calogero ha scritto:mi permetto di segnalare la Pedavena.
italiana a mio avviso notevole.
la pedavena non la ho mai sentita anche perchè sono un po dubbioso su quelle italiane, se la consigli quando mi capita un assaggio si può dare
Ercule Poirot sarebbe contento della tua affermazione? ...tra le italiane anche se non esiste più come l'originale, ricordo la prima in Italia come produzione industriale si deve a Franz Xavier Wührer che fondò un birrificio a Brescia nel 1829...alla salute di Gomezkenfollet ha scritto:La birra e' l'unica ragione per cui il Belgio deve continuare ad esistere:
ma anche questa italiana e' rimarchevole:
Le Baladin Elixir
demendacio ha scritto:Ercule Poirot sarebbe contento della tua affermazione?kenfollet ha scritto:La birra e' l'unica ragione per cui il Belgio deve continuare ad esistere:
kenfollet ha scritto:demendacio ha scritto:Ercule Poirot sarebbe contento della tua affermazione?kenfollet ha scritto:La birra e' l'unica ragione per cui il Belgio deve continuare ad esistere:
....hai ragione: salviamo anche Poirot e mettiamoci sopra anche tutta la schiera di pittori cd fiamminghi che sicuramente di birra ne bevevano, tra un ritratto e l'altro
Prosit!
provala se ti capita.begbie ha scritto:calogero ha scritto:mi permetto di segnalare la Pedavena.
la pedavena non la ho mai sentita anche perchè sono un po dubbioso su quelle italiane, se la [VIETATO] quando mi capita un assaggio si può dare
kwak, credo si chiami cosi'Power ha scritto:Quello nella foto non sono certo io ma vediamo chi indovina che birra c'e' in quel bicchiere ?
E me lo sono bevuto pure un paio di volte.... proprio di quella dimensione !