La cantante che mi piace di più fisicamente

Reaction score
318
A me hanno detto che assomiglio a Natalie se vi interessa :)

Seee, anche a me hanno detto che somiglio a R Gere...
E comunque continui a mantenere l'avatar della Bobbulona... :)
Guarda, se assomigli davvero a Natalie io faccio residenza al Monastero di Santa Croce del Corvo ... giuro!

Commenta
Reaction score
40
Nooooooooooo!!! Somigli a Natalieeeeeeeeeee!!! Come farò a prendere sonno stanotte?
Petra, sono il tuo zerbino, il tuo servo, chiedi ed io eseguo ... sempre che non siano ordini contrari alla "programmazione" che fa funzionare il mio cuore ed il mio animo, si intende!
Per il resto, dai, dacci anche tuoi pareri sulle donne, cantanti e attrici nei due topic appositi, del resto anche noi abbiamo dato il nostro sugli attori maschi ... che ci sarebbe di male? dai siamo curiosi, penso di palrare a nome di tutti?
Quali sono i tuoi modelli tra attrici e cantanti donne?
Dai dicci, padrona Petra!
Un abbraccio.
(si scherza):pleasantry:

Ahah! Attento a quel che dici che ti prendo in parola ,ehhh.
Domani se riesco metto le foto.

Commenta
Reaction score
40
Seee, anche a me hanno detto che somiglio a R Gere...
E comunque continui a mantenere l'avatar della Bobbulona... :)
Guarda, se assomigli davvero a Natalie io faccio residenza al Monastero di Santa Croce del Corvo ... giuro!

Secondo me non ci assomiglio, ma ti giuro che me l'ha detto più di uno!
La Bobulova la tengo, per ammore:pardon:

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Secondo me non ci assomiglio, ma ti giuro che me l'ha detto più di uno!
La Bobulova la tengo, per ammore:pardon:

Uhm, ma allora è una mezza finta ... vabbè cambio padrone allora, obbedirò al grande Marco da adesso in avanti!!!:pleasantry:

Commenta
Reaction score
112
bellezza forse sui generis... ma quanto a fascino e carisma erotizzante, Grace Jones magna in testa a quasi tutte le sue colleghe di ieri e di oggi:

grace-jones.jpeg

Grace%252520Jones_thumb%25255B2%25255D.jpg

grace-jones.jpg

tumblr_mp49lmfsKn1qllcawo1_500.gif

e andrebbe bene pure per il 3D delle attrici

Commenta
Reaction score
10
Quanto brutti che sono gli inglesi tanto belle le loro donne. Hannah reid, cantante dei trio London Grammar, una boyband che suona troppo bene per essere vera. Una voce bellissima. Come se Florence Welch dei the Machine si fosse messa insieme a Bryan Ferry e abbia partorito questa qua. Forse l'avevo già detto da qualche parte.

Allegati

• Hannah Reid.jpg
    Hannah Reid.jpg
    15,3 KB · Visite: 52
Commenta
Reaction score
10
O.T.
Petronilla mia amata, sembra che qualcuno qui dentro stia tentando di farti peccare, blandendoti goffamente con iconette di una falsa santina. Non faccio nomi per non innescare inutili flames (spero che la direzione apprezzi). So bene che non assumeresti mai le sembianze di quella sgallettata dagli occhi di cerbiatta. Neanche se il tuo spasimante assumesse quelle di Gigi D'Alessio.

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
O.T.
Petronilla mia amata, sembra che qualcuno qui dentro stia tentando di farti peccare, blandendoti goffamente con iconette di una falsa santina. Non faccio nomi per non innescare inutili flames (spero che la direzione apprezzi). So bene che non assumeresti mai le sembianze di quella sgallettata dagli occhi di cerbiatta, neanche se il tuo spasimante assumesse quelle di Gigi D'Alessio.

