ma dai, questo ci sta a perculà.... e noi che gli rispondiamo seriamente...
concordo con te
ma dai, questo ci sta a perculà.... e noi che gli rispondiamo seriamente...
Diciamo che sarebbe stata lei a dire che le mancava l'esperienza di farlo con due uomini, io solo da un pò sto pensando che potrebbe essere un modo per dare pepe al nostro rapporto; comunque senza dare troppa importanza all'altro uomo che deve rimanere un perfetto sconosciuto, non vorrei che lei poi lo volesse rivedere e ...Sarebbe uno dei migliori. Qualità e selezione. Se è la prima volta andate per gradi... Non forzarla mai. Ma crea la situazione giusta per scaldarla ed invogliarla.... Se correte troppo e rimane shoccata rischi di "bruciarla" per giochi futuri
Hai una compagna che ha desideri e li condivide con teDiciamo che sarebbe stata lei a dire che le mancava l'esperienza di farlo con due uomini, io solo da un pò sto pensando che potrebbe essere un modo per dare pepe al nostro rapporto; comunque senza dare troppa importanza all'altro uomo che deve rimanere un perfetto sconosciuto, non vorrei che lei poi lo volesse rivedere e ...
Diciamo che sarebbe stata lei a dire che le mancava l'esperienza di farlo con due uomini, io solo da un pò sto pensando che potrebbe essere un modo per dare pepe al nostro rapporto; comunque senza dare troppa importanza all'altro uomo che deve rimanere un perfetto sconosciuto, non vorrei che lei poi lo volesse rivedere e ...
Io singolo può entrare solo dopo le 23:30.....io ci vado da anni e posso dire che mi sono sempre divertito il locale è uno dei migliori in assoluto poi se mi dici che alle 22e30 i giochi sono gia fatti ti dico anche bhoooooooo se vai in qualche altro club in veneto paghi anche 150 per la serata io non so a cosa sei abituato
Concordo pienamente 🙌🏻basta non andarci, io raramente vado nelle serate a 100 euro e inoltre ho ridotto le tessere... Sul Kristal aggiungo che anch'io ho sempre avuto la netta sensazione che i singoli del venerdì servissero a pagare le spese fisse del locale e venissero tollerati solo per questo utilissimo motivo