L’attore che mi piace di più fisicamente ed a cui vorrei somigliare!

• Creatore Discussione Membro cancellato 657
  • Data di inizio

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.426
Faccio un mezzo off-topic.

Questa secondo me è la più gnocca.

MV5BOTczNTgzODYyMF5BMl5BanBnXkFtZTcwNjk4ODk4Mw@@._V1_UY317_CR12,0,214,317_AL_.jpg

Commenta
Reaction score
40
Mmmmm proprio non so Petra, lo sai che ti voglio bene, ma mi metti in difficoltà ... sono sempre le donne a mandare in confusione uno stupido maschio come me ! Allora, uhm, diciamo che posso essere o non essere tanti, e ti voglio inviare i miei segnali criptici sotto forma di varie identità, dicendoti che sono multiforme, complesso, mi muovo fra più "dimensioni", sono un pò "Forrest Gump" ed un pò il "Tenente Dan", un pò caldarrostaro ed un pò spazzacamino ... ed a proposito di spazzacamini, diventa la mia Mary Poppins ed aiutami, cerca di capire chi sono evramente e "dammi un nome", un'dentità che tu vorrai, io sono uno smemorato, vengo dal passato ma non so da quale, dimmi tu chi sono, classificami per come mi percipisci ed io sarò ciò che tu voi che io sia!!
Complicato ma bello, vero?:prankster2:
Orsù Petra, aiutami tu a capire chi devo essere veramente.

P.S.: Non so se ho capito bene ma io mi riferivo a chi dovrei essere e somigliare io come identità maschile non a chi preferisco come attrice femminile.

Certo, i femminili erano per il mio avatar :wink:
Oddunque, uhm...è difficile. Quindi non un attore che fa sangue specificamente a me, ma che ti calzi a pennello diciamo...mumble mumble. Ci ragionerò.

What about him? (Come direbbe lui).

Vedi l'allegato 177713

naaaa proprio no!!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Certo, i femminili erano per il mio avatar :wink:
Oddunque, uhm...è difficile. Quindi non un attore che fa sangue specificamente a me, ma che ti calzi a pennello diciamo...mumble mumble. Ci ragionerò.

Perdonami cara ... mi sono reso conto solo in ritardo che avevo capito male!!!
Ci ragionerò anche io sul tuo per come ti percepisco e per le emozioni che susciti in me e cercherò di darti, tra quello di tutti, il mio umile parere, ma tutto questo .... quando finalmente finirò di lavorare che sto ancora incatenato qui al pc a fare anche altro!

Commenta
Reaction score
40
é meravigliosa, una delle attrici che considero più belle in assoluto effettivamente.
Ma non so perché non la trovo particolarmente erotizzante. Non so, l'eros e la bellezza viaggiano su due binari a volte distinti, per me... A livello di pura bellezza però è il top.

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
ahahahahah!!! e chi vorresti, sentiamo un po' che son curiosa

Allora cara Petra (mio attimo di siesta dai casini lavorativi, poi ci penso con più calma anche ad altri profili) anche se stiamo andando un pò OT e stravolgendo il senso della discussione perchè si parlava di modelli in quanto attori maschi, proseguiamo pure così e ti dirò che per come ti percepisco io, per il carattere che mi trasmetti, la tua umanità, la tua combattività in cui spesso ti proponi ma anche il tuo essere forte, dolce e fragile a volte tutto insieme, io ti vedo e ti identifico tantissimo in Hillary Swank in Maggie Fitzgerald di Million Dollar Baby. Lei così bella, senza trucco, fascino struggente di una giovane ragazza buona di animo, dolce, ma anche combattiva ed ancora di più fragile. Una donna sola che, di fatto, sfida il mondo maschile. Io ti sento, ti percepisco come lei e lei l'ho sempre amata.
A te sceglierti un immagine se ti identifichi nel personaggio.

