G
Guest
Ospite
Ospite
... a proposito, se siete come me in zona sud Milano potreste essere interessati a sapere che il prox. w.e. a Casteggio ci sarà un evento chiamato Birrart, dove saranno prefenti una decina di microbirrifici italiani....
gnegno ha scritto:Okkio a bere la kwak da quel bicchiere! Ad un certo punto c'e' il ritorno dell'onda, la birra nel fondo, quando la strozzatura diventa orrizontale lascia passareil liquido alla velocità di uno tsunami...a me ha già lavato una volta..
insane ha scritto:La mia preferita e' la PILSENER URQUELL, birra proveniente dalla Boemia (Repubblica Ceka).
Preferibilmente alla spina ma anche in bottiglia per me resta la migliore, purtroppo
e' poco conosciuta e non e' facile trovarla nei locali.
SuorBetty ha scritto:Anche questa, non male
analgames ha scritto:Ho provato di recente una artigianale italiana fatta col riso carnaroli..... ....5 gradi/alc....buona davvero....appena ritrovo l'azienda vi posto.
goose ha scritto:La mia preferita in assoluto e' la Moinette (belga), seguita dalla Westmalle e Chimay (belga) e dalla Saison d'Erpe Mere (belga)...
Cazzo ci faccio qui????
Adesso vado ad abitare in Belgio!!!!
Power ha scritto:analgames ha scritto:Ho provato di recente una artigianale italiana fatta col riso carnaroli..... ....5 gradi/alc....buona davvero....appena ritrovo l'azienda vi posto.
Billa cinese ?