LA CRISI ECONOMICA COLPISCE TUTTI!!!

Reaction score
1
Voglio raccontarVi una cosa che mi è successa e che ritengo molto strana.
L’altro giorno con mio grande stupore mi ha telefonato una girl che ho frequentato per un periodo molto assiduamente, purtroppo sono fatto così, quando mi trovo bene con una pay ci vado a raffica fino a che poi non ne posso piu’ e dunque cambio.
Comunque, continuando quanto sopra detto, mi chiede in maniera molto cordiale come stavo e quando sarei tornato a trovarla!!!!, a quel punto penso “questa si è innamorata di me!!!” ma quandomai!!!!!!……infatti, subito dopo, la stessa asserisce che è un periodo di magra e dunque stava contattando i clienti piu’ fedeli……bo!!!!!!!
Dopo un paio di giorni circa, neanche a farlo a posta, mi manda un messaggio un centro di massaggi cinese che qualche volta frequento dicendomi che se sarei andato nell’orario che va dalle 11:00 alle 14:00 avrei ottenuto uno sconto del 20% su tutti i trattamenti, cose da matti……….
Che ne pensate? La crisi nel campo pay c’è secondo Voi? Oppure si tratta di un episodio sporadico?
Ciao, Ciao….

MARWIND

La crisi economica colpisce tutti e colpisce anche loro, sebbene sia sempre uno dei campi più redditizi.
E' successo anche a me di essere contattato da una girl ai primi del mese, in concomitanza della scadenza dell'affitto della casa. Se la crisi colpisce iul consumatore, alloro di riflesso vengono colpite anche loro.
Speriamo che ritornino i tempi delle vacche grasse, ma la vedo dura. C'est la vie.

La crisi ce',e la sentono anche loro...capitato anche a me cio' che e' capitato a marwindm... Ma nel mio caso sono sicuro che l'ha fatto per amore... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ho come l'impressione che pur di non abbassare i prezzi farebbero questo ed altro... :mda:

ricordo che una volta capito' anche a me ma non in tempi di "crisi", vuoi che sia vero amore? :first_move:

Le due fidelizzate che frequentavo settimanalmente (ora ho dovuto diradare molto l'attività causa sorveglianza assilante della nuova compagna) fino a qualche mese fà, continuano settimanalmente a farsi vive.
Sicuramente sono innamorate e sentono la mia mancanza............................ non voglio credere che sia effetto della crisi.

Mai successo,ma se succedesse mi spiacerebbe..
Certo e'che la crisi colpisce anche loro.Siamo tutti sotto attacco :-)

a me e' successo anche in epoca precrisi di ricevere sms per andarle a trovare. comunque il mercato della topa e' particolare, la passera tira sempre.

Tra l'altro ho potuto notare anche un'altra cosa, che per risparmiare, capita sempre più spesso che due girl condividano l'appartamento!

capita spesso anche a me!che mi tartassino di telefonate o sms,va be' che sono un cliente buono ma dopo un po' qualcuna rompe anche le balle!pero' io torno sempre sono debole :w00tmesalia: !comunque la crisi a colpito anche loro!

MAGARI PUO' ANCHE ESSERE IL CASO DI TIRARE UN PO' PER IL COLLO A QUESTE GIRLS E FARGLI ABBASSARE I PREZZI...SE TUTTI SI FA COSI' E CI SI METTE D'ACCORDO PERNON OLTREPASSARE I 60 EURI SCOMETTIAMO CHE CEDONO LORO?
:on_the_quiet:

Io sono un caso a parte perchè il mercato della donna formosa non è ampissimo, però non mi piace contattare nessuno e penso anche che se una girl lavora bene e non sta lì con l'orologio, ha la casa in ordine e lei stessa è in ordine non dovrebbe aver problemi, Per quanto riguarda tirarmi il collo io preferisco tirare un tacco in testa, discorso comunque lungo quando si tenta di contrattare sulla mia passera. Poi le altre possono fare quello che meglio credono!

ugolino ha scritto:
Sicuramente sono innamorate e sentono la mia mancanza............................ non voglio credere che sia effetto della crisi.
Premesso che a me fa piacere ricevere sms dalle girls .. ma preferisco pensare male. Secondo me sentono semplicemente la mancanza del mazzo di rose. Guarda caso quando stanno in altre citta' non mi cacano neppure di striscio :biggrin:

D'accordo con iuzep. Ad albachiara posso dire che probabilmente tu sei una di quelle che ci sanno fare e ti sei fatta i tuoi clienti che contenti ritornano sempre da te e ti danno tranquillamente quello che chiedi ma poiche' molte girls ci prendono per i fondelli allora io provo a tirargli il collo! Se va bene ok, altrimenti passo ad un'altra. Scommetto che alla fine una che mi fa star bene la trovo.

