Chiedo subito scusa se esiste già un topic inerente le blacklist ma non l'ho trovato.
Idem dicasi per un topic ufficiale dell'agenzia coinvolta.
In breve: sono stato messo in blacklist dall'agenzia
Russian Girls For Me.
Contattando per vie secondarie l'agenzia ho capito che la causa della blacklist è stata la segnalazione di
una loro ragazza che avevo intervistato, dal vivo, senza farci niente e ignorando fosse un missile terra aria vendicativo.
Dopo una pacata presentazione e discussione via WhatsApp la manager mi spiega che il missile ha detto che non l'avevo pagata. Non ammette repliche e mi blocca definitivamente.
Sgomento unisco i puntini e capisco cosa è successo: il missile non aveva gradito la mia richiesta di diminuizione del rate causa conformità annuncio per un buon 50% falsa (foto patinatissime con seno enorme rialzato con le gru di photoshop e deformità al piede svanita nel nulla più il solito glamour farlocco) ma aveva finto accondiscendenza alla mia richiesta salvo dopo le abluzioni invitarmi ad andarmene e quando me ne sono infine andato ha ben pensato di raccontare all'agenzia che avevo consumato (alla faccia dell'eiaculazione precoce) senza poi pagarla.
In verità, causa anche barriere linguistiche con la manager, il mio era solo un sospetto fino a quando ho visto recensioni
come questa dove è accaduta una cosa simile, solo che nel mio caso non ho avuto la lungimiranza di chiarirmi sul momento con l'agenzia e fotografare l'obolo.
La cosa mi ha indispettito non poco dato che questa agenzia pare essere molto attiva, specie al nord, ed essere entrato in quella blacklist mi ha precluso molte scelte.
Domanda finale: esiste un modo, magari conosciuto da chi ci è passato, per uscire da una blacklist che non sia il cambio di numero di telefono?
Purtroppo contattare l'agenzia, ignorando anche le motivazioni e quindi presentando una difesa rattoppata, non è servito.
TL; DR: Missile di agenzia mi fa blacklistare perché volevo lo sconto siccome era una mezza cessa, lei dice sì poi no poi mi incula dicendo ai papponi che non l'ho pagata, aiuto come faccio.