Per esperienza personale, io la maggior parte delle volte che vado a troie è perchè amo anche scopare le donne più grandi di me, le ragazze della mia età e giovani non ho problema, ma ovviamente mi rimane difficile riuscire a frequentare quelle mature casualmente o comunque non sono il tipo, quindi vado a zoccole.
Ho notato questo, che le donne mature/milf a parte rari casi, non amano sesso sfrenetico, hanno problemi di articolazioni, dovuti a vari acciacchi, parti e bla bla.
(un altra cosa differente come il giorno e la notte è la lubrificazione vaginale, non ho mai avuto problemi con ragazze giovani, ma con le mature sempre a mettere lubrificante almeno ogni 10 minuti)
Io scopo come un toro, le smonto e amo questo, l'unica differenza di anni fa, che ora riesco a controllarmi, e quindi riesco a scopare sempre come un toro ma con ''grazia'', saperle muoverle bene, quando rallentare e tutte queste cose che si imparano con l'esperienza, cosa che un ragazzo giovane non ha.
Mi è capitato spesso anni fa, di fare male alle donne (sessualmente) perchè pensavo solamente a sfondargli la loro fica e culo, ho spaccato preservativi per scopare come un animale, e sono d'accordo con queste donne, chi scopa come un animale (come facevo io anni fa) è da vietare per la loro salute fisica e economica X°D
Poi mi è anche capitato che una signora di Rimini ha rifiutato di scopare con me perchè avevo l'eta del figlio. (ma però non era vero perchè lei diceva che io non avevo i miei anni dichiarati ma che ero più giovane.)
Parlando poi anche con queste donne, in linea di massima non credo che sia un discorso di ''durata'', ma sopratutto legato al fatto di esperienze e affidabilità, un ragazzo giovane con meno esperienza è più portato prendere appuntamento e poi all'ultimo rinunciare, piuttosto che un uomo navigato che sa quello che sta facendo.
Senza escludere il fatto che un uomo puo' portare più soldi che un ragazzo e via dicendo.