Krystal club Vicenza

Ruggiero

UOMO
Membership
Reaction score
246
Ci sono stato un paio di volte con un’amica e devo dire che se arrivi portando il tuo contributo femminile verrai abbondantemente ripagato dalle altre coppie. Ma per quello che ho visto se ci vai da singolo puoi solo ubriacarti.
La titolare ( Sandra) è davvero da urlo e visto che è separata dal socio farei l’abbonamento al locale solo per poterla frequentare.
Condivido con il collega che Monica dal vivo rende molto meno che nei social e parla come uno scaricatore di porto (l’ho pure sentita bestemmiare) Si lo so che nessuna la guarda con gli intenti di scriverci un libro assieme….
Comunque il locale se accompagnati merita….
Se un giorno riuscirò a concludere qualcosa con Sandra gli darò le 5 stelle ma gia così posso parlarne bene.

Commenta

Ruggiero

UOMO
Membership
Reaction score
246
Come vi dicevo non ho avuto il privilegio di vederla in azione e non scrivo quello che non so per certo.
io ero in camicia ma sopratutto le donne presenti erano vestite bene,
fanno serate a tema
potreste andare a un evento lattex….

Commenta

KrystalClub

Webmaster
Reaction score
106
Ci sono stato un paio di volte con un’amica e devo dire che se arrivi portando il tuo contributo femminile verrai abbondantemente ripagato dalle altre coppie. Ma per quello che ho visto se ci vai da singolo puoi solo ubriacarti.
La titolare ( Sandra) è davvero da urlo e visto che è separata dal socio farei l’abbonamento al locale solo per poterla frequentare.
Condivido con il collega che Monica dal vivo rende molto meno che nei social e parla come uno scaricatore di porto (l’ho pure sentita bestemmiare) Si lo so che nessuna la guarda con gli intenti di scriverci un libro assieme….
Comunque il locale se accompagnati merita….
Se un giorno riuscirò a concludere qualcosa con Sandra gli darò le 5 stelle ma gia così posso parlarne bene.
Ciao,
Sono orgoglioso del fatto che troviate (giustamente!) mia moglie una bella ragazza, tengo però a precisare che io e lei siamo sposati e non separati in alcun modo.
Scavando nelle nostre vite trovereste momenti di crisi, incomprensioni, e tutto quanto 20 anni insieme portano inevitabilmente con sé.
Ma ci amiamo e siamo insieme.
Vorrei anche precisare che nei club mediterranei più seri (nel nord Europa è diverso) i gestori non si uniscono mai ai giochi nelle playrooms: non è etico.
Che poi mia moglie sia spesso nuda in pista è per me, il nostro staff, i nostri amici, il miglior modo di essere certi che si stia divertendo!

Commenta

Ruggiero

UOMO
Membership
Reaction score
246
Ciao,
Sono orgoglioso del fatto che troviate (giustamente!) mia moglie una bella ragazza, tengo però a precisare che io e lei siamo sposati e non separati in alcun modo.
Scavando nelle nostre vite trovereste momenti di crisi, incomprensioni, e tutto quanto 20 anni insieme portano inevitabilmente con sé.
Ma ci amiamo e siamo insieme.
Vorrei anche precisare che nei club mediterranei più seri (nel nord Europa è diverso) i gestori non si uniscono mai ai giochi nelle playrooms: non è etico.
Che poi mia moglie sia spesso nuda in pista è per me, il nostro staff, i nostri amici, il miglior modo di essere certi che si stia divertendo!
L’oste deve sempre parlare bene del proprio locale…

E come detto è un locale fantastico

Poco importa in questo forum l’attuale stato di famiglia di Sandra

Commenta
Reaction score
369
Ma Monica ha nuovi lavori? Ora pubblica tante foto ( con tante altre gnocche seminude come Monica Berlato) da un podere La Torre..nuovo locale? Poi parla addirittura di un' agenzia sua

