse solo il Boys che comunque è strutturato da cani.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
al kiss andando a guardare ci sono meno posti a sedere. anche con la poca gente che c'è a volte puoi ritrovarti a doverti sedere davanti al dj negli unici tavolini nascosti. Al boys c'è tutto sopra e i tanti divanetti dietro le pedane, oltre ai tavolini (e al giardino, che non consideriamo come non considererei la sala del kiss zona prive che è molto poco usata). poi mi si può dire che possono piacere gli sgabelli sotto la pedana, e posso essere d'accordo, oppure che ci sono divani piu adatti a compagnie piu numerose, e non è generalmente il mio caso
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Del Boys mi piacevano le due salette private con porta e pianta di ficus che si metteva davanti e il mega divano.
Una volta al Kiss una ragazza mi disse che anche lì avevano una saletta vip più appartata ,dicerie per invogliare a tornare o c era davvero?
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
come locale il Kiss e'probabilmente il migliore come layout,la seduta sotto la pedana e'strategica e molto ben fatta,le altre zone piu' defilate egualmente molto valide,peccato che non meriti piu'una visita per assenza di gnocca
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
All epoca l ho trovato sempre superfluo ad eccezione delle ospiti che aveva ,quando giravano ancora Anita Blonde o Angel dark , per il solo fatto che in altri locali vicini a parità di spesa i.privee erano migliori
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
202
Reaction score
68
Paesaggio repentino ieri sera al kappa, presenza femminile ai minimi storici...non si investe più nella risorsa primaria, così facendo non si risale la china. Urge drastico intervento risanatore altrimenti il baratro pare inevitabile.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Continuando così rimarrà solo il Boys ad avere fighe ,anche se non le modelle di una volta, e non mi sembra un bene, visto che in condizioni di monopolio il locale e soprattutto le ragazze chiederanno quello che vogliono loro.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Paesaggio repentino ieri sera al kappa, presenza femminile ai minimi storici...non si investe più nella risorsa primaria, così facendo non si risale la china. Urge drastico intervento risanatore altrimenti il baratro pare inevitabile.
Può essere che diverse ragazze che per lo più sono rumene, fossero nel loro paese natio a festeggiare la Pasqua ortodossa; cmq sia il kiss da quando non c'è più Moreno è un dato di fatto che non ci sono più bellezze di una volta e lui aveva e ha tuttora naso e occhio!!!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
138
Reaction score
117
Età
50
Località
Vicenza
Dimenticavo...anche la Maddy si salvava...mi sembra si chiamasse così...lavorava al boys precedentemente

Ps. Vota Holaaaa sindaco
 
Commenta
Alto