La depressione post eiaculazione

ma io non vado a trans, se dovessi andare dopo sarei morto di infarto... mi hanno fregato con foto false solo donne...di solito mi passa dopo 10 gg.

maionchi.gif

A me la depressione post sborrata viene quando prendo i missili, e di solito la gestisco con birra e bestemmie.
Però va detto che non spendo 300 euro per una schizzata!

A me non è mai capitato di provare un senso di depressione post eiaculazione, magari di delusione per il mancato soddisfacimento delle aspettative, mentre alcune volte me ne sono andato incazzato nero a causa del missile preso, ma in quei casi non avevo sborrato proprio...

Non so. Non voglio insegnare niente a nessuno. E non voglio fare il "RADICALE" (più o meno chic!). Però, io credo, che se qualcuno esce da una PAY con senso di depressione e tristezza addosso, dovrebbe farsi due domande e chiedersi se veramente quello di PUNTER sia un gioco per lui. Se si esce tristi da una PAY che NON era un MISSILE, beh, forse il mondo Pay non fa a caso nostro. Uscire tristi da un MISSILE, ahimè, è normalissimo...

@pushrosso hai sempre voglia di scopare o di segarti? Non te lo chiedo per offenderti ma perché ritengo che tu abbia bisogno di fare un po’ di chiarezza e vorrei essere d’aiuto.​

Se ho sborrato non c'è depressione, al massimo il fastidio se la monta è stata deludente o se lei non era quella che credevo/speravo, insomma se è stata una vera e propria missilata.
Solitamente quel fastidio lo porto con me in una bella passeggiata e piano piano passa. Ci aggiungo, a seconda dell'orario, cibo e bevande per allietarmi le papille gustative e alla fine del pasto sicuramente manco mi ricordo di lei.

Tornato a casa recensisco, onde evitare agli altri di provare la mia cape canaveral.

Però non lascia scorie, niente depressione o voglia di rivalsa verso il mondo balordo: è un grande gioco, a volte si vince, altre si perde, altre ancora si pareggia, il più delle volte si scorreggia.

Indietro
Alto