LA CRISI ECONOMICA COLPISCE TUTTI!!!

filippocaronte ha scritto:
byebabe ha scritto:
Torneranno le nostre vecchie care italian-girls :yahoo:

gia' valgono poco come free, cosa vuoi che valgano come pay? :biggrin:
Beh.. magari (ri)scoprono la loro vera vocazione!! :biggrin:
D'altronde l'Italia non era un paese di ladri e puttane? (I ladri che rubano per pagare le loro puttane) :spiteful:

(
E qui, scusate l'OT, mi intreccio con il post delle Zoccole tutte rumene, facendo notare la differenza tra:
- italiani che pagano le loro italiane - esagerando il concetto - per avere sesso;
- rumeni che vengono pagati dalle loro rumene (e per questo si prostituiscono tranquillamente), e vengono anche amati alla follia.
Quindi: 1) l'italiano è sempre e comunque un coglione pagatore; 2) il rapporto uomo-donna funziona meglio tra rumeni.
)

cavaliere ha scritto:
Carissimi, in uno dei momenti di cazzeggio (oramai, putroppo, sempre più frequenti, vista la crisi di lavoro), mi sono letto il tread e, da addetto ai lavori (oltre che da collega punter), mi sento di esprimere alcune riflessioni.
Anche io ho "operato un taglio lineare" ai costi per le paygirls: ovviamente, non ho smesso di controllare le new entries, ma, all'atto del decidere, preferisco limitarmi ad un'intervista (telefonica o di persona), cedendo solo quelle rare volte in cui l'offerta "non si puo' proprio rifiutare".
Devo poi dire che anche io sono stato contattato da offerte promozionali di alcune signorine che avevano il mio numero; al contempo, ho anche verificato uno spontaneo calo dei prezzi a parità di servizi (chi prima chiedeva 100 ora si accontenta di circa 70, chi prima chiedeva 150 ora prende un centino).
Putroppo - ma spero vivamente di sbagliarmi - ritengo che la crisi, nei prossimi 10 mesi circa, andra' ad aggraversi ulteriormente, quanto meno per il fatto che, a partire da gennaio 2012, saranno operative (e, quindi, dispiegheranno i loro effetti) le c.d. manovre economiche estive (ed a tecere degli effetti dei provvedimenti che verranno verosimilmente adottati nei prossimi giorni).
Ergo, ai nostri fini: meno paygirls straniere, che verosimilmente emigreranno altrove (un'ungherese, poco tempo fa, mi ha detto di trasferirsi a dubai da qui a breve); più girls italiane (e, a naso, mi pare di aver visto un certo incremento di annunci di italiane sui vari siti).

ti quoto in pieno! concordo con quel che scrivi. aggiungo una cosa: mi risulta che alcune brasiliane che giravano in zona abbiano chiuso bottega e son tornate a casa

filippocaronte ha scritto:
byebabe ha scritto:
Torneranno le nostre vecchie care italian-girls :yahoo:

gia' valgono poco come free, cosa vuoi che valgano come pay? :biggrin:

Giusto!!!I cavoli peggiori saranno i nostri, abituati bene come siamo dalle straniere tornare ' a casa' sarà dura...

Con le nostrane mai!!!, mal che vada scelgo le african-girl, sperando che restino almeno loro..

Ieri sera che era un venerdì, verso le 00.00 non ho visto molte donne. Sarà un calo di straniere al quale seguirà il boom di OTR italiane, visto che secondo una nota fonte di censimento in Italia hanno perso il lavoro circa un milione di giovani al di sotto dei 30 anni?

Ieri notte verso le 03.00 mentre stavo tornando da Pavia, lungo la binasca tra Carpiano e Melegnano e presso le zone di Colutrano fino all'imbocco della Tangenziale Est della Paullese non ho notato nessuna OTR. Nemmeno sedie o bottigliette ai margini della strada; segno che le prostitute non erano presenti al lavoro in quel momento.
Mi ricordo che in passato alla stessa ora, nei sabati anche se freddi e negli stessi posti, le meretrici sulle vie non mancavano. Saranno adate a casa per mancanza di clientela? Forse sì, in considerazione del fatto che il traffico veicolare non sembrava affatto uguale al periodo temporale suddetto, ma era molto più diradato. In altre parole, in quest'ultima considerazione non mi sembrava un sabato notte rispetto al passato.

