La cilecca questa sconosciuta...

Quante volte in media ogni 10 rapporti vi capita la cilecca?

  • 0

    Voti: 66 50,8%
  • 1 - 2

    Voti: 48 36,9%
  • 3 - 5

    Voti: 9 6,9%
  • 6 o piu'

    Voti: 7 5,4%

  • Votanti
    130
Registrato
28 Aprile 2012
Messaggi
8
Reaction score
183
E' praticamente da un anno che non riesco più a fare doppietta nell'ora canonica di incontro.

Comunque durante la scorsa estate ho avuto problemi di erezione più o meno importanti a seconda della tipa con cui ero (segno che comunque la componente psicologica e di affinità incide), finchè non mi sono deciso dopo un certo periodo (mi convincevo fossero problemi di stanchezza o simili) di rivolgermi ad un andrologo che ha diagnosticato una prostatite abbastanza importante e prescritto una terapia.

Ci è voluto un po di tempo ma già dopo un mese/mese e mezzo i risultati si sono visti, ma la doppietta ancora niente... spero di riuscire presto a ritornare ai vecchi standard...

Solo una volta invece mi è capitato di avere un'erezione importante per tutto il tempo dell'incontro, ma non c'era verso di concludere. Passata l'ora ho smesso e chiuso l'incontro anche perchè cominciava a farmi male a furia di penetrazioni e smanettamenti vari (e poverina anche la girl aveva male al braccio).

Il consiglio di rivolgersi al medico è secondo me l'unico da seguire.
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
7
Reaction score
118
Età
55
Come detto in altro post... quando vado con una pay ricorro al "doping sessuale"... soprattutto quando si tratta della prima volta.
Confidenza zero, uso di preservativi, pay che magari non ti bacia nemmeno... no, troppo elevato il rischio di buttare 150/200€ per non prendere l'aiutino.
Nella vita, sì qualche volta è capitato di far cilecca... ma niente di drammatico.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.534
Reaction score
4.723
Come detto in altro post... quando vado con una pay ricorro al "doping sessuale"... soprattutto quando si tratta della prima volta.
Confidenza zero, uso di preservativi, pay che magari non ti bacia nemmeno... no, troppo elevato il rischio di buttare 150/200€ per non prendere l'aiutino.
Nella vita, sì qualche volta è capitato di far cilecca... ma niente di drammatico.
Che poi, spendere e non consumare è la cosa peggiore che possa capitare.
Come andare al ristorante e pagare un conto salato, senza aver mangiato nulla 🤷‍♂️
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.663
E' praticamente da un anno che non riesco più a fare doppietta nell'ora canonica di incontro.

Comunque durante la scorsa estate ho avuto problemi di erezione più o meno importanti a seconda della tipa con cui ero (segno che comunque la componente psicologica e di affinità incide), finchè non mi sono deciso dopo un certo periodo (mi convincevo fossero problemi di stanchezza o simili) di rivolgermi ad un andrologo che ha diagnosticato una prostatite abbastanza importante e prescritto una terapia.

Ci è voluto un po di tempo ma già dopo un mese/mese e mezzo i risultati si sono visti, ma la doppietta ancora niente... spero di riuscire presto a ritornare ai vecchi standard...

Solo una volta invece mi è capitato di avere un'erezione importante per tutto il tempo dell'incontro, ma non c'era verso di concludere. Passata l'ora ho smesso e chiuso l'incontro anche perchè cominciava a farmi male a furia di penetrazioni e smanettamenti vari (e poverina anche la girl aveva male al braccio).

Il consiglio di rivolgersi al medico è secondo me l'unico da seguire.
Io sono sempre stato piuttosto "vispo", ma da quando ho passato i 67, ho subito un ulteriore calo e della doppietta si fatica a parlare....Un buon escamotage che ho praticato è cercare di venire subito la prima....Poi però per la seconda devo anche sforzarmi di attivare le più porche delle mie fantasie......Potrebbe certamente aiutare una girl particolarmente coinvolgente.... ma dalla prima alla (ahimè eventuale) seconda, se non passano almeno mezz'ora/40 minuti non se ne parla proprio con o senza aiutini ( che oramai sono per me la regola)......
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
139
Reaction score
137
qualche cilecca poi subito ripresa è capitata a me come a tutti ...l'unica cilecca seria mi capito' con una normale ,che fra l'altro mi piaceva parecchio, per un classico errore di superficialita'...mi sono appropinquato a chiavarla dopo aver mangiato una pizza piuttosto pesante accompagnata da mezzo litro di vino rosso sui 14-15 gradi....erroreeeeee
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.773
Reaction score
7.978
La cilecca, se sei in salute e in età valida, non dipende dall'uomo, non dipende dalla bellezza (o bruttezza) della donna, ma dall'atteggiamento della donna nei confronti di un rapporto, tanto più il rapporto è mercenario, tanto meno esiste il rischio di cilecca (dove non esiste il dialogo, il pensiero si azzera, e l'eros va da sé...per me...). Se poi anche la pay si comporta male, passa proprio la fantasia...😉
E allora giù di seghe, le mani non fanno fare mai cilecca...

IMG_4271.jpeg


P.S. maaaa, forse ho letto male la domanda... "Ci lecca?" proprio come leccare direbbe @Lafayette ?? In quel caso sarei OT...😂
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2012
Messaggi
8
Reaction score
183
Eh si purtroppo, per chi magari non è super ingrifato di suo, l’atteggiamento della girl è tutto.
Recentemente provo una ragazza nuova, dalla telefonata super gentile e cordiale… poi sul posto i baci li dava a bocca chiusa, le tette non si potevano toccare e non si poteva nemmeno leccargliela per bene… ovviamente non mi si è nemmeno rizzato… incassato il missile me ne sono mestamente tornato a casa…
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2015
Messaggi
18
Reaction score
36
Località
lazio
Prima volta. Successo proprio la settimana scorsa, tra l'altro con Pay fidelizzata. La vado a trovare, mi spoglio al volo e mi butto sul letto, lei parte subito con un bbj che ricambio, dopo 10 minuti, con un daty da oscar. Passando al trombo, mi monta sopra a reverse che si tramuta in una pecora. Solo dopo queste 2 posizioni mi avvicino di più a lei per un bel DFK e andare di mission. Come uno tsunami, sento un odore di sudore devastante provenire dalle ascelle. Boom, fine dei giochi. Prova con un BBJ ma niente, smontato completamente, sembrava una pelle di daino. E lei che mi chiedeva cosa fosse successo, non me la sono sentita di dirle la verità. Ho dovuto dirle che avevo mal di testa. Anche perché se non lo senti da sola è un problema grosso.
Capitato pure a me due volte , con una pay argentina che si stava danda da fare alla grande ma poi quando ho sentito il puzzo tremendo provenire dalle ascelle ( di cipolla marcia) smosciato del tutto e l ultima volta quando stavo facendo un 69 sempre con un argentina ( oh ma sta nazionalita' hanno problemi di sudorazione!!) e ho subito interrotto
 
Commenta
Alto