LA CRISI ECONOMICA COLPISCE TUTTI!!!

Marwindm,anche oggi quando si fidelizza con una pay alcuni di noi fanno regalino extra...cambiano i tempi...e il tipo di regalo...magari invece delle galline si portano dei pasticcini o al posto delle uova ci si presenta con una torta(io l'ho fatto :mda: ,si lo so' sono un po' rincoglionito...ma serve,eccome se serve....) Pero', almeno nel mio caso solo quando ero un cliente un po' speciale...

fugarena ha scritto:
Marwindm,anche oggi quando si fidelizza con una pay alcuni di noi fanno regalino extra...cambiano i tempi...e il tipo di regalo...magari invece delle galline si portano dei pasticcini o al posto delle uova ci si presenta con una torta(io l'ho fatto :mda: ,si lo so' sono un po' rincoglionito...ma serve,eccome se serve....) Pero', almeno nel mio caso solo quando ero un cliente un po' speciale...
Guarda che non sei il solo ad aver portato qualche regalino. Ci si fa apprezzare.
Non devi ritenerti un rincoglionito, anzi, è da galantuomini.

Fare un regalo non e' mai da rincoglioniti ma da signori, in qualsiasi ambito! io feci un regalo ad Ilana perche' una che fa questo lavoro con tale devozione e passione merita onore e rispetto.

Max Mosley ha scritto:
Fare un regalo non e' mai da rincoglioniti ma da signori, in qualsiasi ambito! io feci un regalo ad Ilana perche' una che fa questo lavoro con tale devozione e passione merita onore e rispetto.
Ottimo. Chi se lo merita se lo merita :good:
Attualmente, causa crisi e causa proliferare di tipe immeritevoli, faccio pochi regalini. Comunque presentandosi con pasticcini e cioccolatini non si sbaglia mai, sono sempre graditi e accessibili a tutti. :give_heart:

invernizzi ha scritto:
Max Mosley ha scritto:
Ottimo. Chi se lo merita se lo merita :good:
Attualmente, causa crisi e causa proliferare di tipe immeritevoli, faccio pochi regalini. Comunque presentandosi con pasticcini e cioccolatini non si sbaglia mai, sono sempre graditi e accessibili a tutti. :give_heart:

:give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

da 25enne (circa) lessi un annuncio sul giornale di una che cercava nuovi amici a desenzano , ci presentamo in 7/8 con sacchetto di pane salame avviato, e fiasco di vino , tutto bene fino alla sua porta , poi lei non voleva farci entrare (stronza) ed i vicini hanno chiamato le forze dell' ordine .
alla fine il salame lo abbiamo mangiato sul lungo lago con i carabinieri

Forse è giunto veramente il momento di dare una strizzata.
Non alle tette, ma ai compensi delle ragazze. Ci son meno soldi per tutti, questa è una realtà.

Un esempio.
Ragazza italiana, che al solito si dichiara non professionista e solite balle... prima chiedeva 250-200.
Oggi ha accettato via mail un'offerta per 100 euri, due giri, uno bocca ed uno RAI1.
Insomma, loft, italiana, già testata (voglia poca, ma fisico OK)... ci può stare.
Via mail pure lei ammette che c'è crisi... i clienti latitano. :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Quindi, anche a loro conviene il caro vecchio, pochi, ma subito.
Il discorso è semplice. La marchetta che non fanno oggi... non la recuperano domani. Ogni lasciata è persa!
Infatti ragazze come la Renata hanno rates bassi, prestazioni degne .... e la fila fuori ! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Intanto altre continuano a credere di averla solo loro... la cara vecchia Ely Rossetti continua con la mail in ciclostile a chiedere 400 euri, con la scusa della truffa. Almeno cambiasse mail.... invece no!

Infine un'ultima mi ha chiesto 1.000.... ma chi è la BELEN ???

come diceva il principe... "ma mi faccia il piacere.....! :diablo:

La crisi economica, sta toccando il suo secondo picco negativo, purtoppo tutti gli effetti non si stanno ancora vedendo.
Credo durerà ancora a lungo. Dal mio conto ho deciso di diminuire notevolmente le spese per le pay, da un incontro settimanale (a volte anche due) a uno mensile :biggrin:
Credo che come il sottoscritto, molti altri punter saranno arrivati alle mie conclusini quindi è innegabile che anche le nostre amate donnine ne risentano.

la settimana scorsa durante la classica telefonata esplorativa ad una pay che punto da 2-3 anni e che non ho mai conosciuto, quando le ho chiesto per un'oretta cosa servisse, mi ha detto: per 1 h di solito faccio 300 (cosa che già sapevo avendola intervistata un anno e leggendo le varie rece sul sito) ma in questo periodo di crisi, ti puoi fermare anche per 1h e 30 e ti posso fare 250, il tutto senza che io abbia contrattato.

