Krystal club Vicenza

Reaction score
369
Se tu sei stato, hai visto una certa Monica, giovane, tatuata ma molto bella che seguo su instagram? Non capisco che ruolo abbia, ma in qualche modo ci lavora. Ballerina per l' animazione?

Commenta
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
Quella non vista, c'erano due coppie arrivate assieme una mora e una bionda hanno fatto grandi numeri

Commenta

KrystalClub

Webmaster
Reaction score
106
Se tu sei stato, hai visto una certa Monica, giovane, tatuata ma molto bella che seguo su instagram? Non capisco che ruolo abbia, ma in qualche modo ci lavora. Ballerina per l' animazione?
Ciao, Mex.
Monica è una ragazza nella quale io e mia moglie crediamo molto: la stiamo formando per ruoli di responsabilità .

Commenta
Reaction score
111
Ciao Ale e Sandra, piacere di fare la vostra conoscenza. Siamo una coppia di Bologna e desideriamo da tempo venire da voi. Vorremmo venire dopo l'estate come facciamo a contattarvi per avere qualche informazione sul vostro club, senza disturbare gli altri amici del forum?
a presto!

Commenta

KrystalClub

Webmaster
Reaction score
106
Ciao a voi, ragazzi.
Se avete diversi punti da chiarire e molte domande da porre, vi consiglio di scriverci un WhatsApp e prendere un appuntamento telefonico per un orario comodo. Il numero è sul sito web.

Commenta
Reaction score
291
Qualcuno ha news su questo locale? volevo farci una salto, chiedevo consigli, sono un neofita, può andare bene come primo approccio questo locale?

Commenta
Reaction score
369
Onestamente mi sfugge ancora ancora l' esatta differenza ad esempio con un locale come le chic. È soltanto quella per cui mancano idromassaggi ecc per cui non è dato girare spogliati all' interno del locale?

Commenta
Reaction score
291
Scusate non avevo capito che era aperto solo di notte, vorrei farci un salto di venerdì, verso che ora ci si deve andare?
di solito c'è gente? abbigliamento aprticolare?

Commenta
Reaction score
195
Vestiti da investigatore privato, e devi andarci dalle 23:00 alle 24:00 per ottenere un buon risultato??? ma che domande feto? ???
C’e il sito internet per avere le info. che cerchi, invece di fare domande qua….?‍?

Commenta
Reaction score
291
Ah ah, che simpatia!!!! Immagino anche che tu sua molto intelligente oltre che simpatico!!!
Perl l’ orario c’è scritto che apre alle 22.30, ma magari se uno va la a quell’ora si ritrova da solo!!!! Però scusa la prossima volta prima di scrivere e domandare qualcosa ti scrivo prima in privato x chiederti x te va bene !

Commenta
Reaction score
195
basta non fare domande stupide, e il mio consenso non servirà.... sei registrato dal 2009 cazzo , ho contribuito più io in 2 anni che te in in 12...

Commenta
Reaction score
291
Puoi contribuire quanto vuoi , ma non mi sembri molto intelligente , però la prossima volta come ti ho già detto prima di pubblicare qualcosa lo scrivo a te in privato e poi se mi dai il consenso lo pubblico eventualmente togliendo quello che non ti va a genio!!!!

Commenta
Alto