Francostars ha scritto:
Ieri notte verso le 03.00 mentre stavo tornando da Pavia, lungo la binasca tra Carpiano e Melegnano e presso le zone di Colutrano fino all'imbocco della Tangenziale Est della Paullese non ho notato nessuna OTR. Nemmeno sedie o bottigliette ai margini della strada; segno che le prostitute non erano presenti al lavoro in quel momento.
Mi ricordo che in passato alla stessa ora, nei sabati anche se freddi e negli stessi posti, le meretrici sulle vie non mancavano. Saranno adate a casa per mancanza di clientela? Forse sì, in considerazione del fatto che il traffico veicolare non sembrava affatto uguale al periodo temporale suddetto, ma era molto più diradato. In altre parole, in quest'ultima considerazione non mi sembrava un sabato notte rispetto al passato.

Bè certo le 3 di notte a Dicembre..........

curioso74 ha scritto:
Francostars ha scritto:

Bè certo le 3 di notte a Dicembre..........
Ho già rivelato che nei sabati freddi del passato non si notava la medesima condizione.

Nelle zone della Lombardia, anche durante il giorno nei week end, sembra che le lucciole da strada ed i relativi clienti stiano scarseggiando. Forse, poiché adesso mancano sette giorni esatti al Natale!
Comunque, da certe voci extra mereticianti, nella medesima area gira un certo numero di assegni a vuoto. :shok:
Di conseguenza, cosa (chi) si vedrà per le vie nelle stagioni calde tra qualche mese? Forse il guard-rail di alcune strade non sarà più visibile? :biggrin: Tutto è possibile. Mi auguro qualcosa di non spiacevole.

La crisi economica c'è ed anche la voglia di trombare. Partiamo nella nostra analisi da questi due punti fermi.
Un punter medio pùò rivolgersi al sesso pay scegliendo tra mondo loft e mondo otr. Abbiamo già prove tangibili che alcune lofterine abbiano abbassato i loro prezzi per cercare di non perdere clienti.
Tuttavia un punter che frequenta solitamente le loft, a causa della crisi ma con la voglia di fica, per risparmiare potrebbe scegliere Otr. Un cliente Otr potrebbe diminuire le sue punterate o magari scegliere una più economica black.
Credo che la crisi andrà ad influire più sul mondo loft che Otr. Il calo delle presenze potrebbe dipendere dalla concomitanza delle festività natalizie.

lucaluca86 ha scritto:
La crisi economica c'è ed anche la voglia di trombare. Partiamo nella nostra analisi da questi due punti fermi.
Un punter medio pùò rivolgersi al sesso pay scegliendo tra mondo loft e mondo otr. Abbiamo già prove tangibili che alcune lofterine abbiano abbassato i loro prezzi per cercare di non perdere clienti.
Tuttavia un punter che frequenta solitamente le loft, a causa della crisi ma con la voglia di fica, per risparmiare potrebbe scegliere Otr. Un cliente Otr potrebbe diminuire le sue punterate o magari scegliere una più economica black.
Credo che la crisi andrà ad influire più sul mondo loft che Otr. Il calo delle presenze potrebbe dipendere dalla concomitanza delle festività natalizie.
Esatto. Bisognerà vedere cosa succederà da metà gennaio in poi.

Concordo con voi, questo fine settimana sulla zona di Firenze, non c'era quasi niente, in tutta la città e limitrofi si e no 15 ragazze, traffico quasi assente, sarà la benzina a quota 1,70euro e le tasche vuote, comunque voglio far notare che se la sera a giro non cè quasi nessuno, di giorno i Centri commerciali sono comunque presi d'assalto, poi bisogna vedere e valutare quante persone fanno effettivamente acquisti, comunque la crisi c'è e si sente. Per altro devo dire che in questi ultimi periodi l'offerta Loft dalle mie parti è considerevolmente aumentata, poi bisogna vedere quante lavorano effettivamente, riguardo il reparto OTR, interessante è la mia intervista a una tipa in zona Calenzano, che mi ha riferito che attualmente di giorno di lavoro è grassa se fa 2 clienti al giorno e da 30euro (ragazza anche giovane e carina), rispetto dice lei a qualche anno fa che in giornata lavorativa faceva minimo 6-7. La crisi cè, e per il momento non ci sono segnali incoraggianti, per nessuno. Blocco degli stipendi e delle pensioni, lavoro assente, prezzi in continua ascesa.

