Altra cantante non solo bellissima (a mio avviso), ma anche dotata di una delle più belle voci che abbia mai sentito è Nico, all'anagrafe Christa Päffgen, musa di Andy Wharlol e cantante nel disco (capolavoro) Velvet Underground & Nico
Nessuno l'ha ancora ricordata?
Agnetha Fältskog, rigorosamente in tutina aderente.
Chiedo scusa a Chiavettiere ma non riesco a trattenermi e a non fare coming out... e quanto a "cantante di cui mi sono innamorato e che mi piace di più fisicamente" non ho dubbi... è LUI (?!?)
Appunto l'ho messo nella mia top 3.Non me lo so spiegare,ma anche gli altri due sono over 50 eppure tutti e tre mi fanno sangue.
E io sarò come tu mi vuoi (so’ troppo cavaliere ‘ngrifato)
Un mito dei favolosi :scratch_one-s_head:anni '80......PATSY KENSIT ( ex cantante degli EIGHTH WONDER)......
Vedi l'allegato 178134
CROSS MY HEART : https://www.youtube.com/watch?v=mi8XSJWz1R4
I blondie suonano ancora con Debbie.
L'ultimo disco è del 2014 e non è male.
p.s. adesso è una granny assoluta
in gioventù (la sua gioventù) Kathleen Hanna
... CUT ...
Però con tutto il rispetto, avete dimenticato una che a me faceva morire... ovvio, de gustibus ecc.ecc., ma dove la mettiamo lei?... anche se parecchia annetti fa...
eccavoli... l'ho postata in contemporanea...
Si vero, hai ragione, scusami ... in effetti mentre scrivevi io ne ho mandato le foto ... lei comunque splendida, poi come cantante negli Abba inutile starne a discutere, mitica lei e tutto il gruppo!
Un saltello indietro nel tempo, un saltello verso nord...
la svedese Nina Persson dei Cardigans
la norvegese Lene Nystrøm degli Aqua
Sono burqa ultra chic, ti faccio presente che io dormo solo tra lenzuola di seta nera...
Che bello!
Ti metti sotto, fai cupolone e con la lampada ultravioletti ti contempli un planetario di galassie.
Per le galassie più lontane ho bisogno del Genio della lampada...
Qui fra un po' ci mandano a quel paese, io te e quegli altri due, se continuiamo con gli OT...
Con tutto che "quel paese" potrebbe pure offrire prospettive interessanti, di certo non ci annoieremmo