Io te posto una qui di immagine, con lei dolce e semplice come la amo io.

million-dollar-baby-2004-02-g.jpg

Chiavettiere, i tuoi mi dispiace ma mi sembrano brutti. Il primo se si scurisce i capelli e ripassa tra un po' di anni magari.. no.. troppi boccoli da riccioli d'oro e faccia da tonto. Può anche non ripassare.

Come detto in "un piede nei 60" le mie scelte sono mature.. quindi i belloni 40enni non mi smuovono nulla.

Ho visto tutte le vostre scelte e nonostante siano tutti (quasi) grandi attori, ahimé non ce n'è manco uno che mi attizzi...
E' curiosa la discrepanza

Beh, amiche e amici, francamente non mi aspettavo un partecipazione così numerosa alla discussione aperta, pensavo sarebbe finita subito nell’oblio più totale.
Invece, ognuno di voi ha indicato i suoi modelli di attori preferiti anche in base ai ruoli interpretati, spesso dandone anche una specifica motivazione, cosa che apprezzo molto perché tutto questo, alla fine, costituisce anche un’analisi introspettiva di noi stessi poiché abbiamo proiettato sui nostri attori-eroi preferiti le nostre aspettative, il nostro senso del bello, la nostra ammirazione ed un po’ anche come siamo fatti dentro noi, come siamo, quello che facciamo e ciò che vorremmo essere o diventare.
C’è chi ha come modello l’attore-eroe buono e romantico, chi una sorta di buono, bello e cattivo, chi ancora il bello e maledetto insieme a molti altri, insomma la più ampia varietà di modelli a cui idealmente si tende e ci si ispira perché altrettanto varie sono le nostre personalità ed nostri gusti.
Se ci fosse qui presente AXL00, probabilmente sospetterebbe come già altrove, in senso buono in quanto è un’amica virtuale, che io non sono quello che sono o chi dico di essere ma una sorta di intruso, un lupo camuffato da pecora, che vi ha trattato come animali strani, una sorta di cavie per una specie di occulto esperimento sociologico.
Beh! Probabilmente tanto falso quanto vero, perché il mio vero fine era quello dichiarato all’inizio della discussione, niente di più e niente di meno, però è stato anche molto interessante capire quali siano i nostri modelli ideali attraverso i nostri attori-eroi preferiti, che in fondo possono rappresentare chi siamo veramente o ciò che vorremmo essere e perché.
Discorso a parte, è quello del pubblico femminile, al momento rappresentato unicamente da Petra e Sempreintiro, in quanto sia io ma come ho visto anche altri, probabilmente, ci aspettavamo preferenze più frivole, di solito rappresentate dal bellone muscoloso di turno in ruoli banali.
Invece proprio non è così per le nostre mitiche amiche virtuali, non solo non sono attratte dal giovane palestrato di turno ma subiscono il fascino mistico e sensuale della complessa ed autorevole personalità dell’uomo maturo anche se, probabilmente, neanche bellissimo … ma volete mettere il fascino, la cultura e l’esperienza di chi ne ha viste più di noi !? Boh, ognuno ha i suoi gusti e questo sta a voi decidere, qua non si giudica su quali siano i migliori perché non può esistere il migliore in assoluto per i motivi già più volte illustrati,.
Spero di non avervi annoiato.
Vi voglio bene.

Ciao, ciao.

P.S.: ah! Dimenticavo la discussione è stata anche l’occasione per vedere la nascita di una presunto attrazione tra Petra e Rexgoturum e vi lancio la relativa vignetta.
Mi raccomando!!!! È solo umorismo, forse anche un po’ sarcastico, ma umorismo !!!!
Non vi offendete ma è per scherzare e basta !!!
NeSGyd5.png

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Vedi l'allegato 177727

Chiavettiere, io ti vedo così!!!

Mmmm per certi versi, in certi attimi quando sono tranquillo e scherzo sono anche così, ma non è quello il mio tipo caratteriale ... ma siamo proprio lontani, lontani ... acqua, acqua ...:pleasantry:

Adesso scappo ... prima palestra e poi mangiuare qualcosa ... devo andare per rispettare almeno un pò le mie tabelle di marcia se no mangio tardissimo ...
ritornerò sul tardi se avrò le forze.

