- Espulso
A me qualche mese fa e' capitata una disgrazia terribile a causa del puttan-cell:di solito lo spengo sempre prima di rientrare a casa(dove trovo moglie e figli),ma un giorno non c'era campo ,avevo whatsapp bloccato e mi sono dimenticato di spegnerlo distratto da un'urgenza per cui dovevo rientrare a casa subito.Mentre entro,arriva come una raffica di squilli di messaggi ,evidentemente whatsapp si era riconnesso e ho ricevuto tutti i messaggi in attesa.Mia moglie drizza le orecchie e incomincia a chiedermi chi mi manda tutti quei messaggi.Memore di quanto mi era successo solo qualche settimana prima,quando avevo dovuto lottare con lei per non farmi sequestrare il puttan-cell(sarebbe stata la fine per me ?)mi sono precipitato giu' dalle scale e sono andato a nasconderlo in garage.Quando sono tornato scenate a non finire,mi ha sputtanato davanti a mia figlia,e io a negare tutto,dicendo che mi ero dimenticato l'auto col motore acceso in garage,e poi,distratto dalla sua telefonata irosa,mi ero dimenticato di chiudere per la fretta di rientrare.Voleva buttarmi fuori di casa !...il troiacell l'ho usato per anni finendo per capire che era ancor più pericoloso di quello personale. La sua sola presenza è assai difficile da spiegare alla moglie che lo trova casualmente...