LA CRISI ECONOMICA COLPISCE TUTTI!!!

invernizzi ha scritto:
Per quotare quanto sopra: verò è che ci sono ragazze che con un piede scendono e l'altro risalgono di macchina in macchina, ma sono poche. le più sono sempre ferme li ore e ore a parlare al cellulare e non le carica nessuno.
Ai vecchi tempi mi ricordo la fila delle macchine a ognuna di loro!

E' il mercato bellezza :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Riguardo ai vecchi tempi sarà forse che più per i soldi è perchè erano più serie? no perchè da quello che noto a migliarino, a prescindere dall'aspetto estetico (che anche quello è importante) i missili che mi sono capitati vengono regolarmente evitati mentre quelle con cui sono stato bene hanno un discreto giro. Poi certo la crisi c'è e forse secondo me accentua questi comportamenti (anche io, come ho già scritto sul post relativo alla fidelizzazione per ora tendo a non provarne di nuove perchè se sono missili a me 30-40 euro + benzina + tempo + incazzatura non me le rende nessuno).E se proprio voglio tentare prima chiedo lumi nel forum :biggrin: :biggrin:

diciamo anche che oltre la crisi economica abbiamo anche un offerta in questo campo che è andata ad aumentare in maniera incontrollata e ha saturato il mercato :w00tmesalia: :w00tmesalia:

lucas1919 ha scritto:
diciamo anche che oltre la crisi economica abbiamo anche un offerta in questo campo che è andata ad aumentare in maniera incontrollata e ha saturato il mercato :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Detta in altre parole: italiane, se ve la continuate a tirare......... si strappa!!!
Il crollo dell'unione sovietica avrà portato pure molti problemi ma per noi punter è stata una vera manna!!

lucas1919 ha scritto:
Almeno fino ad ora, non ho visto un incremento consistente di OTR italiane. Forse per questo evento si verificherà tra poco ed in maniera improvvisa.

Però girellando sui vari siti di annunci in grandi città tipo Milano, Roma e Bologna io ho notato un significativo incremento di girls italiane, segno di crisi boh! A livello di OTR, nessun incremento visibile di italiane.
Purtroppo le girls avevano in mente l'equazione Italia = soldi facili, sia se erano brutte o missili, adesso non è più così, però loro ci tentano lo stesso

curioso74 ha scritto:
lucas1919 ha scritto:

Detta in altre parole: italiane, se ve la continuate a tirare......... si strappa!!!
Il crollo dell'unione sovietica avrà portato pure molti problemi ma per noi punter è stata una vera manna!!
straquotone :good:

17barrabis ha scritto:
a me e' successo anche in epoca precrisi di ricevere sms per andarle a trovare. comunque il mercato della topa e' particolare, la passera tira sempre.
mi autocito. a distanza di mesi da quel che ho scritto, purtroppo devo dire che di soldi in tasca ne ho molti meno e mi sono uasi fermato :sorry:

Secondo le voci di strada che mi sono giunte qualche giorno orsono, le OTR bianche (io frequento principalmente queste) cinque anni fa guadagnavano 400,00 euro a testa per ogni sera dalla domenica al giovedì, mentre per la medesima fascia oraria del venerdì e del sabato l'introito per ciascuna delle stesse era di 600,00/800,00 euro. Adesso, siamo rispettivamente a 100,00 e 400,00 euro.

Francostars ha scritto:
Secondo le voci di strada che mi sono giunte qualche giorno orsono, le OTR bianche (io frequento principalmente queste) cinque anni fa guadagnavano 400,00 euro a testa per ogni sera dalla domenica al giovedì, mentre per la medesima fascia oraria del venerdì e del sabato l'introito per ciascuna delle stesse era di 600,00/800,00 euro. Adesso, siamo rispettivamente a 100,00 e 400,00 euro.

Quindi nei feriali una media di 3-4 clienti per sera? ehm............pochini
Le black mi dà l'idea guadagnino meno (poi è molto più probabile che abbiano il magnaccio)
Comunque anche a me non fanno altro che parlare di crisi e di penuria di clienti ma non ci ho prestato attenzione più di tanto perchè nella vita di tutti i giorni sento tanta gente parlare di crisi di ristrettezze di miseria................ e poi saluta e sale sul SUV nuovo di trinca!!!

