Ciao a tutti,
Voglio riportare qui quello che è per me l'esempio più utile di una black list:
Febbraio 2020
La mia AMICA e poi collega Curvy mi passa il numero di telefono di un tipo che dopo aver preso appuntamento, dopo dettagliati scambi di informazioni tra lei e il tipo, con una scusa banalissima entra da lei e fa girotacchi.
Fin qui voi direte embè che c'è di strano...
Le segnalo che aveva contattato anche me, da giorni e fino a 10 minuti prima che andasse da lei, ma che non c'era stata occasione per riceverlo.
Decido allora che quando avrebbe ricontattato gli avrei dato appuntamento proprio per verificare se fosse un reale perditempo (e quello sarebbe stato il meno peggio).
Passa un giorno, il tipo contatta e gli dò appuntamento a breve, gli dico di squillarmi quando è fuori dal mio civico e che gli avrei dato il tiro.
Squilla, dò il tiro, guardo dallo spioncino come ho sempre fatto (vuoi per evitare gente bloccata che ha contattato con numero diverso, vuoi per evitare che ci siano vicini sul pianerottolo), e noto con stupore che non era solo. Ebbene sì, erano in 2! Ovviamente non apro, prendo il telefono e gli scrivo: Vattene subito o chiamo la polizia.
Vedo dallo spioncino che legge il messaggio, fa un cenno con la testa all'altro e via, più veloci della luce vanno via.
Non so che intenzioni avessero, di certo non buone, avverto così la mia AMICA.