Dobbiamo cominciare a postare foto di Alvaro Vitali e Jimmy il fenomeno?
Provate con Massimo Boldi che interpreta De Niro. Voglio farmi del male.
Dobbiamo cominciare a postare foto di Alvaro Vitali e Jimmy il fenomeno?
PARLIAMONE
A proposito di faccia da schiaffi. L'indimenticato Franco Lechner (Roma, 22 maggio 1931 – Roma, 21 agosto 1987), meteora del cinema neo (o post?) realista di tutti i tempi. Mio ideale di uomo e attore.
A cammeriere, ariva 'sta pizza?!
https://www.youtube.com/watch?v=N3FVoYBQxFw
Petra, purtroppo per me non ci assomiglio per niente a Bombolo, sono sputato a quel tizio che hai citato e che, data la straordinaria somiglianza, ho adottato come avatar. Grazie. Adesso sarai calamitata dai miei interventi e e sarai costretta a seguirmi con sognante ammirazione...
Francamente mi sarei aspettato altri modelli per Petra. Vedendola così pimpante, avrei immaginato personaggi più alla James Dean.
Dal canto mio non mi dispiacerebbe affatto assomigliare a lui..
Vedi l'allegato 177613
Con questo sguardo, penso siano ben poche le donne che riescono a resistergli.
Grandissimo attore, lo adoro ma...non mi fa sesso
Provate con Massimo Boldi che interpreta De Niro. Voglio farmi del male.
A proposito di faccia da schiaffi. L'indimenticato Franco Lechner (Roma, 22 maggio 1931 – Roma, 21 agosto 1987), meteora del cinema neo (o post?) realista di tutti i tempi. Mio ideale di uomo e attore.
A cammeriere, ariva 'sta pizza?!
https://www.youtube.com/watch?v=N3FVoYBQxFw
Petra, purtroppo per me non ci assomiglio per niente a Bombolo, sono sputato a quel tizio che hai citato e che, data la straordinaria somiglianza, ho adottato come avatar. Grazie. Adesso sarai calamitata dai miei interventi e e sarai costretta a seguirmi con sognante ammirazione...
Più che l'impressione ho la QUASI CERTEZZA che stia per nascere qualcosa.... :on_the_quiet:Ti prego, non cambiare avatar. Più che una preghiera è una minaccia
Mmmmm, vorrei essere una farfalla e svolazzarvi vicino mentre ti "pianta" lo sguardo addosso....
Potrei presentarti un mio collega ed amico: è la copia esatta di quando Max aveva 15 anni di meno. Ed è anche simpaticissimo.
Più che l'impressione ho la QUASI CERTEZZA che stia per nascere qualcosa.... :on_the_quiet:
Non oso immaginare quello che potrebbe succedere in quella casa, ancora adesso albergata da spiriti e fantasmi vaganti....
Sguardo profondo e dannato alla Nicholson, pelata intrigante alla Boldi....Certo però che se pure tu cambiassi avatar non sarebbe male, ehhhh! No, così....peddire...!
......
Più che l'impressione ho la QUASI CERTEZZA che stia per nascere qualcosa.... :on_the_quiet:
Non oso immaginare quello che potrebbe succedere in quella casa, ancora adesso albergata da spiriti e fantasmi vaganti....
Meg Ryan no per carità,PS. Ovviamente sono disposta a cambiare il mio avatar storico PER TE. Basta che non mi fai mettere Meg Ryan post chirurgia.
No vabbé, aspe...lascia stare faccio io,mi sa che hai bisogno di un aiutino
Regalo avatar
Vedi l'allegato 177699 Vedi l'allegato 177700 Vedi l'allegato 177701
Petra, noooo, davero, davvero ... hai cambiato anche il tuo avatar storico, non ci posso credere ... ma allora il nostro Rexgotorum, insomma potrebbe ... si, si, forse, forse, insomma è capace che...
hai visto? roba da pazzi!!!
E tu, che aspetti?!!!
ahahahahah!!! e chi vorresti, sentiamo un po' che son curiosa