Gigi D'Alessio??? vabbè ho capito, m'è passata tutta la poesia.:pleasantry:

Commenta
Reaction score
8.020
Chiedo scusa a Chiavettiere ma non riesco a trattenermi e a non fare coming out... e quanto a "cantante di cui mi sono innamorato e che mi piace di più fisicamente" non ho dubbi... è LUI (?!?) :lol::pleasantry:

malgioglio-638x425.jpg

Commenta
Reaction score
318
Lola Ponce... ma ho barato:pardon:, c'è scritto sulla foto che hai postato... :pleasantry:

:lol:

comunque, se sulla prossima foto non troverai il nome, basta fare una ricerca con google immagini...
ecco come marcolino ;) :

apri la foto e cliccaci su col destro..

a_jurassico marcolino.jpg

d'incanto si aprirà la ricerca chiesta e il relativo nome del soggetto (se esiste o se è presente in rete)

a_jurassico marcolino2.jpg

:wink:

P.S.: ah, le due immagini te le ho dedicate.... l'hai visto? ::D

Commenta
Reaction score
8.020
:lol:

comunque, se sulla prossima foto non troverai il nome, basta fare una ricerca con google immagini...
ecco come marcolino ;) :

apri la foto e cliccaci su col destro..

Vedi l'allegato 178014

d'incanto si aprirà la ricerca chiesta e il relativo nome del soggetto (se esiste o se è presente in rete)

Vedi l'allegato 178016

:wink:

P.S.: ah, le due immagini te le ho dedicate.... l'hai visto? ::D

Grazie per la "dedica" L3O ... ma sarebbe meglio che l'avessi fatta pensando a lei... :sarcastic_hand::rofl:

P.S.: per quanto Jurassico, Marcolino ha una meno che vaga idea di cosa sia google immagini e come si usi... :wink:

Commenta
Reaction score
2
Vediamo un po'! La risposta è multipla.

Sicuramente la cantante italiana che (fisicamente) mi piace di più è Dolcenera:

Dolcenera-Feet-1947005.jpg

La cantante che mi piace di più come voce, fisicità sul palco, ecc. Insomma che mi attizza di più è Delila Paz, frontwoman dei "The Last Internationale":

Delila Paz.jpg

La cantante che vorrei si attaccasse avidamente al mio pisello per il puro gusto di scoparla ripetutamente é...

miley_cyrus.jpg

... Miley Cyrus. Guardate, omo, lesbo, bi, etero, a trazione anteriore o integrale, io non so e mi interessa poco! Secondo me lei scopa come un demonio. E' proprio avida! Vi lascio il link del video di Wrecking Ball che non sarà certo una canzone che rimarrà alla storia ma secondo me merita!

PS: Effettivamente Debbie Harry dei Blondie per avere più di 70 anni si è conservata da dio. Adesso non me la chiaverei comunque ma diamo a Cesare quel che è di Cesare.

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite

Vedi l'allegato 178033

La cantante che mi piace di più come voce, fisicità sul palco, ecc. Insomma che mi attizza di più è Delila Paz, frontwoman dei "The Last Internationale":

Vedi l'allegato 178034

La cantante che vorrei si attaccasse avidamente al mio pisello per il puro gusto di scoparla ripetutamente é...

Vedi l'allegato 178035

... Miley Cyrus. Guardate, omo, lesbo, bi, etero, a trazione anteriore o integrale, io non so e mi interessa poco! Secondo me lei scopa come un demonio. E' proprio avida! Vi lascio il link del video di Wrecking Ball che non sarà certo una canzone che rimarrà alla storia ma secondo me merita!

PS: Effettivamente Debbie Harry dei Blondie per avere più di 70 anni si è conservata da dio. Adesso non me la chiaverei comunque ma diamo a Cesare quel che è di Cesare.

A me invece la canzone piace molto.

Commenta
Reaction score
24

Vedi l'allegato 178033

Vedi l'allegato 178034

Vedi l'allegato 178035

Concordo al 100% Miley Cyrus dev'essere una che scopa alla grande :w00tmesalia:

Commenta
Alto