dicono che ci sarà crisi fino a quando i nostri veri capoccia (banche e assicurazioni) non si decideranno a malincuore a svalutare di un buon 30 percento l'euro rispetto al dollaro... fino ad allora l'amerika (che è sempre l'america e vuole rimanere il numero uno nel mondo) continuerà a darci addosso!

cioff ha scritto:
Concordo con voi, questo fine settimana sulla zona di Firenze, non c'era quasi niente, in tutta la città e limitrofi si e no 15 ragazze, traffico quasi assente, sarà la benzina a quota 1,70euro e le tasche vuote, comunque voglio far notare che se la sera a giro non cè quasi nessuno, di giorno i Centri commerciali sono comunque presi d'assalto, poi bisogna vedere e valutare quante persone fanno effettivamente acquisti, comunque la crisi c'è e si sente. Per altro devo dire che in questi ultimi periodi l'offerta Loft dalle mie parti è considerevolmente aumentata, poi bisogna vedere quante lavorano effettivamente, riguardo il reparto OTR, interessante è la mia intervista a una tipa in zona Calenzano, che mi ha riferito che attualmente di giorno di lavoro è grassa se fa 2 clienti al giorno e da 30euro (ragazza anche giovane e carina), rispetto dice lei a qualche anno fa che in giornata lavorativa faceva minimo 6-7. La crisi cè, e per il momento non ci sono segnali incoraggianti, per nessuno. Blocco degli stipendi e delle pensioni, lavoro assente, prezzi in continua ascesa.

cioff secondo me i centri commerciali son pieni perche' la gente ci passa le giornate a cazzeggio. per rimanere nella tua zona i gigli, l'ikea ecc. son pieni perche' la gente ci passa il pomeriggio. guardano, toccano, c'e' calduccio e son riparati quando fuori piove. alla fine un caffe' una cazzatella al bimbo e via a casa.

Forse per molti è così, però se ci entro io almeno un 50ino ce lo devo lasciare.

Leggendo i posts, mi sono venute in mente alcune ulteriori riflessioni, sperando di non scivolare "off topic".
Dato per assodato che la crisi c'è (a me, però, con tutte le grane che questa comporta, la voglia di chiavare mi si è un po' abbassata), non so se i prossimi scenari saranno quelli descritti da lucaluca86 a proposito di un aumento dell'otr.
Chi infatti era ed è abitauto alle loft, non so con quanta disinvoltura potrà passare - o, come nel caso mio, ritornare - all'otr. vuoi per i pericoli che questo comporta (essere visto a otr a Firenze, città sostanzialmente piccola, puo' comportare conseguenze negative a livello personale e lavorativo). vuoi per il principio della c.d. "vischiosità della domanda" (è una teoria economica secondo cui il consumatore abituato ad un certo target merceologico non scende a quello più basso; in altri termini: non so se un punter abituato alla discrezione di un comodo appartamento di una loft, se la senta di ritornare a caricare nella scomodità di una macchina, con la paura, per di più, di essere beccato dalla municipale o dai puffi blu).
inoltre, quando andavo ad otr (erano i tempi della mitica angela di san pietroburgo), i marciapiedi pululavano di signorine, mentre ora anche loro scarseggiano.
ritornando a quanto già da me espresso, credo ci sarà un aumento di italiane, verosimilmente loft (ma non escludo che, in caso di magra feroce, facciano l'otr). sicuramente, in ogni caso, ci sarà un aumento di non prof che si dedicheranno al mestiere piu' antico del mondo. non a caso, infatti, ci sono (e ci sono state) qui a firenze una serie di loft che venivano dalla spagna (benché di origini brasiliane) le quali tranquillamente mi raccontavano che, causa chiusura di varie attività (la spagna è stata messa in ginocchio prima e, forse, piu' di noi), si erano messe a "lavorare" in italia (tanto per citarne alcune, qui recensite: beatricebionda ed anitamora erano commesse in un negozio di scarpe che era fallito, elenamora dice di essere un'arredatrice/architetto, micaela faceva la commessa in una profumeria, una milf italiana che ho recensito a novembre lavorava in un'impresa di pulizie fallita).
Spero di non avervi annoiato!

