Non me ne voglia ttraveller, che ammiro nelle sue recensioni........ ma la mia è una valutazione un po diversa...
Locale TOP, lo paragono per lo stile abbastanza simile al BOLERO PALACE, se la giocano bene tra estetica, discoteca, buffet, esibizionismo e qualità delle coppie...
Su questi aspetti potrebbe prendere 10 e lode..................
Ma non è quello che conta... sarò generoso, ambiente swinger e gioco 4,5
Semplicemente...il Krystal è un locale poco adatto ai singoli (che possono entrare solo il venerdì)
Ehmmmmm a dire il vero ero in coppia... probabilmente abbiamo opinioni discordanti sugli ambienti swinger
ragazzi il krystal l'ho frequentato alcune volte nel 2010 e posso dire che almeno all'epoca era qualcosa di grandioso. almeno 600 persone di sabato sera, tutte italiane, no PAY molte delle quali conosciute su siti di scambio coppie poi se entri in coppia praticamente pagavi 20 euro a testa con 4 consumazioni e snack a volontà oltre a guardaroba e privè pulitissimi e pieni di lenzuola e salviette. certo in 4 anni le cose possono essere cambiate......ma dubito!
ciao luca ti correggo per una cosa capienza max del krystal 301 persone......dopo di che anche una persona di piu....ritiro licenza per la gioia di molti altri club.....
per aguirre il controllo viene con la registrazione che hai fatto con i documenti all'entrata,se nel registro manca qualche nome,che durante un controllo non viene trovato,addio licenza e locale chiuso per un tot tempo,il krystal e sempre stato scrupoloso in queste cose,il controllo veniva fatto a campione,e ti posso garantire che non hanno mai trovato nulla,io ci sono nato li dentro,bei tempi....ora e sempre nella cresta dell'onda anche se un pò per dire la verita e calato,e raramente noterai quelle ..famose code..