Discussione La Blacklist di Escort Forum

Io anche avevo questa black list: era un modo per tenere traccia di clienti problematici o a rischio.. era fondamentale, riuscivo a lavorare più tranquilla!!!!
Ciao mi piacerebbe avere un parere da una professionista, perché penso che la cosa stia degenerando e non so come comportarmi
Questa settimana ho contattato 4 ragazze,3 mi hanno ghostato senza spiegazioni,poi quarta mi ha fatto arrivare all appartamento e a quel punto mi ha detto che non poteva ricevermi perché avevo una segnalazione che "andavo via e dicevo a tutti che non era quella delle foto"(poi visto che ero là ha deciso di concedermi una chance e siamo stati bene) .non è un problema se iniziano ad abusare del sistema?
 
Da quello che so io per certo ci sono 3 canali whatsapp
Su TG ce ne sono tante, quelle delle russe/ucraine le avevo fino a un po' di tempo fa. Comunque c'erano solo numeri, le foto solo per casi gravissimi ( tentativi di violenza, furti, roba così ), giusto per tranquillizzare chi pensa che usino le foto dei selfie per farci chissà cosa, gran cazzatona
 
E ci puoi accedere ancora? Ci dici di più? Era un sito? Un canale telegram o in gruppo whatsapp? Tra le poche colleghe che conoscevo e che erano affidabili ci scambiavamo informazioni: ci scansavamo i soliti perditempo – quelli che ti facevano perdere tempo al telefono, ti facevano aspettare e poi non si presentavano, cambiavano i numeri alla velocità della luce, usavano numeri anonimi – e i veri psicopatici: tossici, violenti, markettari, delinquenti, pusher.

E ci puoi accedere ancora? Ci dici di più? Era un sito? Un canale telegram o in gruppo whatsapp?
Tra le poche colleghe che conoscevo e che erano affidabili ci scambiavamo informazioni: ci scansavamo i soliti perditempo ( quelli che ti facevano perdere tempo al telefono soprattutto segajoli e masochisti, ti facevano aspettare e poi non si presentavano, cambiavano i numeri alla velocità della luce, usavano, numeri anonimi ) e i veri psicopatici ( tossici, violenti, markettari, delinquenti, pusher ) vorrei vedere voi entrare in un appartamento e trovare una che vi punta una pistola.. io sono sempre stata molto selettiva e questo aiutava me e tutte a lavorare!!!!
 
Su TG ce ne sono tante, quelle delle russe/ucraine le avevo fino a un po' di tempo fa. Comunque c'erano solo numeri, le foto solo per casi gravissimi ( tentativi di violenza, furti, roba così ), giusto per tranquillizzare chi pensa che usino le foto dei selfie per farci chissà cosa, gran cazzatona
Che è sta novità 😱 vi fate i selfie con le escort? 😣
 
Che è sta novità 😱 vi fate i selfie con le escort? 😣
Molte agenzie giustamente, per motivi di sicurezza, chiedono un selfie del cliente, e se alla porta non corrisponde non aprono. Serve perché tengono le foto di chi è violento o le deruba in modo da poterli evitare. Se uno è "a posto", entra, paga, consuma, e di quella foto non se ne fanno più nulla.
 
Su TG ce ne sono tante, quelle delle russe/ucraine le avevo fino a un po' di tempo fa. Comunque c'erano solo numeri, le foto solo per casi gravissimi ( tentativi di violenza, furti, roba così ), giusto per tranquillizzare chi pensa che usino le foto dei selfie per farci chissà cosa, gran cazzatona
Scusami se te lo chiedo ma a questo punto la domanda viene spontanea, come hai fatto ad accedere a questo canale? Perché la curiosità viene spontanea, più che altro per capire anche cosa viene detto di noi singolarmente.
 
Scusami se te lo chiedo ma a questo punto la domanda viene spontanea, come hai fatto ad accedere a questo canale? Perché la curiosità viene spontanea, più che altro per capire anche cosa viene detto di noi singolarmente.
Seguo…
Io non ho mai creato problemi perché non mi piace e se la ragazza non si comporta bene, cosa che mi è capitata pochissime volte, semplicemente non ci vado più. Il problema è quando trovi quella come è successo a me che ti vuole segnalare perché vuole che vai solo da lei oppure quelle che mettono foto false e fai il girotacco.
 