Ticotico,se ho ben capito,pensi che tirando il collo alla ragazza pay,prima o poi trovi una che....e qui non sono d'accordo,ti fa' stare bene? Mah,sicuramente trovi una che ti fa' spendere poco...poi devi avere il culo che ti faccia anche star bene... Ben fa' Albachiara a non transigere e non venire a Patti con il cliente di turno. Se la donzella e' sicura di dare un servizio...che fa' star bene,allora e' giusto pagare...il giusto. altrimenti ti ritrovi in mano solo una che ti fa' pagare poco! Svogliata,incazzata e frettolosa. E comunque cio' che dico non e' una regola,anzi so' di ragazze che si fanno pagare un occhio e poi sono come dei ghiaccioli...dunque e' un mio pensiero in linea di massima!

Scusa ma forse non mi sono spiegato bene. Dico che siccome molte appena entri ti sparano 150 per arrivare a 100 e poi magari offrono una prestazione ridicola allora, sempre che sia vera la storia della crisi economica, io sparo 50 per arrivare al max a 70 e vedo come la prende. Se la prende male , e la cosa si capisce subito, la saluto e vado da un'altra. Lei ci perde 70 euri e un potenziale cliente, io niente. Come diceva mio nonno: la pecora va rasata... non uccisa!
Anche perche' alla fine, e penso lo possiate dire tutti voi punter, prima o poi quella con cui trovi del feeling la trovi e magari le dai anche 100 euri volentieri.

ticotico65 ha scritto:
...la pecora va rasata... non uccisa!
Concordo. L'esempio riportato da ticotico65 è la trasposizione punteristica della legge di mercato: il prezzo è formato dal punto d'incontro fra domanda e offerta. Economia di mercato in libera contrattazione.

Non mi pare che il settore rispetti la legge della domanda e dell'offerta, a parte gli esempi forniti.
In realtà il mercato non è libero in quanto il cliente solitamente non è freddo, lucido e razionale, ma sotto l'impulso dei sensi.
Chi comanda i giochi è la prostituta e lo dimostra il fatto che si fa pagare prima e pretende, nella maggior parte dei casi, il numero del telefono visibile.

Il rapporto è, fatte le dovute proporzioni, quello delle spacciatore con il tossicodipendente.

Io al contrario ho notato che molte delle ragazze dell'est, che prima si accontentavano di un cinquantino per un servizio normale, ora pretendono il doppio.

Io invece ho notato che alcune dopo un paio di volte che magari ti hanno anche trattato bene e quindi ti hanno per cosi dire irretito per bene aumentano il prezzo. E' successo a me alcuni mesi fa con una brasiliana con cui mi trovavo molto bene. La prime 2 volte mi ha chiesto 70, la 3 mi ha detto che dalla volta successiva le avrei dovuto dare 100 euri perche'aveva bisogno per l'affitto e per pagarsi il viaggio di ritorno. Indovinate cosa ho fatto? Non ci sono piu' andato. Questione di principio. Cosi' ha perso un cliente che magari sarebbe andato da lei altre 4-5 volte.
Secondo te ALBACHIARA e' stata furba la tipa?
:shok:

Ho letto qualche tempo fa sul Corriere della Sera che, ad integrazione della prestazione, data la crisi economia, alcune girls accettano anche i buoni pasto

Donlisander, la tua affermazioni mi ha fatto venire in mente una cosa che mi raccontava la buon anima di mio nonno, in pratica facendo il mezzadro, quando doveva andare nelle famigerate case chiuse, all'insaputa di mia nonna, portava alla signora uova, galline e olio........che tempi!!!!!

Indietro
Alto