La mia recensione
Ciao a tutti,
sono stato al Krystal come singolo e vista la mia piacevole esperienza ci tenevo a condividerla.
Premessa: non sono un frequentatore abituale di posti simili o di Escort. Tuttavia, questa tipologia di locali è una mia curiosità da anni. Non ho comunque mai trovato il coraggio di entrare. Soprattutto al K, visti i diversi commenti da posto "non adatto ai singoli".
Partiamo con la recensione vera e propria.
Venerdì 20 trovo il coraggio e mando un messaggio di prenotazione via WA ai proprietari (c'è il numero sul sito). Mi rispondono circa un'ora dopo, dicendomi che c'è ancora posto per singoli, mi chiedono ora di arrivo e nome.
Decido di andare verso le 11.30. Tuttavia, vista l'eccitazione, arrivo verso le 10.30, orario di apertura. A quell'ora poche macchine, e un buttafuori che attende davanti al portone. Decido di aspettare prima di entrare, per vedere la situazione, e mi apposto in macchina poco più avanti.
Verso le 11 vedo un certo movimento di macchine... anche se non molte. Vista la prenotazione, mi convinco ad entrare.
Alla reception molto molto cordiali. Mi fanno la tessera, striscio, e deposito la giacca. Una tenda separa l'ingresso dalla pista da ballo.
Passo la tenda. All'interno la serata non è molto animata. Una ventina di persone (diciamo 8 coppie e un paio di singoli). per lo più ai margini della pista o al bar. La situazione non è male però. c'è gente di veramente ogni età, direi dai 24-25 ai 60 (solo una coppia così anziana), con la maggior parte della gente che si attesta attorno ai 35-45.
Mi prendo un drink e intanto la gente ora inizia veramente ad arrivare. Credo che verso le 00.00 ci siano attorno alle 30 coppie se non di più e una quindicina di singoli.
Tuttavia.... per ora mi sembra solo una discoteca! non ho ancora capito dove sta il divertimento, e inizio a pensare che la gente avrebbe iniziato a farlo in pista!!
Poi guardo bene, e vedo che le persone non sono sempre le stesse. Cambiano, e non capisco dove spariscono quelle che vedevo prima.
Osservo bene, e vedo che di fianco alla tenda che separa l'ingresso dalla discoteca c'è un altra tenda. Vado in perlustrazione, e lì ecco il vero privèe.
Il privèe è composto da una zona coppie (c'è un cartello) con dei buchi da cui si può vedere dentro. Nella zona coppie diverse stanze con letti. Tutto attorno la zona singoli, dove si ha accesso per tutti.
Faccio un giro, e qualche movimento c'è, ma essendo timido non mi avventuro. Fino a quando in una stanzetta aperta non si infila una coppia, lei 35, lui qualche anno in più, e discretamente entro e inizio a toccare lei mentre lo prende in bocca al suo uomo.
Poco dopo però altri 5 singoli entrano dentro e (giustamente) decidono che è meglio cambiare aria dirigendosi verso una delle stanzine chiuse.
Penso sia tutto finito, ma a un certo punto mentre girovago per il privèe, qualcuno mi batte alla spalla e mi chiede "ehi... vuoi venire con noi??"
E' il ragazzo della coppia che avevo approcciato in precedenza. Annuisco, e ci dirigiamo insieme nella stanza chiusa.
I due ragazzi sono molto simpatici, facciamo due parole, ci presentiamo, ci facciamo complimenti reciproci (lei era veramente molto bella) finchè non ci spogliamo e decidiamo di iniziare. Lei lo prende in bocca a entrambi, e lui si eccita da morire vedendo che le piace. Ci alterniamo nel scoparla, con lei che quando mi fermo inizia a muovere il culo, fino a quando non vengo nella gomma. Lui dice che vuole più tardi.
Social time in zona fumatori per una buona mezz'ora, e poi riparto in perlustrazione.
Per un po mi guardo lo spettacolo di una ragazza attorno ai 20 che viene scopata dal suo ragazzo (l'avevo vista nella disco, con una gonna molto provocante, provando ad attirare la sua attenzione. Ma non era evidentemente interessata). La cosa che mi fa un po di tristezza è vedere certi lui di coppia che nemmeno riescono ad averlo in tiro... infatti lo "spettaccolo" è abbastanza piatto. Peccato. Se ci fossi stato io là l'avrei ripassata per bene.
Vedo altri due ragazzi molto giovani, lei un po cicciottella ma le dona, e anche qui mi godo il suo bj da un buco verso la zona prive.
Verso fine serata, attorno alle 2, una coppia di circa 45 è in una stanza aperta. Guardo dentro, loro mi guardano e mi invitano con lo sguardo. Gentilmente chiedo "posso?". Lui mi dice "è lei che giudica, fai vedere cosa hai sotto". Per fortuna era già pronto :D. mi tiro giù i pantaloni. Lei lo guarda da vicino, lo tocca, e poi mi dice "si dai, mi piace"
A quel punto mi denudo mentre lei continua a andare di hj. Non ho voglia di preliminari. Le apro le gambe e la infilo. Si sente che le piace ed è tutta bagnata.
Dopo un paio di posizioni e una buona mezz'ora sono stanco. Le chiedo se può farmi venire di hj senza gomma. Acconsente. Rimane poi sbalordita dallo "schizzo" :D
prima di andare via lui mi chiede se ho voglia di partecipare a un orgia insieme a loro. Per me andrebbe bene, ma non mi va di lasciare i contatti.... se sarà, vedremo. Mi hanno detto come trovarli.
esco soddisfatto cercando di capire chi è il padrone per fargli i complimenti circa il locale