cavaliere ha scritto:
Leggendo i posts, mi sono venute in mente alcune ulteriori riflessioni, sperando di non scivolare "off topic".
Dato per assodato che la crisi c'è (a me, però, con tutte le grane che questa comporta, la voglia di chiavare mi si è un po' abbassata), non so se i prossimi scenari saranno quelli descritti da lucaluca86 a proposito di un aumento dell'otr.
Chi infatti era ed è abitauto alle loft, non so con quanta disinvoltura potrà passare - o, come nel caso mio, ritornare - all'otr. vuoi per i pericoli che questo comporta (essere visto a otr a Firenze, città sostanzialmente piccola, puo' comportare conseguenze negative a livello personale e lavorativo). vuoi per il principio della c.d. "vischiosità della domanda" (è una teoria economica secondo cui il consumatore abituato ad un certo target merceologico non scende a quello più basso; in altri termini: non so se un punter abituato alla discrezione di un comodo appartamento di una loft, se la senta di ritornare a caricare nella scomodità di una macchina, con la paura, per di più, di essere beccato dalla municipale o dai puffi blu).
inoltre, quando andavo ad otr (erano i tempi della mitica angela di san pietroburgo), i marciapiedi pululavano di signorine, mentre ora anche loro scarseggiano.
ritornando a quanto già da me espresso, credo ci sarà un aumento di italiane, verosimilmente loft (ma non escludo che, in caso di magra feroce, facciano l'otr). sicuramente, in ogni caso, ci sarà un aumento di non prof che si dedicheranno al mestiere piu' antico del mondo. non a caso, infatti, ci sono (e ci sono state) qui a firenze una serie di loft che venivano dalla spagna (benché di origini brasiliane) le quali tranquillamente mi raccontavano che, causa chiusura di varie attività (la spagna è stata messa in ginocchio prima e, forse, piu' di noi), si erano messe a "lavorare" in italia (tanto per citarne alcune, qui recensite: beatricebionda ed anitamora erano commesse in un negozio di scarpe che era fallito, elenamora dice di essere un'arredatrice/architetto, micaela faceva la commessa in una profumeria, una milf italiana che ho recensito a novembre lavorava in un'impresa di pulizie fallita).
Spero di non avervi annoiato!

Mah su questo aumento di loft/otr italiane ho qualche perplessità: bisogna vedere innanzitutto come sono messe esteticamente: ci sono le ragazzine rumene di 20 anni con visini e corpicini stupendi (di cui tanti missili quello si ahimè) che già fanno fatica loro con il calo di clienti (confermato anche a me da varie girls attendibili) quindi una 40-45 enne italiana col viso ed il fisico che è quello che è non so quello che troverebbe: bisognerebbe che sia maiala assai parecchio, ma parlando di italiane......... mah: devo dire che per molti la pay italiana costituisce una sorta di "valore aggiunto": per me è indifferente, anzi le poche pay italiane che ho provato non sono state meglio delle straniere ma erano più care (anche se non di molto). Comunque queste sono solo ipotesi: nei prossimi mesi chi vivrà vedrà.................

cavaliere ha scritto:
ritornando a quanto già da me espresso, credo ci sarà un aumento di italiane, verosimilmente loft (ma non escludo che, in caso di magra feroce, facciano l'otr). sicuramente, in ogni caso, ci sarà un aumento di non prof che si dedicheranno al mestiere piu' antico del mondo.

In un certo senso le ultime vicende politiche hanno sdoganato l'idea di prostituzione, anche se hanno favoleggiato ricavi esagerati.

Una loft guadagna si tanto, ma perché fa tanti incontri di media non certo perché prende cifre enormi.

Indietro
Alto