La cavigliera

Registrato
29 Ottobre 2022
Messaggi
44
Reaction score
2.607
Località
Sicilia
per me chiunque indossa orecchini è gay o quantomeno bisex che siano a sinistra o destra poco importa! mai sia!! ma poi farsi forare è una follia per un uomo...necessaria sofferenza per una donna
Non è proprio così, uno può anche non farsi "foare" niente ne portare ne orecchini ne pirsing ..ma poi si fa "forare" il culo
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
127
Reaction score
2.453
Località
Civis Romanus sum
Concordo io detesto il dolore in generale pensare di farmi forare per orecchini piercing ecc mi fa ribrezzo..ma io vado oltre anche i tatuaggi fanno schifo (a me ovviamente),soprattutto pensare a quando da vecchio con la pelle flaccida e raggrizzita,che razza di schifezza rimane
Io di vecchi "belli" non ne conosco.
Da vecchi faremo schifo comunque.
Il corpo va goduto quando si è ancora giovani.
Adoro i tatuaggi sia sulle donne che sul mio corpo (al momento ne ho 4, ma sto già pianificando il 5...) così come amo anelli da uomo (che porto ad entrambe le mani) e bracciali...
Sulle ragazze adoro anche i piercing, niente orecchini da uomo però... non perchè disapprovi ma perchè sul sottoscritto non mi piacciono.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
67
Reaction score
74
Località
Versilia
E dopo aver letto le ricostruzioni bucaiole del bucaniere, sei sempre del parere che sia il caso che continui ad indossarle ? 😁
mah basta piaccia a me vedercela, mi reputo molto fortunato, ad avere il profiterol disponibile per me mi porta ad eccedere con i dolci e spero sia solo a mia disposizione, qualora non lo fosse spero di non saperlo mai. :cool:🎂
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
127
Reaction score
2.453
Località
Civis Romanus sum
mah basta piaccia a me vedercela, mi reputo molto fortunato, ad avere il profiterol disponibile per me mi porta ad eccedere con i dolci e spero sia solo a mia disposizione, qualora non lo fosse spero di non saperlo mai. :cool:🎂
Ma anche fosse... in fin dei conti, se resta con te vuol dire che tiene a te e non all'eventuale altro, per cui alla fine della fiera, chettefrega?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.834
Reaction score
7.819
Ma anche fosse... in fin dei conti, se resta con te vuol dire che tiene a te e non all'eventuale altro, per cui alla fine della fiera, chettefrega?
Premesso che secondo me ci tagliano, in quanto non pertinente con l’argomento, ma qui viene fuori prepotentemente la tua natura di bucaniere … e non penso sia necessario specificare quale sia questa natura : avventuriera, libertina, sprezzante del pericolo e delle regole, consuetudine a spartirsi “ il bottino “, fiducia cieca nella fratellanza … etc. etc.
Ma, caro amico mio, bisogna pur tener conto delle altrui sensibilità : a me roderebbe il culo se la mia compagna facesse cikt cikt con un altro … e certo non mi consolerebbe la circostanza che lei poi resterebbe con me 🧐🤨😖😤
Parlo di un rapporto in cui siano coinvolti i sentimenti … e nella fattispecie, sono il primo ad essere fedele …, se invece 2 persone stanno assieme per abitudine e/o convenzione, allora è tutt’altra cosa
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
265
Reaction score
1.318
Località
tra il Tevere e i loft.
Sono attualmente in ferie, località di mare. Effettivamente a differenza degli altri anni, ne vedo molte di più in giro...alcune anche ad entrambe le caviglie, bah..crolla ogni ipotesi sul significato di destra o sinistra 😉.

Come un vecchio porco con buste della spesa alle mani , mi trovo a fissare le caviglie ornate di 17enni gia abbondantemente zoccolegguanti con pantaloncini giro chiappa .

È sicuramente, al di la' della effettiva disponibilità sessuale o meno, e al di la' delle origini storiche egizie ( che quasi nessuna conosce secondo me) , un ornamento che vuole richiamare una certa sensualità da parte di chi lo indossa ...e una certa civetteria, è indubbio.


Poi però da lì ad essere delle Messaline affamate di cazzo a tutte le ore, ce ne passa ovviamente. Prendiamolo come l'ennesimo artificio femminile per " distrarci "
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
601
Reaction score
3.016
Posso confermare anche io, che in questi giorni ho girato diverse spiagge, di aver visto decine di cavigliere indossate a dx a sx e anche ad entrambe le caviglie.

