La cantante che mi piace di più fisicamente

Secondo me la personificazione della cantante mega-gnocca è Grace Slick (ovviamente quella dei primi anni '60) per un paio di semplicissimi motivi: era, a mio avviso, bellissima; era un genio (tutti quanti voi avranno sentito qualche sua canzone, anche non conoscendola. 'Somebody to love' o 'White rabbit' sono state messe praticamente in tutti i film ambientati negli anni '60/'70 o del genere guerra del Vietnam); era giovane ai tempi dell'amore libero, quindi, ho l'impressione che a letto ti scopava pure l'anima; e cose così...

tumblr_musjjpfhGo1shnwveo1_500.jpg

E poi, non so voi, ma io avrei venduto mia madre ai beduini pur di essere stato a Woodstock, strafatto di peyote, a sentirla cantare...

One pill makes you larger
And one pill makes you small
And the ones that mother gives you
Don't do anything at all...

https://www.youtube.com/watch?v=WANNqr-vcx0

Secondo me non ci assomiglio, ma ti giuro che me l'ha detto più di uno!
La Bobulova la tengo, per ammore:pardon:

Petra, mia dama e domina, la benevolenza con cui hai tollerato il mio capriccio è andata ben oltre i meriti che mi spettano. Sarà stato anche storico il tuo avatar precedente tuttavia questo, ne sono certo, ha fatto schizzare le visite al tuo profilo. Sei anche riuscita a raccattare un patetico complimento in chat da qualcuno che preferisco non sapere chi.

Pensavo, se sei d’accordo, scegliti il santino che preferisci e ti prometto che lascerò Toni il samurai nel mio archivio. Il mio avatar belloccio lo mettiamo al posto di quell’orrendo teschio impressionista, ti ha già impressionato abbastanza, tesoro, lo butto via (così per rimirarti il tuo attore preferito dovrai venire a farmi visita). E infine Io potrò presentarmi al mondo con l’aplomb irresistibile di Will, al quale peraltro non sei immune.

Così facciamo contenti il vitruviano, il chiavettiere, chissà quanti altri e, spero, soprattutto te.

Il Tuo devotissimo Alarico I dei Balti, Re dei Visigoti, Magister Militum dell’Illyricum, Duca degli Unni, etc. etc.

Alla metà degli anni '80 ero un teenager in piena attività ormonale, e una che mi faceva veramente impazzire era Lena Biolcati. Mamma mia che bella, peccato che si sia ritirata presto dalle scene per crescere sua figlia - e ora ha una scuola di recitazione/musical.
Sempre di quel periodo una menzione d'onore va a Patsy Kensit, altra gnoccolona da paura.
Riguardo alle cantanti più attuali, ho un debole per Chiara - non sarà oggettivamente bellissima (ma la bellezza è più soggettiva che oggettiva) ma con quel sorriso birichino gli ormoni continuano a saltare su e giù!

Beh allora vi voglio sconvolgere per benino.......sapete che io ho un debole per i ragazzi e disdegno gli over diciamo 45,ben.....i cantanti che mi fanno sangue sono:Piero Pelù,lenny kravit e Bruce Springsteen.In più sapete anche che sono schizzinosa e mi piacciono belli puliti,depilati e sbarbati e i primi due che ho elencato sono l'opposto.Eppure ci farei sesso di brutto.:w00tmesalia:

Beh allora vi voglio sconvolgere per benino.......sapete che io ho un debole per i ragazzi e disdegno gli over diciamo 45,ben.....i cantanti che mi fanno sangue sono:....Bruce Springsteen.

Bruce Springsteen è del 1949... un "vecchiaccio" come lo definiresti tu AXL... come la mettiamo? :lol:

... di certo lei si mette a pecora (almeno così non lo vede ::D ) ... lui si farà aiutare dalla chimica.

P.S: si scherza...

Ah ma allora sei tu che sei contro i vecchiacci visto che asserisci che "si farà aiutare dalla chimica"...vuol dire che ho ragione io quando dico che ad una certa " non tira più".....

Ah ma allora sei tu che sei contro i vecchiacci visto che asserisci che "si farà aiutare dalla chimica"...vuol dire che ho ragione io quando dico che ad una certa " non tira più".....

Stiamo parlando di una persona di quasi 70 anni...
Tu sei una puledra recalcitrante e lui un cowboy attempato ... l'aiuto gli serve per tenerti testa ;)

.. per tirare gli tira ancora.. scommetto.

Già Patsy Kensit, figa pazzesca.
Invece se devo essere sincero Sabrina Salerno non ha mai ispirato nulla.

Indietro
Alto