Possono scrivere quello che vogliono su di me tanto sono io che ho i soldi e loro vogliono quello, senza tanti giri di parole....
Possono dire lo stesso di noi che facciamo le rece, "possono scrivere quel che vogliono, tanto sono io quella che ha la figa e loro vogliono quello", cosa che oltretutto funziona perché anche se tizia X ha esce negative c'è sempre qualcuno che ci va.
Non è una gara di celodurismo "io ho i soldi/io ho la figa". E temo che quella gara la vincerebbe la figa, anzi è così.
Comunque per restare in tema, non avete idea di quante blacklist ci siano, siti, chat e gruppi telegram, nascosti veramente bene ma facilmente accessibili a escort e soprattutto agenzie. E udite udite, non solo black list per i clienti ma anche per le ragazze, le agenzie stesse hanno chat e siti dedicati dove segnalano le ragazze scorrette, chi ruba soldi, chi non rispetta gli accordi, ecc e li è veramente pesa la situazione, con tanto di segnalazioni con nome cognome data di nascita e foto dei documenti, in modo che quella ragazza sia bruciata per sempre agli occhi di qualsiasi agenzia.
Ho letto alcune di quelle chat e in linea generale comunque non perdono tempo a segnalare i perditempo, per quello basta numbuster e/o simili, ne gliele frega nulla di come si chiamino, ma ci sono veri criminali, stupratori o ladri, e storie finite molto male. Sostanzialmente il "perditempo random" piuttosto che il cagacazzo di turno viene "recensito male" e nulla di più, almeno di solito.