Krystal club Vicenza

Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
336
Reaction score
238
Sono stato al Krystal la prima volta di sabato il 7 Gennaio in occasione della serata Kika. Fino ad un certo punto ho creduto di essere l’unico singolo visto che eccezionalmente il primo sabato del mese è concesso l’accesso anche a qualche singolo e vi posso assicurare in numero limitato. Spettacolo molto scenografico ed erotico e coppie di livello alto. Molta sensualità ed erotismo si respiravano a fior di pelle.
La sicret room nel privè non è nelle mie corde, preferisco un ambiente più tranquillo, ma vedere la coppia di gestori scatenarsi è stato molto coinvolgente. Sono stato al Krystal altre volte di venerdì e non mi era mai capitato di vederli interagire. Avevo anche sentito dire che avevano problemi ma quella sera mi sembravano una coppia affiatata, di quelle che si parlano con gli sguardi e sono stati in grado di alzare il livello testosteronico solo interagendo tra loro. Alla fine ho incontrato una coppia con la quale ho lasciato andare alcune delle fantasie stimolate dalla serata. La lei era ben disposta quindi ho potuto visitare tutti i canali con la compiacenza del suo lui. Serata riuscita!❣️
Sinceramente non capisco la necessità di fare riferimenti personali sulla situazione dei gestori o altre persone, lo trova un pò fuori luogo.

credo che la loro situazione personale sia appunto ... personale!!!
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
336
Reaction score
238
Chiedevo se qualcuno c'è stato ultimamente e se sempre frequentato. Io volevo farci un salto per carnevale, qualcuno ha idea di come sarà la festa?
Ho notato che ultimamente , sono meno attivi sui social, sui siti (su IOL non trovo neanche l'evento di carnevale) ... se qualcuno a info a riguardo
 
Commenta

KrystalClub

Webmaster
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
45
Reaction score
105
Età
46
Località
VICENZA
Non so se i mod accetteranno che a rispondere siamo noi; ad ogni modo per oggi (sabato) la cena è sold out e praticamente esauriti sono anche i posti per gli ingressi dalle 22.30.
Sì, siamo meno attivi sui social e stiamo ragionando sulla possibilità di star facendo una cazzata o -chissà mai- di aver la sensazione che sia ora di ripensare completamente sia l'approccio al club che l'offerta.
Poi, i carrozzoni che tirano su amici degli amici, personaggi patetici, impresentabili e a volte pericolosi, non fanno per noi.
Siamo da 15 anni il club più serio d'italia, il termine di paragone; grazie al cielo le cose stanno andando benino e quel che viene non è merito di nessuno se non nostro e dei nostri soci/clienti.
Potrebbero esserci grandi novità nel prossimo futuro...ma non vogliamo illuderci.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
5
Una domanda....quali sono i costi per l’entrata al locale per un singolo?
 
Commenta

KrystalClub

Webmaster
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
45
Reaction score
105
Età
46
Località
VICENZA
Una domanda....quali sono i costi per l’entrata al locale per un singolo?
Qualsiasi informazione potrai averla telefonando al locale, così ti verranno illustrate anche alcune regole a cui ci atteniamo (singoli in numero contingentato e su prenotazione, accesso solo al venerdì e al sabato dell'evento KIKA, abbigliamento, etc.).
 
Commenta
Alto