- Reaction score
- 198
Ciao,Ci sono stato un paio di volte con un’amica e devo dire che se arrivi portando il tuo contributo femminile verrai abbondantemente ripagato dalle altre coppie. Ma per quello che ho visto se ci vai da singolo puoi solo ubriacarti.
La titolare ( Sandra) è davvero da urlo e visto che è separata dal socio farei l’abbonamento al locale solo per poterla frequentare.
Condivido con il collega che Monica dal vivo rende molto meno che nei social e parla come uno scaricatore di porto (l’ho pure sentita bestemmiare) Si lo so che nessuna la guarda con gli intenti di scriverci un libro assieme….
Comunque il locale se accompagnati merita….
Se un giorno riuscirò a concludere qualcosa con Sandra gli darò le 5 stelle ma gia così posso parlarne bene.
L’oste deve sempre parlare bene del proprio locale…Ciao,
Sono orgoglioso del fatto che troviate (giustamente!) mia moglie una bella ragazza, tengo però a precisare che io e lei siamo sposati e non separati in alcun modo.
Scavando nelle nostre vite trovereste momenti di crisi, incomprensioni, e tutto quanto 20 anni insieme portano inevitabilmente con sé.
Ma ci amiamo e siamo insieme.
Vorrei anche precisare che nei club mediterranei più seri (nel nord Europa è diverso) i gestori non si uniscono mai ai giochi nelle playrooms: non è etico.
Che poi mia moglie sia spesso nuda in pista è per me, il nostro staff, i nostri amici, il miglior modo di essere certi che si stia divertendo!
La sicret room nel privè non è nelle mie corde
Una serata spettacolare, non so il numero di coppie preciso, ti dico solo che la zona Disco, bar, divanetti, era tutto full. 😍 Quindi ti lascio immaginare poi in zona prive' 😉Bella serata quindi , sei stato fortunato a poter partecipare, immagino che avevi prenotato da tempo. Quante coppie c'erano più o meno?
La sicret è una stanza in cui fanno musica dentro il privè, ma non si limita solo a quello perché essere di un piccolo spazio le interazioni sono scontate e facilitate.che cos'è una sicret room? grazie