In coppia nn ho dubbi👍🏻Stato sabato sera al Krystal in coppia, si conferma sempre un gran bel locale, a mio parere tra quelli gestiti sicuramente meglio!!!
In coppia nn ho dubbi👍🏻Stato sabato sera al Krystal in coppia, si conferma sempre un gran bel locale, a mio parere tra quelli gestiti sicuramente meglio!!!
Concordo in toto con Alfio e col mio amico Gigietti. Se andate in coppia il Krystal è top, vi divertite e trovate coppie davvero fighe con cui giocare.basta non andarci, io raramente vado nelle serate a 100 euro e inoltre ho ridotto le tessere... Sul Kristal aggiungo che anch'io ho sempre avuto la netta sensazione che i singoli del venerdì servissero a pagare le spese fisse del locale e venissero tollerati solo per questo utilissimo motivo
quando siamo stati in quel locale una coppia ha iniziato qualcosa in sala disco... nessuno ha detto niente, ma erano gli unici.Ciao a tutti, io e mia moglie vorremmo visitare il locale, una curiosità, ma può capitare che i giochi inizino già in zona disco (intendo denudamenti e sesso orale) o è un comportamento deprecabile che comporta l’intervento dello staff? Grazie
Ciao a tutti, io e mia moglie vorremmo visitare il locale, una curiosità, ma può capitare che i giochi inizino già in zona disco (intendo denudamenti e sesso orale) o è un comportamento deprecabile che comporta l’intervento dello staff? Grazie
Brutti tempi per i single..... E a quel prezzo poi...
Ciao mi sa che sono finiti i tempi d'oro pure per il Krystal, quando se arrivavi dopo le 2230,eri in fila indiana per entrare..parlo di coppie..usciva una coppia e ne entrava un altra, capienza massima 300 persone ed era sempre pieno all inverosimile,il Krystal è stato sempre il fiore all occhiello dei Club Prive del Nord Est ed oltre, io ho conosciuto coppie che venivano dall Austria, Slovenia,Regno Unito,un invito ad Sandra e Sandro i titolari..non mollate se riuscite a restare nelle spese, chiuso il Krystal muore un epoca del migliore swinger club che nell ultimo Ventennio ci ha fatto sognare,non sarà come prima, ma auguro al Krystal lunga vita.Mah , io direi: brutti tempi x il locale.
Io, che sn single, non ci andrei neppure se ci passassi davanti
E, sempre io che sn single, ovviamente preferirò
ben altri "eventi" ed occasioni
Il single si sposta e trova comunque; il locale, soprattutto se couple oriented, è bloccato nel suo modo di lavorare e nelle sue spese
Una politica che mi sentirei di suggerire, ma che per ovvi motivi (questioni economiche: i single, grazie al loro contributo, mantengono in piedi il locale) non verrà mai applicata è di mettere un paletto alle entrate ai singoli. Ma farlo veramente! Entrata per i singoli SOLO ED ESCLUSIVAMENTE su prenotazione obbligatoria preventiva, e possibilmente garantire un accesso controllato numericamente.Tornato al Krystal venerd' dopo più di un anno. Locale ben tenuto coppie belle ma non penso proprio di ritornare. C'era pochissima gente: poche coppie e anche non tantissimi singoli ma in proporzione alle coppie comunque troppi. Di coppie che hanno giocato con i singoli ne avrò visto solo 2-3 e si formava subito la ressa intorno, dato che mi stavo parecchio annoiando ho avutomolto tempo di stare a guardare dentro la sala coppie, ma anche lì le cose non andavano tanto meglio: qualcuno ha scambiato, ma la maggior parte scopava la propria compagna guardando le altre e al massimo dava qualche palpatina a chi aveva vicino
Se anche lo alzassero, non cambierebbe molto. Il singolo medio già che ne spende 150, non si farebbe problemi a spenderne anche 50 o 100 in più.Brutti tempi per i single..... E a quel prezzo poi...
Per curiosità, di che zona di Italia sei? Perché sono curioso di scoprire dove dovevo nascere allora!Non so che locali frequentate e in che serate , ma io non ho mai visto un rapporto coppie singoli di 1:2 e non penso proprio che al kristall facciano entrare 2 singoli ogni coppia, Iio frequento i locali un po’ più belli , ordinati e probabilmente più orientati verso le coppie , ma non ho mai visto più singoli che coppie !
meno male uno che mi da ragione poi bisogna vedere che locali frequenta unoAnch'io frequento i locali del Veneto e il rapporto 50 coppie / 100 singoli non l'ho mai visto.... e Gigetto dice che è un lusso... mah...