La cantante che mi piace di più fisicamente

Reaction score
40
Petra, mia dama e domina, la benevolenza con cui hai tollerato il mio capriccio è andata ben oltre i meriti che mi spettano. Sarà stato anche storico il tuo avatar precedente tuttavia questo, ne sono certo, ha fatto schizzare le visite al tuo profilo. Sei anche riuscita a raccattare un patetico complimento in chat da qualcuno che preferisco non sapere chi.

Pensavo, se sei d’accordo, scegliti il santino che preferisci e ti prometto che lascerò Toni il samurai nel mio archivio. Il mio avatar belloccio lo mettiamo al posto di quell’orrendo teschio impressionista, ti ha già impressionato abbastanza, tesoro, lo butto via (così per rimirarti il tuo attore preferito dovrai venire a farmi visita). E infine Io potrò presentarmi al mondo con l’aplomb irresistibile di Will, al quale peraltro non sei immune.

Così facciamo contenti il vitruviano, il chiavettiere, chissà quanti altri e, spero, soprattutto te.

Il Tuo devotissimo Alarico I dei Balti, Re dei Visigoti, Magister Militum dell’Illyricum, Duca degli Unni, etc. etc.

Nella nostra alcova sarò sempre la tua Bobulova!!! (ho fatto pure la rima baciata. So' troppo poeta)

Commenta
Reaction score
2
Beh allora vi voglio sconvolgere per benino.......sapete che io ho un debole per i ragazzi e disdegno gli over diciamo 45,ben.....i cantanti che mi fanno sangue sono:Piero Pelù,lenny kravit e Bruce Springsteen.In più sapete anche che sono schizzinosa e mi piacciono belli puliti,depilati e sbarbati e i primi due che ho elencato sono l'opposto.Eppure ci farei sesso di brutto.:w00tmesalia:

080415_lennymalfunction.jpg

Commenta
Reaction score
40
Vezzo da furbacchiona... comunque una musulmana integralista ancora mi manca...

Principiante...
I miei burqa sono comunque molto ad hoc...

E io sarò come tu mi vuoi (so’ troppo cavaliere ‘ngrifato)

Ma vedo che c'è ancora il mio Ryan!!! Quando tu cambierai il tuo, io cambierò la mia...ci dobbiamo muovere in perfetta sintonia lo sai...
(poi c'è l'avatar di Rosy Bindi che scalpita :lol: )

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
8.020
... ti faccio presente che io dormo solo tra lenzuola di seta nera...

Qual chiccheria... Sempre che tu non ci dorma troppo spesso sola, le lenzuola nere presentano tuttavia dopo l'uso parecchi inconvenienti...
Ma tu avrai di certo la cameriera personale che si occupa di tali faccende bagatellari...

Commenta
Reaction score
40
Qual chiccheria... Sempre che tu non ci dorma troppo spesso sola, le lenzuola nere presentano tuttavia dopo l'uso parecchi inconvenienti...
Ma tu avrai di certo la cameriera personale che si occupa di tali faccende bagatellari...

Io dormo con lo scaldasonno, non ricordi? :)
Eventuali tracce mi mandano all'iperspazio. Apposta son nere. Lo dicevo che mi conoscevi poco...

Commenta
Reaction score
13.449
Io ne apprezzavo molto tre, che oggi sono signore un po' âgées, ma che da giovani secondo me erano splendide:

Kim Wilde.jpg Marianne Faithfull.jpg Apollonia Kotero.jpg

Kim Wilde, Marianne Faithfull. Apollonia Kotero.
Tra l'altro: la vita per loro non è sempre stata facile, ma oggi sono tutte e tre delle signore rispettabili e rispettate.

Commenta
Reaction score
13.449
Se invece parliamo di cantanti italiane, io oggi scelgo lei:

Simona-Bencini-1.jpg Simona_Bencini_Quartet_-_Foto.jpg

Simona Bencini, ex cantante dei Dirotta su Cuba. Una delle più belle, brave, professionali e (purtroppo) sottovalutate cantanti italiane di tutti i tempi.

Commenta
Reaction score
13.449
Se poi parliamo di jazz nordamericano, beh:

diana-krall2995.jpg Diana-Krall-va-droit-au-brut.jpg

Io per Diana Krall ho sempre avuto una passionaccia, ma di quelle forti.

Commenta
Alto