@mex10 : Essendo noi i gestori del KRYSTAL (quindi parte interessata), i nostri post sono filtrati, vengono cioè pubblicati o respinti solo dopo che i moderatori li abbiano visionati.
È una precauzione che tutela voi e testimonia la serietà di questo forum.
Aggiungiamo una considerazione: più un club è orientato alle coppie, meno di esso si scrive su PF, come è logico; d'altra parte, i singoli hanno una virtù che spesso manca alle coppie: dicono pane al pane e vino al vino.
Riguardo a Monica, sta imparando ad affiancare Sandra nella gestione delle serate, nella cura della clientela, nei rapporti con i performer e nel trovare nuovi format adatti al nostro locale.
Le può capitare di ballare, certo, di aprire una bottiglia e offrirla in totale autonomia, ma non la vedrete mai nel privé nel ruolo squallido che è caratteristico del 95% dei privé italiani dove qualcuna che soddisfa i singoli dietro compenso c'è sempre.
Quel ruolo è una cosa diversa, ha un nome diverso e anche chi compensi una ragazza per il lavoro così svolto ha un nome diverso (e commette un reato penale, c'è stato un brutto caso proprio a Vicenza anni fa).
Ci fermiamo qui per non apparire dei maestrini spocchiosetti, ci auguriamo di aver risposto nel modo giusto e con toni urbani.
Nei limiti di quel che possa essere detto senza creare polemiche, riteneteci sempre a vostra disposizione per ogni dubbio.
Ci chiamiamo tutti club privé ma tra uno scannatoio e le realtà più vicine ad un'idea di
Lifestyle, ce ne corre, credeteci.