La cantante che mi piace di più fisicamente

Reaction score
112
Un saltello indietro nel tempo, un saltello verso nord...

la svedese Nina Persson dei Cardigans

e1385c6a367c440ea7a5428efa519f12.jpg

la norvegese Lene Nystrøm degli Aqua

Lene-Nystr%C3%B8m-Feet-543378.jpg

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Chiedo scusa a Chiavettiere ma non riesco a trattenermi e a non fare coming out... e quanto a "cantante di cui mi sono innamorato e che mi piace di più fisicamente" non ho dubbi... è LUI (?!?) :lol::pleasantry:

malgioglio-638x425.jpg

:bad: Cristo santo... avevo appena fatto colazione... :punish:

Appunto l'ho messo nella mia top 3.Non me lo so spiegare,ma anche gli altri due sono over 50 eppure tutti e tre mi fanno sangue.

Beh, se ti interessa sono in rotta di collisione con i 60... magari ti faccio dissanguare... :whistle3:

E io sarò come tu mi vuoi (so’ troppo cavaliere ‘ngrifato)

Mmhhh... direi "sò troppo paraculo..."... in modo benevolo eh... :pardon:

Un mito dei favolosi :scratch_one-s_head:anni '80......PATSY KENSIT ( ex cantante degli EIGHTH WONDER)......:preved:

Vedi l'allegato 178134

CROSS MY HEART : https://www.youtube.com/watch?v=mi8XSJWz1R4

eh sì... questa mi faceva ribollire il sangue... con quella vocina poi mi si rizzava solo a sentirla...

Però con tutto il rispetto, avete dimenticato una che a me faceva morire... ovvio, de gustibus ecc.ecc., ma dove la mettiamo lei?... anche se parecchia annetti fa...

Agnetha.png

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
I blondie suonano ancora con Debbie.
L'ultimo disco è del 2014 e non è male.
p.s. adesso è una granny assoluta

'azzarola... è incredibile come le donne si riducano con l'età...

C'è chi sostiene (donne perlopiù) che invece l'uomo ci guadagni con l'età... uno su tutti Sean...
list_640px.jpg
VS
21575_sean-connery.jpeg

Che ne dite voi donne?

in gioventù (la sua gioventù) Kathleen Hanna

Ti stavo postando una gaffe madornale, però non ditemi che chiunque la conosca non ci sarebbe cascato...

KathleenHanna.jpg e 8147780.jpg

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
... CUT ...

Però con tutto il rispetto, avete dimenticato una che a me faceva morire... ovvio, de gustibus ecc.ecc., ma dove la mettiamo lei?... anche se parecchia annetti fa...

Agnetha.png

E' Agnetha che cantava negli Abba, è proprio nei due post prima del tuo, l'ha citata il "collega" Gorillapeloso.

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
eccavoli... l'ho postata in contemporanea... :rofl:

Si vero, hai ragione, scusami ... in effetti mentre scrivevi io ne ho mandato le foto ... lei comunque splendida, poi come cantante negli Abba inutile starne a discutere, mitica lei e tutto il gruppo!

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Si vero, hai ragione, scusami ... in effetti mentre scrivevi io ne ho mandato le foto ... lei comunque splendida, poi come cantante negli Abba inutile starne a discutere, mitica lei e tutto il gruppo!

che ti scusi a fare... è che stavo "componendo" un megapost per non farne 3/4 di seguito e stavo raccogliendo le foto... scusa tu invece...

Commenta
Reaction score
40
Qui fra un po' ci mandano a quel paese, io te e quegli altri due, se continuiamo con gli OT...
Con tutto che "quel paese" potrebbe pure offrire prospettive interessanti, di certo non ci annoieremmo :)

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Qui fra un po' ci mandano a quel paese, io te e quegli altri due, se continuiamo con gli OT...
Con tutto che "quel paese" potrebbe pure offrire prospettive interessanti, di certo non ci annoieremmo :)

Beh in effetti sarebbe meglio non andare O.T. ma se si vuole trovare un angolo virtuale per dire di tutto e di più c'è Napilandia 2.0.

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.173
Torniamo ancora indietro un po'....:biggrin:.....DORI GHEZZI (anche moglie di Fabrizio De Andre....per quei pochi che non lo sapessero :sarcastic_hand: ).
Una che ha saputo mantenersi ''in forma'' nei suoi vari periodi di vita.....:

1.jpg
Prima da giovane , dove io vedendola in tv da bambino ( sono vecchio ma non tanto eh :prankster2: ) e guardandola
in minigonna capii incosciamente poi dopo quali sarebbero stati i miei orientamenti sessuali da adulto.....:sarcastic_hand:....
CASATCHOCK : https://www.youtube.com/watch?v=VAoRgvFs5RE

2.jpg

Poi da adulta.......vedi anche in questo famoso ( o famigerato ? :lol: ) brano anni 70 con WESS :
UN CORPO E UN'ANIMA : https://www.youtube.com/watch?v=JwXFV80ZZMk

3.jpg

E infine pure bella milfona .....vedi anche l'interpretazione superlativa di questo brano :
LA CANZONE DI MARINELLA : https://www.youtube.com/watch?v=tnZNVGOnH_8

Commenta
Alto