Seratone al k
Sono ancora carico delle belle esperienze di ieri al fashion, ma non riesco a trattenermi percui prenoto perr il venerdi al Kristal...
Mi presento alle 10.30, con il parcheggio gia' pieno ( o quasi), il rito di salire le scale mi lascia ancora un brivido di incertezza ed aspettativa sulla serata che mi piace, in breve pago il dovuto e chiedo se ci sono all'interno superzetiani..
Mr. K mi presenta bianconigli e jeronim, con cui ci siamo fermati a chiacchierare per un po sul forum...e devo dire che dare un volto a quello che fino a poco prima era solo un avatar e' divertente...davvero belle persone!!
Intanto in zona disco bar, ci sono davvero molte belle coppie, la testa inizia a volare di immaginazione e mi trattengo ancora un po pregustando l'attesa...
Poi entro, e a differenza della mia ultima visita dove la serata era stata un po moscia ( ma per me molto divertente) , vedo subito molti giocare....e cercare contatti!
La mia prima tappa e' la dark room, vedo che entra prima di me una bella coppia che avevo notato, entro dopo di loro...nel buio i. Tempi si dilatano, e io li lascio fare, iniziano a giocare tra loro ed io mi accontento di respirare i loro ansimi, di godere dell'elettricita' dell' aria.... Poi inizio ad accarezzarla dolcemente, le mani si fondono ed esplorano i corpi e l'eccitazione sale per tutti, lei non e' scatenata ma posata e si muove con una geometra ben precisa, Sa dove vuole arrivare, io no...(Intanto altri avventori si fanno strada fino a noi..), la situazione muta, e quelle che prima erano attenzioni sul mio corpo raddoppiano in maniera determinata e diretta ;-) io capisco in che situazione mi sono messo, non sono pronto a a continuare e con discrezione dichiaro una ritirata strategica seguita da resa incondizionata approfittando dei numerosi avventori sopraggiunti..
Tanto si Sa il buio e' traditore
Continuo il mio tour e la situazione e' davvero movimentata, affaccindomi nella saletta attigua al cinema, non posso non notare una coppia in start up alle prese con 2 singoli, e altri due verso l'entrata, i miei occhi rimangono letteralmente folgorati dalla bellezza di lei, e forse la piu bella donna che abbia mai visto in un privee, il cervello di basso prende il controllo del corpo e parto in una manovra borderline tra cafonaggine e determinazione di cui non vado fiero, slalom sui primi 2 per arrivare in area di rigore sperando in un miracolo...
Lei gia mezza nuda che apprezzava la sostanza dei 2 ragazzi presenti, io rimango a distanza di misura (un ultimo baluardo di educazione rimasta), il suo lui seduto sul divanetto che la incita dominante, e lei che certo non ha bisogno di nessun incitamento gioca e si diverte con loro con la spontaneita di un bambino che prende i suoi giochini...finche mi si avvicina appoggiandosi alle mie spalle, prende in mano la situazione e mi sussurra all'orecchio "liberiamo il prigioniero? " , io non scoppio dal ridere per mantenere un certo stile...e mi trattengo senza esultare come alla vittoria di un mondiale....in poco tempo stiamo giocando in 4, lei e' diretta... E eccitantissima...la situazione va avanti per molto tempo e i rumori attirano altre coppie che entrano a giocare con noi...le geometrie si complicano, ma io sono molto focalizzato su lei, mi piace troppo e anche io non le dispiaccio affatto..
Siamo tutti in piedi..i corpi si intrecciano per quanto possibile in una situazione scomoda ( per il vero l'unico rammarico e' di di non essere potuto stare in una stanza piu comoda), si cammina allegramente sui nostri vestiti...grondiamo di sudore..ma ogni possibile obiezione e' inutile...siamo in piena frenesia... E la stanza e' animata da una magia....che andra avanti ancora per molto!
Esco per rinfrescarmi e riprendermi e scopro dopo diverse volte che sono stato al K che esistono delle doccie (assurdo non averlo scoperto prima), e mi lancio dentro...
Esco e trovo la situazione completamente diversa...quasi tutte le coppie sono nella sala a loro dedicata, e dal mio punto di vista e dai miei gusti la serata sarata quasi finita li...nel senso che a parte qualche gioco innocente e accenno partenza la serata che inizialmente mi era sembrata esplosiva si e' orientata in uno stanziale nella zona a me reclusa....
Non mi lamento affatto, anzi, ho giocato con una coppia che rimarra nelle mie fantasia MOLTO a lungo, ma a volte le prime impressioni sulle serate si rivelano errate...
Me ne esco comunque molto tardi verso le 3.30 stanchissimo
ttraveller