- Reaction score
- 563
- Espulso
Non sono stupido, ti posso garantire che nonostante io abbia avuto una presentazione pacifica ,la tipa mi ha scaricato tante di quelle minacce e assurdità che un tantino chi ha una morale si sente toccato e offeso... e uno dovrebbe poi rimanere impassibile ed essere giudicato addirittura da chi sta a piu di 1000 km senza conoscersi...No grazie... Fesso fino ad un certo punto io esigo rispetto come lo do sempre... qui come detto mi limito a raccontare la realtà per come avvengono i fatti...Poi per carità ognuno ha i suoi piccoli difetti... Ma mai nessuna mi ha denigrato cacciato via o insultato negli incontri ricevuti...Se ci sono tipe bipolari di sicuro quello strano non sono io ..Rubare ...se sono straniere magari nn si sanno esprimere bene...non eyil classico Rubare ma anche
Fregare tempo
Prendere senza extra determinate prestazioni
Anche quello lo si può inserire come rubare...
Purtroppo le russe soprattutto sono molto organizzate in questo ma scrivono prettamente in russo e a volte la traduzione con il traduttore è assurda...
Bisogna scaricare un ulteriore dizionario sulla tastiera per poter avere una traduzione migliore...