Vi voglio bene a tutti.

chiavettiere.

Commenta
Reaction score
30

Petra, mi piace molto la scelta per te operata, con quell'aria acqua & sapone...
Quanto al mio, pur non disconoscendo il fascino dei personaggi da te suggeritimi, preferisco quello del grande Giorgio.

Commenta
Reaction score
40
Petra, mi piace molto la scelta per te operata, con quell'aria acqua & sapone...
Quanto al mio, pur non disconoscendo il fascino dei personaggi da te suggeritimi, preferisco quello del grande Giorgio.

Caro Bungalow, in ogni caso..sono contenta che hai cambiato avatar!!! :ok:

Commenta
Reaction score
319
Ma non so perché non la trovo particolarmente erotizzante.

In effetti è più una bambola di porcellana.... bella, bellissima quasi da non toccare.
E' una bellezza che mette soggezione.... ma si parlava di attori/attrici ai quali si voleva assomigliare, non con cui voler far sesso (mi pensi sempre a una cosa, birbante! ::D ).

Un'altra per cui impazzisco (in verità mi fa anche sesso...), senza toccare Hollywood, rimanendo nel nostro bel paese è lei:

actors_gallery_06.jpg

... la Serena.... ed è anche coetanea di Charlize.

Per quelle che mi fanno puro sesso.... lascio stare... avrei da riempire pagine... ;)

Commenta
Reaction score
10
............................................
P.S.: ah! Dimenticavo la discussione è stata anche l’occasione per vedere la nascita di una presunto attrazione tra Petra e Rexgoturum e vi lancio la relativa vignetta.
Mi raccomando!!!! È solo umorismo, forse anche un po’ sarcastico, ma umorismo !!!!
Non vi offendete ma è per scherzare e basta !!!
NeSGyd5.png

Grazie caro. Quanto durerà il nostro amore è difficile dirlo però promette bene. La mia innamorata ha acconsentito a scendere a compromessi con i nostri rispettivi avatar. Ci è voluto un piccolo ricatto, che per ora sta funzionando. Ricordo infatti che l'icona del grande samurai è sempre lì pronta, nel caso.

Prevarrà il senso estetico oppure il senso di libertà? Il bisogno di vederci come crediamo di essere o come ci vedono gli altri? Vincerà Barbora Bobulova o Toni Inoki? La reciprocità del compiacimento oppure l'autodilettazione?

E non ci interessa niente se la figurina che ho suggerito a Petra a qualcuno non piace. Lei sa che finché la tiene al suo posto io sarò ai suoi piedi. Nelle sembianze di un bell'attore ammiccante .

Commenta
Reaction score
319
... petra comunque... ho trovato l'avatar che fa per te...

latest

.. o questa...

F03CEDE60B8E03A9418DF4CCE15E2F5A31EBA4F8

... la mitica e sensualissima Lara Croft ::D

Commenta
Reaction score
10
Petruzza, amore mio bello, non voglio pensare che ti venga voglia di identificarti in un oggetto smanettato dal joystick con cui si masturbavano i nerd vent'anni fa (scusa L3onardo ma quanno ce vo' ce vo'). Che ti venga in mente di immedesimarti nelle capriole di un'eroina progettata in digitale e sponsorizzata dalla Glock. Vuoi mettere le interpretazioni della Bobulova nei suoi ultimi film. Quando in Shalla! tenta di sedurre Fabrizio Bentivoglio non ti fa impazzire? E in Anime Nere, incredula in un universo atavico di maschi e violenza? So in fondo all'animo che non mi vorrai ferire con scelte avventate.

Quando, scorrendo la rotella del mouse, vedo tuo volto, inespressivo e armonico, scrutarmi da sotto quella ciocca che sembra indicare un punto in mezzo agli occhi, ho un tuffo al cuore. So anche che io, e soltanto io, potrei suscitarti un sentimento simile. Sono l'unico Ryan Goslin in circolazione qua dentro, mica un vitruviano.

Commenta
Alto