Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è che in passato non ci siamo state, non è una moda solo di quest'estate, c'è sempre stata. Potrebbe essere simbolo di disponibilità come anche una semplice moda, magari qualcuna la indossa e poi si dimostra la donna più fredda e glaciale di questo mondoQuest'anno in spiaggia ho notato moltissime donne con collanine alla caviglia.
La cavigliera, se non ricordo male, è indice di disponibilità.
Ma è così sempre?
non ci ho fatto caso che siano tante adesso le cavigliere; però le trovo molto attraenti...anche se in generale un pò tutti i gioielli, braccialetti, orecchini...; adoro scopare donne piene di oggetti più o meno preziosi che si muovono nel mentre... ; al contrario mi frenano tatuaggi e piercing, donne senza trucco o senza dita ben smaltate e curate nelle varie estremità...Che ci sia sempre stata è vero, in realtà io dicevo che non ne ho mai viste cosi tante.
Che sia, o sia stata, simbolo di disponibilità, la sweet con il cuckold, lo dicono ancora molti siti a carattere erotico.
Di più non so.
Hai dimenticato di citare : parrucche, dentiere e protesi. Ecco, così le hai tutteIo adoro tutto.
Tatuaggi, piercing, anklet, ring toe, collanine alla vita, treccine afro, dread, manicure, pedicure, trucco, ciglia finte.... mi piace tutto l'armamentario classico della mignotteria andante.![]()
In pratica mi hai aggrovigliato le budella, attorcigliato le sinapsi, neutralizzato i neuroniHo notato anche io che in molte donne di qualsiasi età portano la cavigliera e in teoria dovrebbe essere indice di disponibilità, ma da come mi hanno raccontato tempo fa in base a dove si indossa a destra o sinistra in teoria è indice di disponibilità e trasgressione oppure no e quindi a sinistra è un sì a destra no perché dovrebbe essere dalla parte del cuore e quindi donna impegnata ma una persona mi ha detto esattamente il contrario. qualcuno ne sa di più...![]()
In teoria e dico in teoria a sx!!!In pratica mi hai aggrovigliato le budella, attorcigliato le sinapsi, neutralizzato i neuroniQuindi ? A sx o a dx vuol dire ca se chiav ??????
Te lo dico io come ne usciamo ..o lo mette a destra o a sinistra o addirittura non lo mette..se una è troia te lo farà capire in altri modiE niente ragazzi, non ne usciamo![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.