Altra cantante non solo bellissima (a mio avviso), ma anche dotata di una delle più belle voci che abbia mai sentito è Nico, all'anagrafe Christa Päffgen, musa di Andy Wharlol e cantante nel disco (capolavoro) Velvet Underground & Nico

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuno l'ha ancora ricordata?
Agnetha Fältskog, rigorosamente in tutina aderente.
Chiedo scusa a Chiavettiere ma non riesco a trattenermi e a non fare coming out... e quanto a "cantante di cui mi sono innamorato e che mi piace di più fisicamente" non ho dubbi... è LUI (?!?)![]()
![]()
Appunto l'ho messo nella mia top 3.Non me lo so spiegare,ma anche gli altri due sono over 50 eppure tutti e tre mi fanno sangue.
E io sarò come tu mi vuoi (so’ troppo cavaliere ‘ngrifato)
Un mito dei favolosi :scratch_one-s_head:anni '80......PATSY KENSIT ( ex cantante degli EIGHTH WONDER)......
Vedi l'allegato 178134
CROSS MY HEART : https://www.youtube.com/watch?v=mi8XSJWz1R4
I blondie suonano ancora con Debbie.
L'ultimo disco è del 2014 e non è male.
p.s. adesso è una granny assoluta
in gioventù (la sua gioventù) Kathleen Hanna
... CUT ...
Però con tutto il rispetto, avete dimenticato una che a me faceva morire... ovvio, de gustibus ecc.ecc., ma dove la mettiamo lei?... anche se parecchia annetti fa...
![]()
eccavoli... l'ho postata in contemporanea...![]()
Si vero, hai ragione, scusami ... in effetti mentre scrivevi io ne ho mandato le foto ... lei comunque splendida, poi come cantante negli Abba inutile starne a discutere, mitica lei e tutto il gruppo!
Un saltello indietro nel tempo, un saltello verso nord...
la svedese Nina Persson dei Cardigans
![]()
la norvegese Lene Nystrøm degli Aqua
![]()
Sono burqa ultra chic, ti faccio presente che io dormo solo tra lenzuola di seta nera...
Che bello!
Ti metti sotto, fai cupolone e con la lampada ultravioletti ti contempli un planetario di galassie.
Per le galassie più lontane ho bisogno del Genio della lampada...
Qui fra un po' ci mandano a quel paese, io te e quegli altri due, se continuiamo con gli OT...
Con tutto che "quel paese" potrebbe pure offrire prospettive interessanti, di certo non ci annoieremmo![]()