Ora quello che mi chiedo o meglio dovrei chiederlo alle 4-5 fidelizzate che ho avuto, la parola crisi a voi entra da un'orecchio e esce dall'altra? Io non ho mai contrattato ma credo che i fidelizzati meriterebbero un pò di attenzione (visto che faccio/facevo sempre 1 ora se non di più) soprattutto in questo periodo, non chiedo sconti ma sarebbe bello che non si guardasse sempre l'orologio e qualche minutino di più farebbe molto piacere al sottoscritto. La verità è invece che spesso e volentieri me ne vado in anticipo e alla fine questo infastidisce e non poco....

Dalla strada, posso rilevare che le OTR di mia conoscenza mi confermano il calo di clientela, tranne che io sto notando poco questo! In altre parole, le vedo quasi sempre impegnate alla loro postazione, dove si nota solo la rispettiva autovettura e/o la bottiglietta d'acqua.

Francostars ha scritto:
Dalla strada, posso rilevare che le OTR di mia conoscenza mi confermano il calo di clientela, tranne che io sto notando poco questo! In altre parole, le vedo quasi sempre impegnate alla loro postazione, dove si nota solo la rispettiva autovettura e/o la bottiglietta d'acqua.

Confermo. E se la gente ha remore a spendere 30 euro figuriamoci 100..........

Per quanto riguarda l'essere caricate o meno non si più generalizzare: vedo girls sempre fisse lì che non le carica mai nessuno e girls che non fanno in tempo a scendere da una macchina che subito salgono su un'altra.

curioso74 ha scritto:
Per quanto riguarda l'essere caricate o meno non si più generalizzare: vedo girls sempre fisse lì che non le carica mai nessuno e girls che non fanno in tempo a scendere da una macchina che subito salgono su un'altra.
In effetti, questo fattore dipende proprio dalla donna.

luison ha scritto:
...
i fidelizzati meriterebbero un pò di attenzione (visto che faccio/facevo sempre 1 ora se non di più) soprattutto in questo periodo, non chiedo sconti ma sarebbe bello che non si guardasse sempre l'orologio e qualche minutino di più farebbe molto piacere al sottoscritto. La verità è invece che spesso e volentieri me ne vado in anticipo e alla fine questo infastidisce e non poco....
:good:

curioso74 ha scritto:
:good:

La crisi c'e' ed e' indubbio... ultimamente mi sono arrivati alcuni sms di ragazze che conosco e frequento occasionalmente..che mi chiedono come sto e se ho voglia di rivederle...mai successo prima!
:bye:

Superciuk ha scritto:
La crisi c'e' ed e' indubbio... ultimamente mi sono arrivati alcuni sms di ragazze che conosco e frequento occasionalmente..che mi chiedono come sto e se ho voglia di rivederle...mai successo prima!
:bye:
Non sono OTR?

io non mi vergogno a dire che ho iniziato ad accettare in cambio lavori di manovalanza... muratori, imbianchini, idraulici sono sempre ben accetti.. :biggrin: mi mancano aimeh gli elettricisti, devo fare vari lavoretti.. qualcuno nella zona costa toscana che si propone??!! :biggrin:

Io ho una ditta di impianti elettrici e telefonici in toscana...
Però posso fare sconti per i miei servizi, ma non ho mai scambiato il mio lavoro con prestazioni.
La crisi cè, sicuro, ma non fino a questo punto credo

cioff ha scritto:
Però posso fare sconti per i miei servizi, ma non ho mai scambiato il mio lavoro con prestazioni.
So che in altri Paesi europei si fa già così!

Francostars ha scritto:
cioff ha scritto:
So che in altri Paesi europei si fa già così!
Non è poco, noi italiani siamo sempre un passo indietro. Certo è che si tratta di un brutto segno, indice di come vanno le cose, cioè male.
Per quotare quanto sopra: verò è che ci sono ragazze che con un piede scendono e l'altro risalgono di macchina in macchina, ma sono poche. le più sono sempre ferme li ore e ore a parlare al cellulare e non le carica nessuno.
Ai vecchi tempi mi ricordo la fila delle macchine a ognuna di loro!

Sinceramente non ho la più pallida idea , se le girls hanno un calo o meno di clientela. I siceramente mi concedo molti meno giri di valzer; quindi penso che tanta gente nella mia stessa situazione faccia così....poi magari c è la girls che va di moda in questo momento che non sente mai la crisi....

Indietro
Alto