La cavigliera

Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
978
Reaction score
541
Quest'anno in spiaggia ho notato moltissime donne con collanine alla caviglia.
La cavigliera, se non ricordo male, è indice di disponibilità.
Ma è così sempre?
 
Registrato
29 Ottobre 2022
Messaggi
44
Reaction score
2.600
Località
Sicilia
Quest'anno in spiaggia ho notato moltissime donne con collanine alla caviglia.
La cavigliera, se non ricordo male, è indice di disponibilità.
Ma è così sempre?
Non è che in passato non ci siamo state, non è una moda solo di quest'estate, c'è sempre stata. Potrebbe essere simbolo di disponibilità come anche una semplice moda, magari qualcuna la indossa e poi si dimostra la donna più fredda e glaciale di questo mondo
 
Ultima modifica:
Commenta

Onlyass

UOMO
Membership
Registrato
4 Marzo 2024
Messaggi
16
Reaction score
225
Io veramente non mi sono mai accorto che ci sia stato un periodo che mancava la cavigliera. Bohhhh. Forse abitavo in un altro pianeta!!!!!
E vogliamo parlarne dell'uso?? Se una ragazza è disponibile non verrà mica a dircelo con la cavigliera? Solo si farà notare un po' di più ...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
1.228
Località
tra il Tevere e i loft.
25/30 anni fa, quando questa moda era agli eeordi forse, andando indietro con la mente le ricordo addosso a donne all'apparenza molto piacenti e disinibite, ci si girava a guardarle non saprei dire non avendole scopate, se si sia trattato solo di profumiere o vere e proprie mangiatrici di uomini ...non saprei, apparenza era quella.

Oggi è talmente sdoganato che le hanno moltissime dalla 16enne alla 70enne panzona, non significa quasi più nulla......anzi , secondo me una donna di stile dovrebbe evitarla proprio per questo.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
464
Reaction score
1.399
Andava di moda negli anni 80,soprattutto tra gli omosessuali..sulle donne bah ho qualche dubbio che oggi la usino per manifestare disponibilità
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
806
Reaction score
5.403
Negli anni 80 ce l'avevo anch'io. Catenina d'argento, doppio giro, caviglia sinistra.
Non sapevo di rischiare....

Le ragazze ce l'avevano, ma che io sappia aveva solo un significato estetico, era la moda.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
978
Reaction score
541
  • Creatore Discussione
  • #8
Che ci sia sempre stata è vero, in realtà io dicevo che non ne ho mai viste cosi tante.
Che sia, o sia stata, simbolo di disponibilità, la sweet con il cuckold, lo dicono ancora molti siti a carattere erotico.
Di più non so.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
561
Che ci sia sempre stata è vero, in realtà io dicevo che non ne ho mai viste cosi tante.
Che sia, o sia stata, simbolo di disponibilità, la sweet con il cuckold, lo dicono ancora molti siti a carattere erotico.
Di più non so.
non ci ho fatto caso che siano tante adesso le cavigliere; però le trovo molto attraenti...anche se in generale un pò tutti i gioielli, braccialetti, orecchini...; adoro scopare donne piene di oggetti più o meno preziosi che si muovono nel mentre... ; al contrario mi frenano tatuaggi e piercing, donne senza trucco o senza dita ben smaltate e curate nelle varie estremità...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.712
Reaction score
6.989
Io adoro tutto.
Tatuaggi, piercing, anklet, ring toe, collanine alla vita, treccine afro, dread, manicure, pedicure, trucco, ciglia finte.... mi piace tutto l'armamentario classico della mignotteria andante. :w00t:
Hai dimenticato di citare : parrucche, dentiere e protesi. Ecco, così le hai tutte 😂😂😂
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
32
Reaction score
100
Ho notato anche io che in molte donne di qualsiasi età portano la cavigliera e in teoria dovrebbe essere indice di disponibilità, ma da come mi hanno raccontato tempo fa in base a dove si indossa a destra o sinistra in teoria è indice di disponibilità e trasgressione oppure no e quindi a sinistra è un sì a destra no perché dovrebbe essere dalla parte del cuore e quindi donna impegnata ma una persona mi ha detto esattamente il contrario. qualcuno ne sa di più... 👍
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.712
Reaction score
6.989
Ho notato anche io che in molte donne di qualsiasi età portano la cavigliera e in teoria dovrebbe essere indice di disponibilità, ma da come mi hanno raccontato tempo fa in base a dove si indossa a destra o sinistra in teoria è indice di disponibilità e trasgressione oppure no e quindi a sinistra è un sì a destra no perché dovrebbe essere dalla parte del cuore e quindi donna impegnata ma una persona mi ha detto esattamente il contrario. qualcuno ne sa di più... 👍
In pratica mi hai aggrovigliato le budella, attorcigliato le sinapsi, neutralizzato i neuroni 😳😳😳😳😳😳 Quindi ? A sx o a dx vuol dire ca se chiav ??????🤔🤔🤔🤔🤔

 
Commenta
Alto