curioso74 ha scritto:
Quindi nei feriali una media di 3-4 clienti per sera? ehm............pochini
Le black mi dà l'idea guadagnino meno (poi è molto più probabile che abbiano il magnaccio)
Comunque anche a me non fanno altro che parlare di crisi e di penuria di clienti ma non ci ho prestato attenzione più di tanto perchè nella vita di tutti i giorni sento tanta gente parlare di crisi di ristrettezze di miseria................ e poi saluta e sale sul SUV nuovo di trinca!!!
Sì, esatto, 3 o 4 clienti a sera nei giorni feriali, nonostante che le OTR non siano molto aumentate rispetto al passato.
Riguardo ai SUV nuovi, al giorno d'oggi esiste chi guadanga tanto e chi sta rimanendo senza lavoro. Quest'ultimi sembrano proprio una maggioranza. Tale fattore si spiega proprio con l'evidente calo di domanda della prostituzione.

curioso74 ha scritto:
Vero. Bella schifezza.
Di conseguenza, forse tra poco ed in maniera repentina (rapida ed improvvisa) il numero di OTR italiane potrebbe aumentare. Potremmo trovarci dall'attuale 5% in questione ad un relativo 20%. Il tutto calcolato senza considerare la perdita delle attuali straniere.
Spero che in tal caso non aumentino anche gli atti di degrado in merito come: l'aumeto di sporcizia, gli atti osceni sotto la vista pubblica, l'intralcio al traffico e le scazzottate tra mertrici stradali per l'occupazione dei posti di lavoro.

Francostars ha scritto:
Di conseguenza, forse tra poco ed in maniera repentina (rapida ed improvvisa) il numero di OTR italiane potrebbe aumentare. Potremmo trovarci dall'attuale 5% in questione ad un relativo 20%. Il tutto calcolato senza considerare la perdita delle attuali straniere.Spero che in tal caso non aumentino anche gli atti di degrado in merito come: l'aumeto di sporcizia, gli atti osceni sotto la vista pubblica, l'intralcio al traffico e le scazzottate tra mertrici stradali per l'occupazione dei posti di lavoro.

Più concorrenza è sempre bene: certo se la coperta e troppo corta poi subentrano i problemi.
Comunque OTR italiane da una decina d'anni non ne ho mai viste dalle mie parti se si esclude qualche tossica senza denti (ma quelle le considero outsider, anzi vorrei proprio vedere in faccia chi ci va).

curioso74 ha scritto:
Più concorrenza è sempre bene: certo se la coperta e troppo corta poi subentrano i problemi.
Comunque OTR italiane da una decina d'anni non ne ho mai viste dalle mie parti se si esclude qualche tossica senza denti (ma quelle le considero outsider, anzi vorrei proprio vedere in faccia chi ci va).
Adesso i tempi stanno ricambiando.

Carissimi, in uno dei momenti di cazzeggio (oramai, putroppo, sempre più frequenti, vista la crisi di lavoro), mi sono letto il tread e, da addetto ai lavori (oltre che da collega punter), mi sento di esprimere alcune riflessioni.
Anche io ho "operato un taglio lineare" ai costi per le paygirls: ovviamente, non ho smesso di controllare le new entries, ma, all'atto del decidere, preferisco limitarmi ad un'intervista (telefonica o di persona), cedendo solo quelle rare volte in cui l'offerta "non si puo' proprio rifiutare".
Devo poi dire che anche io sono stato contattato da offerte promozionali di alcune signorine che avevano il mio numero; al contempo, ho anche verificato uno spontaneo calo dei prezzi a parità di servizi (chi prima chiedeva 100 ora si accontenta di circa 70, chi prima chiedeva 150 ora prende un centino).
Putroppo - ma spero vivamente di sbagliarmi - ritengo che la crisi, nei prossimi 10 mesi circa, andra' ad aggraversi ulteriormente, quanto meno per il fatto che, a partire da gennaio 2012, saranno operative (e, quindi, dispiegheranno i loro effetti) le c.d. manovre economiche estive (ed a tecere degli effetti dei provvedimenti che verranno verosimilmente adottati nei prossimi giorni).
Ergo, ai nostri fini: meno paygirls straniere, che verosimilmente emigreranno altrove (un'ungherese, poco tempo fa, mi ha detto di trasferirsi a dubai da qui a breve); più girls italiane (e, a naso, mi pare di aver visto un certo incremento di annunci di italiane sui vari siti).

sempre ai nostri fini: un abbassamento dei prezzi da parte delle girls, al verosimile scopo di accappararsi clienti sempre più depauperati nelle finanze (ed è ovvio che il vizio è il primo a risentire dei tagli).
Queste, ovviamente, le mie personali riflessioni e le mie esperienze nel settore di firenze

byebabe ha scritto:
Torneranno le nostre vecchie care italian-girls :yahoo:
Se tornano quelle, ho paura che le stesse saranno tantissime, in considerazione del fatto che il meretricio è un lavoro pericoloso, ma fin troppo comodo per il suo esercizio e che gli/le italiani/e amano le comodità. :biggrin:

Indietro
Alto