L’attore che mi piace di più fisicamente ed a cui vorrei somigliare!

• Creatore Discussione Membro cancellato 657
  • Data di inizio
Reaction score
10

A proposito di faccia da schiaffi. L'indimenticato Franco Lechner (Roma, 22 maggio 1931Roma, 21 agosto 1987), meteora del cinema neo (o post?) realista di tutti i tempi. Mio ideale di uomo e attore.

A cammeriere, ariva 'sta pizza?!

https://www.youtube.com/watch?v=N3FVoYBQxFw

Petra, purtroppo per me non ci assomiglio per niente a Bombolo, sono sputato a quel tizio che hai citato e che, data la straordinaria somiglianza, ho adottato come avatar. Grazie. Adesso sarai calamitata dai miei interventi e e sarai costretta a seguirmi con sognante ammirazione...

Commenta
Reaction score
40
A proposito di faccia da schiaffi. L'indimenticato Franco Lechner (Roma, 22 maggio 1931Roma, 21 agosto 1987), meteora del cinema neo (o post?) realista di tutti i tempi. Mio ideale di uomo e attore.

Petra, purtroppo per me non ci assomiglio per niente a Bombolo, sono sputato a quel tizio che hai citato e che, data la straordinaria somiglianza, ho adottato come avatar. Grazie. Adesso sarai calamitata dai miei interventi e e sarai costretta a seguirmi con sognante ammirazione...

Ti prego, non cambiare avatar. Più che una preghiera è una minaccia:pardon:

Commenta
Reaction score
40
PS. Ovviamente sono disposta a cambiare il mio avatar storico PER TE. Basta che non mi fai mettere Meg Ryan post chirurgia.

Commenta
Reaction score
30
Francamente mi sarei aspettato altri modelli per Petra. Vedendola così pimpante, avrei immaginato personaggi più alla James Dean.
Dal canto mio non mi dispiacerebbe affatto assomigliare a lui..
Vedi l'allegato 177613
Con questo sguardo, penso siano ben poche le donne che riescono a resistergli.

Grandissimo attore, lo adoro ma...non mi fa sesso

Mmmmm, vorrei essere una farfalla e svolazzarvi vicino mentre ti "pianta" lo sguardo addosso....

Provate con Massimo Boldi che interpreta De Niro. Voglio farmi del male.

Potrei presentarti un mio collega ed amico: è la copia esatta di quando Max aveva 15 anni di meno. Ed è anche simpaticissimo.

Ti prego, non cambiare avatar. Più che una preghiera è una minaccia:pardon:
Più che l'impressione ho la QUASI CERTEZZA che stia per nascere qualcosa.... :whistle3::on_the_quiet:
Non oso immaginare quello che potrebbe succedere in quella casa, ancora adesso albergata da spiriti e fantasmi vaganti....:whistle3:

Commenta
Reaction score
40
Mmmmm, vorrei essere una farfalla e svolazzarvi vicino mentre ti "pianta" lo sguardo addosso....

Potrei presentarti un mio collega ed amico: è la copia esatta di quando Max aveva 15 anni di meno. Ed è anche simpaticissimo.

Più che l'impressione ho la QUASI CERTEZZA che stia per nascere qualcosa.... :whistle3::on_the_quiet:
Non oso immaginare quello che potrebbe succedere in quella casa, ancora adesso albergata da spiriti e fantasmi vaganti....:whistle3:

Certo però che se pure tu cambiassi avatar non sarebbe male, ehhhh! No, così....peddire...!

Commenta
Reaction score
10
......

Antonio_Inoki_IMG_0398-2_20121224.jpg

Penso anch'io. Ormai Petra ce l'ho in pugno. Se non fa la brava mi faccio l'avatar con Toni Inoki

PS. Ovviamente sono disposta a cambiare il mio avatar storico PER TE. Basta che non mi fai mettere Meg Ryan post chirurgia.
Meg Ryan no per carità,
Tu sei la sosia della Bobulova.

Allegati

• Barbora Bobulova.jpeg
    Barbora Bobulova.jpeg
    3,6 KB · Visite: 97
  • Barbora Bobulova.jpeg
    Barbora Bobulova.jpeg
    6,1 KB · Visite: 41
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Di seguito, alcuni degli attori citati:

Bradley Cooper
1466158665044.jpg

Marco Giallini
marco-giallini-GETTY-IMAGES-kbLD--561x347@IoDonna.jpg

Javier Bardem
130761255357696_big.jpg

Robert De Niro
robert-de-niro.jpg

John Malkovich
17klim600.jpg

Colin Farrell
8174f571e5260eef7d8683b86ff40ce1.jpg

Commenta
Reaction score
40
Sguardo profondo e dannato alla Nicholson, pelata intrigante alla Boldi....
Vuoi vedere che posso mettermi in competizione con Rexgotorum?

:lol::lol::lol:

No vabbé, aspe...lascia stare faccio io,mi sa che hai bisogno di un aiutino :lol:

Regalo avatar

al pacino.jpg andy garcia.jpg christian bale.jpg

colin firth.jpg Edward_Norton_0.jpg de niro.jpg

mattew mcConaughey.jpg ralph fiennes.jpg sean penn.jpg

ultimi pezzi disponibili

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
No vabbé, aspe...lascia stare faccio io,mi sa che hai bisogno di un aiutino :lol:

Regalo avatar

Vedi l'allegato 177699 Vedi l'allegato 177700 Vedi l'allegato 177701

Si ci ho provato a mettere delle "figurine" ma alla fine è giusto che lo abbia fatto tu, postando le immagini dei momenti in cui i tuoi attori-eroi più ti hanno colpita e conquistata ... io li ho saputi solo elencare, ma non coglierli nell'attimo fuggente in cui hanno rubato il cuore a te e Sempreintiro.
Petra, è sempre un piacere.

chiavettiere.

Petra, noooo, davero, davvero ... hai cambiato anche il tuo avatar storico, non ci posso credere ... ma allora il nostro Rexgotorum, insomma potrebbe ... si, si, forse, forse, insomma è capace che... :pleasantry:

Commenta
Reaction score
319
Ma LUI non lo caga nessuno...

4cacd974dd0e5_o.jpg

... lo regalo a chi fa togliere quell'avatar a petra.... orribile... ::D

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
ahahahahah!!! e chi vorresti, sentiamo un po' che son curiosa

Mmmmm proprio non so Petra, lo sai che ti voglio bene, ma mi metti in difficoltà ... sono sempre le donne a mandare in confusione uno stupido maschio come me ! Allora, uhm, diciamo che posso essere o non essere tanti, e ti voglio inviare i miei segnali criptici sotto forma di varie identità, dicendoti che sono multiforme, complesso, mi muovo fra più "dimensioni", sono un pò "Forrest Gump" ed un pò il "Tenente Dan", un pò caldarrostaro ed un pò spazzacamino ... ed a proposito di spazzacamini, diventa la mia Mary Poppins ed aiutami, cerca di capire chi sono evramente e "dammi un nome", un'dentità che tu vorrai, io sono uno smemorato, vengo dal passato ma non so da quale, dimmi tu chi sono, classificami per come mi percipisci ed io sarò ciò che tu voi che io sia!!
Complicato ma bello, vero?:prankster2:
Orsù Petra, aiutami tu a capire chi devo essere veramente.

P.S.: Non so se ho capito bene ma io mi riferivo a chi dovrei essere e somigliare io come identità maschile non a chi preferisco come attrice femminile.

Commenta
Alto