La cavigliera

Reaction score
753
Quest'anno in spiaggia ho notato moltissime donne con collanine alla caviglia.
La cavigliera, se non ricordo male, è indice di disponibilità.
Ma è così sempre?

Quest'anno in spiaggia ho notato moltissime donne con collanine alla caviglia.
La cavigliera, se non ricordo male, è indice di disponibilità.
Ma è così sempre?
Non è che in passato non ci siamo state, non è una moda solo di quest'estate, c'è sempre stata. Potrebbe essere simbolo di disponibilità come anche una semplice moda, magari qualcuna la indossa e poi si dimostra la donna più fredda e glaciale di questo mondo

Ultima modifica:
Io veramente non mi sono mai accorto che ci sia stato un periodo che mancava la cavigliera. Bohhhh. Forse abitavo in un altro pianeta!!!!!
E vogliamo parlarne dell'uso?? Se una ragazza è disponibile non verrà mica a dircelo con la cavigliera? Solo si farà notare un po' di più ...

25/30 anni fa, quando questa moda era agli eeordi forse, andando indietro con la mente le ricordo addosso a donne all'apparenza molto piacenti e disinibite, ci si girava a guardarle non saprei dire non avendole scopate, se si sia trattato solo di profumiere o vere e proprie mangiatrici di uomini ...non saprei, apparenza era quella.

Oggi è talmente sdoganato che le hanno moltissime dalla 16enne alla 70enne panzona, non significa quasi più nulla......anzi , secondo me una donna di stile dovrebbe evitarla proprio per questo.

Andava di moda negli anni 80,soprattutto tra gli omosessuali..sulle donne bah ho qualche dubbio che oggi la usino per manifestare disponibilità

Negli anni 80 ce l'avevo anch'io. Catenina d'argento, doppio giro, caviglia sinistra.
Non sapevo di rischiare....

Le ragazze ce l'avevano, ma che io sappia aveva solo un significato estetico, era la moda.

Che ci sia sempre stata è vero, in realtà io dicevo che non ne ho mai viste cosi tante.
Che sia, o sia stata, simbolo di disponibilità, la sweet con il cuckold, lo dicono ancora molti siti a carattere erotico.
Di più non so.

Che ci sia sempre stata è vero, in realtà io dicevo che non ne ho mai viste cosi tante.
Che sia, o sia stata, simbolo di disponibilità, la sweet con il cuckold, lo dicono ancora molti siti a carattere erotico.
Di più non so.
non ci ho fatto caso che siano tante adesso le cavigliere; però le trovo molto attraenti...anche se in generale un pò tutti i gioielli, braccialetti, orecchini...; adoro scopare donne piene di oggetti più o meno preziosi che si muovono nel mentre... ; al contrario mi frenano tatuaggi e piercing, donne senza trucco o senza dita ben smaltate e curate nelle varie estremità...

Ho notato anche io che in molte donne di qualsiasi età portano la cavigliera e in teoria dovrebbe essere indice di disponibilità, ma da come mi hanno raccontato tempo fa in base a dove si indossa a destra o sinistra in teoria è indice di disponibilità e trasgressione oppure no e quindi a sinistra è un sì a destra no perché dovrebbe essere dalla parte del cuore e quindi donna impegnata ma una persona mi ha detto esattamente il contrario. qualcuno ne sa di più... 👍

Ho notato anche io che in molte donne di qualsiasi età portano la cavigliera e in teoria dovrebbe essere indice di disponibilità, ma da come mi hanno raccontato tempo fa in base a dove si indossa a destra o sinistra in teoria è indice di disponibilità e trasgressione oppure no e quindi a sinistra è un sì a destra no perché dovrebbe essere dalla parte del cuore e quindi donna impegnata ma una persona mi ha detto esattamente il contrario. qualcuno ne sa di più... 👍
In pratica mi hai aggrovigliato le budella, attorcigliato le sinapsi, neutralizzato i neuroni 😳😳😳😳😳😳 Quindi ? A sx o a dx vuol dire ca se chiav ??????🤔🤔🤔🤔🤔

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

In pratica mi hai aggrovigliato le budella, attorcigliato le sinapsi, neutralizzato i neuroni 😳😳😳😳😳😳 Quindi ? A sx o a dx vuol dire ca se chiav ??????🤔🤔🤔🤔🤔

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.
In teoria e dico in teoria a sx!!! 😉😅👍🐷

Indietro
Alto