...napi che?
Ti ringrazio per il generoso invito,ma mi son letta le ultime due pagine e mi è bastato

Va bene il cazzeggio a ruota libera, ma quello per maggiorenni.......
Senza contare che al mio secondo o terzo intervento dovrebbero chiamare urgentemente i vigili del fuoco.
Non svegliamo i bambin che dormono......
Allora, torno a parlare di cose serie...che dire di lei? Qualcuno l'ha già citata?
https://www.youtube.com/watch?v=AWpsOqh8q0M la bella Beyonce...
Cara Petra, perdonami, mi voglio scusare con te, perchè probabilmente ti ho invitata in un momento che c'era un pò di maretta, non avevo prestato attenzione neanche io alla reale portata dei discorsi. Però magari quando si calmano un pò le acque, da parte mia, per quel conta il mio parere, sarebbe sempre gradita la presenza di una persona come te che hai grandi capacità comunicative ed espositive ed anche pechè, diciamolo, sei una donna e la presenza femminile è sempre gradita ... come uniche donne, attualmente, in Napilandia 2.0 si fanno sentire AXL00 e Sempreintiro.
Che poi i tuoi inteventi possano essere pepati, non c'è problemi, se sarai tosta in quel che dici stai tranquilla che Napilandia è un luogo per scherzare ed anche per prendersi per i fondelli, in senso buono, ed i "vaffa ..." sono all'ordine del giorno, ovvio tutto per scherzare e nel rispetto delle persone, deve essere un gioco e, come hai notato te, ultimamente magari le cose sono state prese in modo un pò più serio.
Ma è solo un momento, le persone che ci sono lì credo che siano tutte brave e intelligenti per la maggior parte e presto tutto tornerà al clima scanzonato di sempre, fatto di battute a non finire, prese in giro e risate, con argomenti tra i più vari e disparati, insomma un luogo per la "tuttologia".
Tornando on topic, un'altra grandissima che amo profondamente è
Alicia Keys, bella e calda la sua voce, belle e delicate le sue canzoni che mi piacciono un pò tutte, e soprattutto bellissima lei ... ahimè me ne sono innamorato, soprattutto per le sue foto senza trucco, con tutte quelle fantastiche lentiggini ed il viso bellissimo ... a volte alcune donne non si rendono conto che se si levassero tutti i trucchi che usano sarebbero più irrestibili che mai ... comunque Alicia è bellissimissimissima!