L'età media ho notato essere molto bassa, dalla ragazzina di 14-15 anni a quella sui 25. Poche invece le donne, se non qualche eccezione.

Che dire.. il significato originario magari si sarà perso, forse evoluto come indice di maggiore sensualità.. se fossi più audace proverei ad avvicinare qualcuna per chiederle se è a conoscenza del significato di quel simbolo.. ma dal momento che vado in spiaggia per rilassarmi, penso sia meglio evitare possibili discussioni 😅😅
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
265
Reaction score
1.318
Località
tra il Tevere e i loft.
Posso confermare anche io, che in questi giorni ho girato diverse spiagge, di aver visto decine di cavigliere indossate a dx a sx e anche ad entrambe le caviglie.

L'età media ho notato essere molto bassa, dalla ragazzina di 14-15 anni a quella sui 25. Poche invece le donne, se non qualche eccezione.

Che dire.. il significato originario magari si sarà perso, forse evoluto come indice di maggiore sensualità.. se fossi più audace proverei ad avvicinare qualcuna per chiederle se è a conoscenza del significato di quel simbolo.. ma dal momento che vado in spiaggia per rilassarmi, penso sia meglio evitare possibili discussioni 😅😅

Si ti appiccicheresti addosso solo l'immagine del maniaco. 😉

Dove sto io sul litorale laziale non direi poche, anzi ..diverse mammine hot con anche qualche tatuaggio, la indossano con disinvoltura

Poche sicuramente quelle ad entrambe le caviglie, confinate come dici te , in quella fascia di età inferiore.


E mentre camminavo ieri ..:-o....anche un uomo che spingeva carrozzina, un bel ragazzo nel complesso, con braccialetto a caviglia sinistra ..mah.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
601
Reaction score
3.016
Credo oramai sia più una moda.. del resto aveva senso anni fa quando non essendoci i social, per le coppie era uno dei modi per approcciare o farsi riconoscere. Ma oggi non è più così.

Quanto agli uomini che la indossano, non ho fatto caso
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
649
Reaction score
1.153
Località
Bologna downtown
Sono milfone ( :cry: :)) ma ricordo d'estate in riviera romagnola fine anni 70 (quelli dei pantaloni
a zampa d'elefante) che le girl anche se non tante ma sopratutto giovani la portavano....
Reminescenze fine era hippy ? Boh...la storia della disponibilita' o altro a seconda che fosse
a sinistra o destra per me era infondata e per me era solo moda come poi sarebbe stato anche dopo
nel portare orecchini o braccialetti o perfino il fazzoletto lasciato fuori dalla tasca posteriore.....
Magari in USA ,dove queste mode nascevano sempre , poteva inizialmente la' essere cosi'.....non so....ma da noi solo moda.....
Qui erano indossate da girl un po' piu' frou-frou e smart nell'approccio e ricordo che queste fanciulle avevano/portavano
addosso un senso di allegria anche se poi a passare per super-disponibili ce ne passava.....
Forse ,IMHO, adesso sono messe proprio di piu' per una vanita' profumiera o di piu' per tirarsela un po'.......
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
67
Reaction score
74
Località
Versilia
Sono milfone ( :cry: :)) ma ricordo d'estate in riviera romagnola fine anni 70 (quelli dei pantaloni
a zampa d'elefante) che le girl anche se non tante ma sopratutto giovani la portavano....
Reminescenze fine era hippy ? Boh...la storia della disponibilita' o altro a seconda che fosse
a sinistra o destra per me era infondata e per me era solo moda come poi sarebbe stato anche dopo
nel portare orecchini o braccialetti o perfino il fazzoletto lasciato fuori dalla tasca posteriore.....
Magari in USA ,dove queste mode nascevano sempre , poteva inizialmente la' essere cosi'.....non so....ma da noi solo moda.....
Qui erano indossate da girl un po' piu' frou-frou e smart nell'approccio e ricordo che queste fanciulle avevano/portavano
addosso un senso di allegria anche se poi a passare per super-disponibili ce ne passava.....
Forse ,IMHO, adesso sono messe proprio di piu' per una vanita' profumiera o di piu' per tirarsela un po'.......
sono d'accordo, credo sia una visione da boomerone pensare ancora che cavigliera e orecchini significhino disponibilità od orientamenti sessuali. Siamo nell'epoca dell'edonismo non dei messaggi nascosti. Oggi è tutto più esplicito e fine a se stesso
 
Commenta
Alto