La sicret è una stanza in cui fanno musica dentro il privè, ma non si limita solo a quello perché essere di un piccolo spazio le interazioni sono scontate e facilitate.
Tx, non avevo mai sentito
La sicret è una stanza in cui fanno musica dentro il privè, ma non si limita solo a quello perché essere di un piccolo spazio le interazioni sono scontate e facilitate.
Si gioca quindiLa sicret è una stanza in cui fanno musica dentro il privè, ma non si limita solo a quello perché essere di un piccolo spazio le interazioni sono scontate e facilitate.
Sinceramente non capisco la necessità di fare riferimenti personali sulla situazione dei gestori o altre persone, lo trova un pò fuori luogo.Sono stato al Krystal la prima volta di sabato il 7 Gennaio in occasione della serata Kika. Fino ad un certo punto ho creduto di essere l’unico singolo visto che eccezionalmente il primo sabato del mese è concesso l’accesso anche a qualche singolo e vi posso assicurare in numero limitato. Spettacolo molto scenografico ed erotico e coppie di livello alto. Molta sensualità ed erotismo si respiravano a fior di pelle.
La sicret room nel privè non è nelle mie corde, preferisco un ambiente più tranquillo, ma vedere la coppia di gestori scatenarsi è stato molto coinvolgente. Sono stato al Krystal altre volte di venerdì e non mi era mai capitato di vederli interagire. Avevo anche sentito dire che avevano problemi ma quella sera mi sembravano una coppia affiatata, di quelle che si parlano con gli sguardi e sono stati in grado di alzare il livello testosteronico solo interagendo tra loro. Alla fine ho incontrato una coppia con la quale ho lasciato andare alcune delle fantasie stimolate dalla serata. La lei era ben disposta quindi ho potuto visitare tutti i canali con la compiacenza del suo lui. Serata riuscita!❣️
Qualsiasi informazione potrai averla telefonando al locale, così ti verranno illustrate anche alcune regole a cui ci atteniamo (singoli in numero contingentato e su prenotazione, accesso solo al venerdì e al sabato dell'evento KIKA, abbigliamento, etc.).Una domanda....quali sono i costi per l’entrata al locale per un singolo?