Petra, mia dama e domina, la benevolenza con cui hai tollerato il mio capriccio è andata ben oltre i meriti che mi spettano. Sarà stato anche storico il tuo avatar precedente tuttavia questo, ne sono certo, ha fatto schizzare le visite al tuo profilo. Sei anche riuscita a raccattare un patetico complimento in chat da qualcuno che preferisco non sapere chi.
Pensavo, se sei d’accordo, scegliti il santino che preferisci e ti prometto che lascerò Toni il samurai nel mio archivio. Il mio avatar belloccio lo mettiamo al posto di quell’orrendo teschio impressionista, ti ha già impressionato abbastanza, tesoro, lo butto via (così per rimirarti il tuo attore preferito dovrai venire a farmi visita). E infine Io potrò presentarmi al mondo con l’aplomb irresistibile di Will, al quale peraltro non sei immune.
Così facciamo contenti il vitruviano, il chiavettiere, chissà quanti altri e, spero, soprattutto te.
Il Tuo devotissimo Alarico I dei Balti, Re dei Visigoti, Magister Militum dell’Illyricum, Duca degli Unni, etc. etc.
Nella nostra alcova sarò sempre la tua Bobulova!!! (ho fatto pure la rima baciata. So' troppo poeta)