Scusami se te lo chiedo ma a questo punto la domanda viene spontanea, come hai fatto ad accedere a questo canale? Perché la curiosità viene spontanea, più che altro per capire anche cosa viene detto di noi singolarmente.
La prima volta me lo fece vedere una ragazza russa, poi ne trovai un paio tramite ricerche sul loro sito, detto questo ero curioso anche io ma alla fine non c'è nulla di interessante, se non avete fatto nulla non ci sarà nulla, è più interessante quello sulla blacklist delle escort stesse ovvero dove le agenzie segnalano le ragazze che rubano la cassa o danno problemi con i clienti piuttosto che le alcolizzate, almeno li è pieno di foto di escort alcune anche molto fighe ( con anche selfie e passaporti, altro che privacy, vi giuro che li veramente non si fanno scrupoli ).
 
La prima volta me lo fece vedere una ragazza russa, poi ne trovai un paio tramite ricerche sul loro sito, detto questo ero curioso anche io ma alla fine non c'è nulla di interessante, se non avete fatto nulla non ci sarà nulla, è più interessante quello sulla blacklist delle escort stesse ovvero dove le agenzie segnalano le ragazze che rubano la cassa o danno problemi con i clienti piuttosto che le alcolizzate, almeno li è pieno di foto di escort alcune anche molto fighe ( con anche selfie e passaporti, altro che privacy, vi giuro che li veramente non si fanno scrupoli ).
Di che sito parli?
 
la situazione sta sfuggendo di mano...

credo proprio di esere stato segnalato per aver scritto un "girotacco" qui

Ciao conterraneo!
Come ho fatto nel topic che hai aperto ti ringrazio per la recensione su Lory; ho letto quello che hai scritto e mi ha portato qui a leggere la tua storia.
Che tra l'altro mi ha attivato le antenne su un paio di situazioni che mi sono capitate; niente di spiacevole ma probabilmente almeno una volta ho avuto il sesto senso di percepire che la ragazza sapesse già un pochino chi ero pur non avendola mai vista.
Ho letto anche del girotacco che hai segnalato.
Mi dispiace davvero.
Non so se puoi/vuoi rispondermi: le ragazze che poi ti hanno "ghostato" avevano età simile o stessa nazionalità di quella che avevi segnalato come girotacco?
 
Ciao conterraneo!
Come ho fatto nel topic che hai aperto ti ringrazio per la recensione su Lory; ho letto quello che hai scritto e mi ha portato qui a leggere la tua storia.
Che tra l'altro mi ha attivato le antenne su un paio di situazioni che mi sono capitate; niente di spiacevole ma probabilmente almeno una volta ho avuto il sesto senso di percepire che la ragazza sapesse già un pochino chi ero pur non avendola mai vista.
Ho letto anche del girotacco che hai segnalato.
Mi dispiace davvero.
Non so se puoi/vuoi rispondermi: le ragazze che poi ti hanno "ghostato" avevano età simile o stessa nazionalità di quella che avevi segnalato come girotacco?
No non proprio e non credo si conoscano...se pensi che rispondano alla stessa "agenzia" credo che tu sia fuori strada
 
ciao a tutti ragazzi. Allora ho appena contattato da EF agenzia per due fighe russe. Avevamo preso appuntamento e stavamo concordando orario a un certo punto mi mandano screenshot con il mio numero e commenti falsi sotto di un paio di escort, una ha scritto addirittura che l'avrei derubata, ma che in realtà non ho neanche incontrato più. Credo che alla fine non ci eravamo messi d'accordo sull'orario dell'appuntamento, perchè mentre a noi rispondono quando vogliono, loro se non ricevono risposta nel giro di due secondi ti segnalano. Ma è normale sta cosa? Non si può intervenire in qualche modo? Cioè che diamine, la reputazione infangata da persone che neanche ho incontrato e che mi preclude altri appuntamenti.
 
noi abbiamo un grandissimo vantaggio, possiamo farci un numero nuovo con pochi euro, e soprattutto adesso che esistono le esim è davvero semplice e veloce. Su un telefono possono essere inserire più sim virtuali. Quindi quelle backlist servono a poco o niente.
Se tu non hai fatto niente di male, e agenzia e escort non hanno motivo di cacciarti quando ti vedono non hai niente da temere, raggira l'ostacolo e avanti tutta.
 
in realtà anche le agenzie e le escort cambiano spesso numero, non tutte ma la maggior parte si. Soprattutto adesso che basta un niente social come Whatsapp smettono di funzionare a causa di segnalazioni o comportamenti sospetti.
Bisogna fare i conti con questa nuova tecnologia e non possiamo rimanere aggrappati al vecchio e storico "numero di telefono" che ci portiamo dietro da una vita.
Detto ciò, credo tu la sia facendo un po' tragica. Avrai avuto solo un po' di sfortuna, starai più attento le prossime volte.
 
Indietro
Alto