Mmmmm proprio non so Petra, lo sai che ti voglio bene, ma mi metti in difficoltà ... sono sempre le donne a mandare in confusione uno stupido maschio come me ! Allora, uhm, diciamo che posso essere o non essere tanti, e ti voglio inviare i miei segnali criptici sotto forma di varie identità, dicendoti che sono multiforme, complesso, mi muovo fra più "dimensioni", sono un pò "Forrest Gump" ed un pò il "Tenente Dan", un pò caldarrostaro ed un pò spazzacamino ... ed a proposito di spazzacamini, diventa la mia Mary Poppins ed aiutami, cerca di capire chi sono evramente e "dammi un nome", un'dentità che tu vorrai, io sono uno smemorato, vengo dal passato ma non so da quale, dimmi tu chi sono, classificami per come mi percipisci ed io sarò ciò che tu voi che io sia!!
Complicato ma bello, vero?
Orsù Petra, aiutami tu a capire chi devo essere veramente.
P.S.: Non so se ho capito bene ma io mi riferivo a chi dovrei essere e somigliare io come identità maschile non a chi preferisco come attrice femminile.
Certo, i femminili erano per il mio avatar
Oddunque, uhm...è difficile. Quindi non un attore che fa sangue specificamente a me, ma che ti calzi a pennello diciamo...mumble mumble. Ci ragionerò.
ahahahahah!!! e chi vorresti, sentiamo un po' che son curiosa
ahahahahah!!! e chi vorresti, sentiamo un po' che son curiosa
Chiavettiere, i tuoi mi dispiace ma mi sembrano brutti. Il primo se si scurisce i capelli e ripassa tra un po' di anni magari.. no.. troppi boccoli da riccioli d'oro e faccia da tonto. Può anche non ripassare.
Come detto in "un piede nei 60" le mie scelte sono mature.. quindi i belloni 40enni non mi smuovono nulla.
Ho visto tutte le vostre scelte e nonostante siano tutti (quasi) grandi attori, ahimé non ce n'è manco uno che mi attizzi...
E' curiosa la discrepanza
No vabbé, aspe...lascia stare faccio io,mi sa che hai bisogno di un aiutino
Regalo avatar
Vedi l'allegato 177699 Vedi l'allegato 177700 Vedi l'allegato 177701
Vedi l'allegato 177704 Vedi l'allegato 177705 Vedi l'allegato 177706
Vedi l'allegato 177707 Vedi l'allegato 177708 Vedi l'allegato 177711
ultimi pezzi disponibili
Petra, mi piace molto la scelta per te operata, con quell'aria acqua & sapone...
Quanto al mio, pur non disconoscendo il fascino dei personaggi da te suggeritimi, preferisco quello del grande Giorgio.
Ma non so perché non la trovo particolarmente erotizzante.
............................................
P.S.: ah! Dimenticavo la discussione è stata anche l’occasione per vedere la nascita di una presunto attrazione tra Petra e Rexgoturum e vi lancio la relativa vignetta.
Mi raccomando!!!! È solo umorismo, forse anche un po’ sarcastico, ma umorismo !!!!
Non vi offendete ma è per scherzare e basta !!!