Commenta
Reaction score
241
Tornato al Krystal dopo tanti anni... che dire: bellissimo locale accogliente super pulito personale gentilissimo le differerenze che ho notato rispetto all'ultima volta che ci sono andato ( penso fosse il 2016/2017) e che c'erano più strutture per il bdsm diverse coppie con abbigliamento bdsm e molte meno persone (sia coppie che singoli) rispetto a quel periodo. La serata è stata bella: Tante coppie giovani vestite in maniera sexy e che giocavano, il problema che vale per tutti i club privè discoteca e che si concentra tutto in poche ore quindi è difficile avere più orgasmi perchè fisicamente ho bisogno di pausa tra una sessione e l'altra e perchè appunto in poche ore finisce tutto, per questo motivo di solito vado nei locali spa/privè (costo più basso, più tempo per potersi riprendere ecc...) però al Krystal la bellezza delle donne è una spanna sopra agli altri

Commenta
Reaction score
241
la cosa migliore è starci il più tempo possibile: io ero fuori con amici e sono arrivato dopo le 12.30 per i primi 30 minuti ho camminato e basta non scopava nessuno ma diverse coppie erano per i corridoi a curiosare, poi dall'una alle tre tutti dentro il privè e poi di nuovo il deserto, però magari se uno arriva presto trova una coppia più "mattiniera" che gioca subito perchè va a casa presto però va tanto a fortuna perchè intanto deve esserci una coppia che non è scontato e devi essere il primo a farti trovare o essere selezionato perchè appena apre e in orario chiusura ci sono solo in giro singoli

Commenta
Reaction score
46
Salve amici. Do il mio piccolo contributo. Partecipato di recente in coppia un sabato sera dove c'era anche un evento,quindi solo coppie. In più ci ero già stato una prima volta a marzo.
Poco da dire: finora è il miglior club a livello estetico del Veneto che ho potuto vedere. Livello estetico e ambientale molto soddisfacente!
Capisco che 65 euro per massimo 4 ore possa essere un problema visto il periodo (è proporzionalmente x i singoli) specialmente in paragone ad una spa,ma un salto ogni qualtanto merita eccome...le situazioni promisque che si creano nei corridoi in certe zone sono veramente tanta roba.
Ciao

Commenta
Reaction score
5
Sono stato al Krystal la prima volta di sabato il 7 Gennaio in occasione della serata Kika. Fino ad un certo punto ho creduto di essere l’unico singolo visto che eccezionalmente il primo sabato del mese è concesso l’accesso anche a qualche singolo e vi posso assicurare in numero limitato. Spettacolo molto scenografico ed erotico e coppie di livello alto. Molta sensualità ed erotismo si respiravano a fior di pelle.
La sicret room nel privè non è nelle mie corde, preferisco un ambiente più tranquillo, ma vedere la coppia di gestori scatenarsi è stato molto coinvolgente. Sono stato al Krystal altre volte di venerdì e non mi era mai capitato di vederli interagire. Avevo anche sentito dire che avevano problemi ma quella sera mi sembravano una coppia affiatata, di quelle che si parlano con gli sguardi e sono stati in grado di alzare il livello testosteronico solo interagendo tra loro. Alla fine ho incontrato una coppia con la quale ho lasciato andare alcune delle fantasie stimolate dalla serata. La lei era ben disposta quindi ho potuto visitare tutti i canali con la compiacenza del suo lui. Serata riuscita!❣️

Commenta
Reaction score
45
Bella serata quindi , sei stato fortunato a poter partecipare, immagino che avevi prenotato da tempo. Quante coppie c'erano più o meno?

Commenta
Reaction score
5
Bella serata quindi , sei stato fortunato a poter partecipare, immagino che avevi prenotato da tempo. Quante coppie c'erano più o meno?
Una serata spettacolare, non so il numero di coppie preciso, ti dico solo che la zona Disco, bar, divanetti, era tutto full. 😍 Quindi ti lascio immaginare poi in zona prive' 😉

Commenta
Alto